Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Un parziale...
    ...trapianto



    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»


    Mentre ero sdraiato sul tavolo, sentivo chiaramente il bisturi muoversi vicino a me. Quel ragazzo, Etsuko, bhe lui ci sapeva fare con il bisturi. D'altronde non c'era di che stupirsi: ogni Akuma era in qualche modo "speciale" rispetto ad ogni suo altro coetaneo. Gli ero grato di avermi ridato la vista: probabilmente, avrei cercato di ripagarlo in qualche maniera una volta che avrei riavuto i miei poteri (o, al massimo, me ne sarei fatto di nuovi). Quando Etsuko mi mise le bende, capii che ormai aveva finito. Certamente, sarebbe dovuto passare del tempo, prima che avrei potuto di nuovo vedere. Beh, più di così non potevo chiedergli.

    «I miei occhi... »



    Mormorai incredulo percependo di nuovo qualcosa, lì nel posto dove v'era il nulla poco prima. Poi ascoltai le sue parole. Pena di Morte? Non mi spaventava. Lasciare Kiri sarebbe stato rischioso. Di sicuro, se avessero scoperto la mia mancanza nella Prigione, avrebbero attivato la massima sicurezza alle Mura; e per illuderle, avevo come minimo bisogno di una falsa identità o del mio Magan.
    Tuttavia, concordai sul dover rimanere ancora sdraiato lì, sperando che non vi fosse pericolo di venir scoperto, da Itai o dal Mizukage, o da chicchessia.


    «Va bene Etsuko, rimarrò qui quanto lo desidererai. Poi, seguirò il tuo consiglio; ma non penso di lasciare subito il villaggio. Ho ancora dei affari qui da svolgere e, magari, potrei intanto fingermi qualcun altro... La Henge, in fondo, fa proprio per me.»



    Sorrisi. Il mio tempo stava venendo.


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.