Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Non trovai nessuna opposizione, sarebbe stato da folli, gli stavo ridando la vista, la possibilità di usare uno dei sensi fondamentali in battaglia, seppur gli avevo negato uno dei punti di forza, se non l’unico del clan Akuma.
    Il paziente ora era immobile sul piano di metallo, giaceva sotto l’effetto di un potente anestetico, completamente avvolto da un telo bianco, che gli lasciava scoperto sol il volto.
    Accanto su un ripiano vi erano i suoi occhi, presto sarebbero tornati al loro posto, presto il tutto sarebbe stato reso irreversibile. In realtà già le mie azioni erano un oltraggio certo al potere istituito, sebben nessuno potesse provare ad accusarmi in nessun modo. Ero in ogni caso consapevole che i sospetti sarebbero potuti ricadere su di me ma ero un maestro nel sopportare le pressioni altrui, custodendo segretamente i miei fardelli.
    Il bisturi di chakra intagliava i tessuti, squarciava ferite ormai rimarginate. Che arma potente, avrei potuto ammazzarlo in un istante se solo avessi minimamente distorto l’angolatura.
    I bulbi oculari ora erano di nuovo pieni, contenevano l’organo deputato alla vista. Avrebbero dovuto attendere almeno 4 giorni prima d’avere potuto assaporare ancora la luce solare o meglio un leggero barlume.
    “ ma non avevano fretta “
    In ultimo le bende
    Le avvolsi attorno al capo, nascondendo il risultato dell’operazione, al suo risveglio nulla sarebbe cambiato, buio era e buio sarebbe stato, non ancora per molto però.

    -il Risveglio-

    Non sforzarti nel muoverti troppo, sei ancora debole
    Ed è normale non vederci ancora, rimarrai in questa condizione per almeno 4 giorni,
    evita proteste, servirebbero solo ad aumentare la pressione sanguigna e dunque a ritardare la guarigione.
    Alla fine dei 4 giorni ti porterò fuori da qui, per ora, il rischio di infezioni è troppo alto.
    Ti nasconderò nel quartiere Akuma per almeno 1 settimana, è da folli andar a cercare qualcosa lì, quel posto è un labirinto di illusioni.
    Poi dovrai andar via da Kiri, c’è la pena di morte in serbo per te ed io per ora non posso farci nulla, parleremo a tempo debito del modo migliore per abbandonare il villaggio.


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1152 views
  Share  
.