Group: R-Mod Posts: 6517 Location: Villaggio della Foglia
Status:
Apriamo anche il topic con i commenti al prossimo capitolo.
Il fascino degli Uchiha colpisce anche la Mizukage pare...anche se sembra che non la farà desistere dal voler spaccare il posteriore a Sasuke.
Danzo si invola verso chissà dove (probabilmente arriverà davanti a NAruto togliendosi le bende e rivelando che in realtà è Kushina), Juugo si fonde con un Samurai, la Mizukage fonde le cose e Gaara (che pensa a NarutooooooooNarutoooooooo )e il Raikage fanno la figura dei pirla perchè rimangono a guardare, tutto in un solo capitolo.
Devy: potere alle donne! \*O*/ Se non si è capito, qui potete scrivere le vaccate. In pertinenza con la sezione, però.
Hai presente quando Sasuke combatteva con tante belle strategie (vedesi Deidara, Itachi)? In quei momenti il personaggio peggiore, a mio dire, dell'intero manga, aveva di buono che almeno usava la testa.
Ora non fa più nemmeno quello: va avanti facendo lo sborone per l'occhio che si ritrova e combatte così contro i vari Kage (e comunque, almeno il Raikage nei capitoli precedenti qualcosa lo ha fatto, Gaara sta perdendo un pò di smalto).
Speriamo che la Mizukage gli faccia tanto tanto male
A parte che già l'aveva data, mi pare al suo 4 Code, ma da quel che ho visto dovrebbe essere un controllo dell'Acido quello della Mizukage (quindi ha fregato un'idea del Ratto ).
Group: R-Mod Posts: 6517 Location: Villaggio della Foglia
Status:
Del 4 code si sapeva, ma essendo un demone ci poteva pure stare...
comunque, leggendo meglio alcuni spoiler, posso ipotizzare che sia una Kekkei Genkai e che sia anche il motivo per il quale la Mizukage non ha ancora marito...sputa acido dalla bocca
Bé, quello lo fa la maggioranza delle donne e comunque in un mondo in cui la gente sputa fuoco (Sasuke/Itachi), acqua (Kakashi, Kisame), cosa vuoi che sia un pò di acido dalla bocca?
Però voglio per Kiri l'abilità degli sputa-acido ora (e per Oto la corazza di Fulmini e per Suna qualsiasi cosa lo Tsuchikage dimostrerà di saper fare) Ratto, lavoraci