Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La distruzione dell'avamposto di Hiroguchi



    Una sfera di fuoco colpì uno shinobi, che cadde a terra, morto. Un gruppo di una decina di persone stava scappando da quell'avamposto mentre tre loschi figuri ridevano come pazzi. Quello che aveva lanciato la palla si avvicinò agli altri due, e disse:

    Che ne dite? Li ho fatti proprio scappare come i polli accademici che sono! AHAHAHAHAHAH

    Bravissimo capo!

    Tu si che sai come si fanno certe cose!

    E avete visto come ho arrostito quell'ultimo li? Ah, è in momenti come questo che mi convinco che abbandonare quella stupida accademia è stata un'ottima scelta. Adoro la vita da nukenin!!! AAAHAHAHAHAHAAHAH



    Tre nukenin, da soli, erano riusciti a far fuggire e a catturare un avamposto che si trovava in una posizione strategica, infliggendo molte perdite tra i loro precedenti abitanti. Il loro nuovo leader, Hiramonosuke Kakita, decise di chiedere l'aiuto dell'accademia. Che decise di inviare loro tre shinobi, ritenendoli abbastanza per riprendere quell'avamposto.

    Se proprio dovete mandare tre miseri genin, almeno che uno di loro sia un Kakita, così so che il lavoro sarà portato a termine.



    Scrisse il kiriano nella lettera.

    [I tre partecipanti riceveranno una lettera che chiederà loro di presentarsi di fronte al gate di Konoha il giorno dopo aver ricevuto la lettera. Dei trasporti per il paese del fuoco erano già pronti. Una volta giunti al gate di konoha un chunin della foglia avrebbe detto loro di proseguire verso Amegakure e di fermarsi nel villaggio di Sukawaga dove sarebbero stati contattati dal loro leader]
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.