Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Orgoglio Kakita
    2/?



    Un sopracciglio alzato in segno di incomprensione fu l'unica reazione del Kakita alle parole di quello che si prospettava essere un compagno di squadra davvero enigmatico e problematico.
    Sho ricevette invece una risposta più "socievole", ma non troppo oltre le possibilità di un saldo e freddo Kakita.
    Mentre si svolgeva la breve conversazione il gruppo fu raggiunto da quello che, stando a ciò che aveva detto Raizen, doveva essere un informatore, anche se non fu difficile vedere dal suo comportamento che egli era ben altro.
    Il suo aspetto risultava in qualche modo familiare a Kanda, era evidentemente un suo parente dato il glorioso cognome che portava fieramente, ma non riusciva a ricordarsi bene chi effettivamene fosse quella maestosa figura che li aveva interrotti.

    Kanda si presentò rispettosamente, anticipando il tutto con un leggero inchino: un segno di rispetto che un Kakita dava solo ai meritevoli.


    Io mi chiamo Kanda Kakita, e come il mio cognome suggerisce sono in grado di occuparmi di tutto.

    Breve e concisa descrizione che avrebbe probabilmente lasciato insoddisfatto chiunque tranne gli appartenenti allo stesso clan che non avevano bisogno di illustrarsi a vicenda le loro abilità che ben conoscevano.

    Terminata la discussione il gruppo fu accompagnato in una locanda: l'utilità di quella mossa sfuggì al sesto senso del Kakita, era infatti inutile secondo lui fermarsi ulteriormente dopo la lunga pausa di briefing, ma evidentemente quella pausa fece la fortuna del gruppo.
    La mente occupata del Kakita non scattò abbastanza velocemente e l'oste, che non aveva attirato la sua attenzione nonostante un vestiario a dir poco vistoso, uccise in pochi istanti quello che si palesò essere successivamente un nukenin.


    Sono spiacente, non accadrà più.

    Deluse e rabbiose, le parole uscirono con difficoltà dall'orgogliosa bocca del Kakita che riconobbe il suo errore: ora il suo compito era raddoppiare la normale efficacia delle sue abilità per riguadagnare la fiducia di quell'uomo che lo aveva sorpreso dimostrandosi abile nello stanare quella spia, e ce l'avrebbe fatta nel corso della missione.

    I suoi compagni manifestarono comprensibili segni di sfiducia con sfide fisiche e verbali, ma Kanda ormai non aveva bisogno di queste prove: il rimprovero che gli era stato rivolto proveniva ovviamente da uno che si aspettava un certo livello di abilità da un membro del suo clan, e dalle sue parole risplendeva tutta la sua identità di Kakita; per Kanda ormai non c'erano dubbi.
    Osservò quindi i gesti dei suoi compagni e lo seguì nella botola, ascoltando poi il discorso.


    Nessuna domanda. Sconfiggeremo il nemico e porteremo a termine la missione.

     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.