Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La distruzione dell'avamposto di Hiroguchi



    Mentre i ninja discutevano più o meno amabilmente vennero raggiunti da un uomo che indossava un kimono e portava una katana al fianco. Kanda avrebbe potuto notare che era un suo lontano cugino anche se non lo conosceva molto bene (si saranno visti all'incirca un paio di volte nella vita) ma non c'era dubbio che fosse un Kakita di sangue.
    L'uomo si avvicinò e si presentò a tutti, con sicurezza e calma.

    Io sono Hiramonosuke Kakita, piacere di conoscervi. Voi dovete essere gli shinobi mandati dall'accademia. Sareste pregati di presentarvi e di descrivermi in breve le vostre capacità.



    Una presentazione rispettosa ma che non ammetteva repliche. Lui era il capo di quel gruppo e loro avrebbero dovuto sottostare ai suoi ordini. La disubbidienza non era tollerata. Sarebbero rimasti a parlare per una buona mezz'ora della missione, indisturbati dato che nessuno passava dalle porte di quel villaggio.

    Una volta ricevute le presentazioni e completato il briefing il Kakita si sarebbe diretto verso una vicina locanda. Una volta entrato di sarebbe diretto verso l'oste e gli avrebbe richiesto delle bevande adatte a dei viaggiatori assetati. L'oste era un tipo molto strano, totalmente coperto da una specie di mantella marrone, che lo nascondeva completamente. Hiramonosuke non fece nemmeno in tempo a completare la frase che due lame uscirono da sotto la mantella. Una tentava di tranciare il collo del kakita, l'altra tentava di infilzarlo al cuore. Due colpi letali. Il ninja tentò di estrarre la spada ma riucii solo a bloccare la seconda lama, che però si dissolse nell'aria mentre l'altra gli tranciava la gola. Gli shinobi non poterono neppure agire, tale era la rapidità dell'azione. L'uomo cadde a terra, morto, e si trasformò in un essere orrendo: un omuncolo basso e obeso, quasi deforme. L'oste si tolse la mantella e un'altro Hiramonosuke fuoriuscì da sotto di essa.

    Vi siete fatti gabbare da questo Nukenin. Dovreste vergognarvi. Sopratutto tu, Kanda-kun. Certi errori non possono essere ammessi, da parte di un Kakita. Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo per presentarmi ma sono riuscito ad anticipare i piani di quel nukenin.



    Il ninja aprì una botola che si trovava dietro il bancone e vi fece entrare i ninja. Si ritrovarono quindi in un tunnel sotteraneo che si dirigeva verso destra (est). Il Tunnel usciva dal villaggio e il Kakita approfittò dell'ora di viaggio per chiedere agli shinobi di presentarsi e di spiegare le loro capacità con la massima accuratezza possibile. Una volta terminate le presentazioni lui avrebbe continuato il discorso.

    Recentemente dei Nukenin sono riusciti ad occupare un importante avamposto, quello di Hiroguchi, fondamentale per le schermaglie che stiamo avendo con i nukenin di questa zona. Sappiamo che l'avamposto, difeso da circa una decina di shinobi accademici, è stato conquistato da tre nukenin. La cosa mi pare molto strana e, non avendo a disposizione altri ninja, ho chiesto dei rinforzi all'accademia. Sarò sincero: mi aspettavo almeno un chunin. Ma poco importa. La nostra missione è semplice: riconquistare l'avamposto eliminando i tre nukenin.

    Questa sera ci riposeremo al campo base, domattina elaboreremo un piano d'attacco e domani pomeriggio attaccheremo.

    Ci sono domande?

     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.