Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Nuova Missione
    1/?



    Solitudine, silenzio, concentrazione: così il Kakita era solito spendere il suo tempo libero.
    Seduto al centro del dojo, adibito ormai a sua stanza personale, Kanda manteneva immobile la posizione di rilassamento tipica di ogni guerriero giapponese: in ginocchio con la schiena dritta che scarica il peso sui piedi, mentre le mani trovano la propria posizione sulle coscie, e la katana oscilla appesa alla cintura della lunga veste.
    Un uomo interruppe l'atmosfera bussando leggermente alla porta di legno, Kanda sapeva che quello era il segnale per consegnare una lettera e dunque si alzò e si portò verso la porta per riceverla.
    La compostezza dei suoi movimenti non lasciava trasalire la curiosità che in realtà lo spingeva ad aprire al più presto questa lettera per scoprirne il contenuto, la mano sospinse delicatamente la porta e gli occhi si portarono verso la figura dell'uomo, profuso in un profondo inchino, e successivamente verso la lettera che recava al ninja.


    Grazie.

    Era il suo lavoro, dunque non sarebbe doveroso ringraziarlo, ma la cortesia del Kakita superò il suo senso di superiorità in quanto aristocratico.
    Tornato nella solitudine del dojo aprì la lettera, e apprese che la sua destinazione era Konoha: doveva arrivarci entro un giorno, ma per fortuna avevano già predisposto dei trasporti.

    Kanda si preparò ed indossò la sua classica veste nera, lunga, con qualche finitura in argento, e, finalmente portò con se la sua katana che ora poteva usare per la prima volta.
    La sua lama gridava per essere sguainata e Kanda non vedeva l'ora di esaudire il suo desiderio.

    Giunto a Konoha gli occhi del Kakita fecero una gradevole scoperta: uno dei suoi compagni gli era familiare, aveva condiviso con lui le fatiche del ritrovamento del tesoro nella sua precedente missione, l'altro, apprese successivamente, non si sarebbe presentato.
    Salutò dunque Sho con tutti gli usuali convenevoli che, nonostante i formalismi, provenivano veramente dal freddo cuore del kiriano, ed insieme si diressero verso Sukawaga.

    Arrivati trovarono il terzo membro, quello che doveva mancare, ma che evidentemente c'era; Kanda decise di non fare troppe domande, cosa che per altro fece il suo compagno, e rispose scrutando anch'egli il suo interlocutore, per poi rispondere alla sua domanda.


    Si, sono stato mandato dall'accademia.
    Piacere, sono Kanda Kakita... il tuo nome?

     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.