Ospedale - Laboratorio di Ricerca

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Che vuoi che ne sappia… sai meglio di me che Shiltar non è l’emblema della espressività, pareva impassibile, come a dire, messaggio recepito, ma ovviamente agisco di testa mia…

    Ero tremendamente nervoso, l’accavallarsi di eventi, Fujiko, Senji, Itai e Shiltar quanto avrei potuto ancora sostenere quel castello di menzogne?
    Avrei voluto dirgli tutto, non potevo avercela con lui… era il mio migliore amico, un’amicizia basata sulla fiducia reciproca e costruita e rinsaldata nel tempo.
    Ma non era il momento ne il caso, era debole e aveva preso la sua decisione, non potevo coinvolgerlo oltre.

    Godsan…

    Non avevo più usato quel nome dopo l’intervento e non l’avrei forse mai più usato, ma adesso sentivo la necessità di qualcosa che mi suonasse famigliare.

    Dici Bene…

    Tentennai su quella risposta e non me ne preoccupai… l’avrebbe confusa quella reazione, mi ero mostrato nervoso e lo ero…
    Volevo spiegargli ogni cosa, volevo dirgli di Senji, ma non lo feci e continuai ad ascoltarlo.
    Gli occhi mi divennero lucidi alle parole che pronunciò in seguito.

    Grazie Godsan
    Ci rivedremo, ci rivedremo presto.


    Quanto il mizukage si sarebbe ancora fidato di lui?
    Bah, penso che avrebbe perso completamente fiducia in me e come dargli torto, anche se in cuor mio sapevo bene che avrei dato la vita per proteggerlo, haimè le cose erano andate così e ormai non potevo farci niente se non affrontare le conseguenze con onore.

    Molto bene, il mio turno di guardia è domani nel pomeriggio…
    Ci rivedremo lì per le 19.00
    Al tramonto


    Ritenni che il calare del sole avrebbe segnato metaforicamente in modo corretto l’epilogo di quella triste faccenda.
    Girai le spalle e lo lasciai solo con se stesso.
    In verità fu lui a lasciarmi solo per sempre.


     
    .
37 replies since 18/9/2009, 10:39   1149 views
  Share  
.