Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    { Distruzione
    Post II



    -Ehy Kanda!-

    Esclamai vedendo che uno dei miei compagni di missione era un ninja che già conoscevo.

    -Come ti va? Sai sono diventato molto più forte dall'ultima volta che ci siamo visti.-

    Mentre parlavo arrivò un ninja con un lungo Kimono che, da quanto potei intendere, era il vero capo della nostra missione.

    "Ok. Abbiamo appena iniziato ed io già non ci capisco più nulla."

    Il foglioso prese la parola e disse quello che aveva da dire, poi fu il mio turno:

    -Beh, io sono di Suna, prediligo il taijutsu, fine.-

    Dopo che Kanda ebbe risposto continuammo a parlare per circa mezz'ora, informazioni vane, non vermente influenti; in seguito ci dirigemmo ad una squallida locanda lì vicino per ordinare qualcosa da bere, ma, proprio mentre il capitano parlava l'oste gli tranciò la gola di netto, mi alzaì di scatto smuovendo il tavolo e facendo cadere la sedia, mentre con un fluido movimento della mano destra estrassi la spada della terra dal suo bianco fodero.

    -Cazzo l'hanno ammazzato!-

    Dissi.
    Dopo poco mi resi conto però, che, quello che doveva essere il nostro capitano non era altri che un nikenin sotto l'effetto della trasformazione, il nostro vero capitano era il misterioso oste.

    "Oh ma certo, l'oste, come potevo pensare che uno che sapeva tutto della missione non fosse il nostro capitano ma un misero mostriciattolo che scemo che sono !"

    Pensai MOLTO sarcasticamente.

    "Certo che qui si a di bene in meglio"

    Il nuovo capitano aprì una botola dietro il bancone dellla locanda e ci disse di seguirlo, mossi un passo verso di lui, ma poi mi fermai.

    -Aspetta.-

    Dissi portando di nuovo la mano destra al manico della spada della terra che avevo appena riposto.

    -Chi ci garantisce che tu sei davvero il nostro capitano? cioè, abbiamo appena avuto una fregatura e dovremmo fidarci immediatamente di te?-

    Dalle azioni e le parole che Raizen aveva effettuato potevo capire bene che anche lui condividesse il mio sospetto o quantomeno la mia perplessità.

    [Una volta ricevuta una risposta convincente]



    Seguii i miei compagni ed il capitano nella botola e rivolto verso quest'utlimo dissi:

    -Scusa sai, ma come ha detto lui...-

    Indicai il foglioso.

    -Ho sbagliato una volta e non volevo ripetere una gaff del genere. Comunque mi chiamo Sho, ninja della sabbia, prediligo il corpo a corpo rispetto al combattimento a distanza.-

    Terminate le presentazioni l'oramai accertato capogruppo ci diede alcuni ulteriori dettagli sulla missione.

    -Andare.Conquistare.Tornare. Il concetto mi pare semplice.-

    Dissi brevemente.

    "Ma quanto ancora dovremo camminare sotto terra?"
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.