Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La distruzione dell'avamposto di Hiroguchi



    Uno degli shinobi cercò di insegnargli quello che lui doveva fare ed eventuali errori che aveva commesso. Oltre a tentare di attaccarlo. Il kakita sorrise, ridicolo.
    Eseguì una capriola evitando la spazzata ed arrivando sopra il foglioso per poi arrivargli alle spalle e, mentre era in volo, lo colpì leggermente alla nuca, un semplice tocco con il piede ma più che sufficiente per farlo sbilanciare e crollare addosso al tavolo.

    Primo: discutere gli ordini del capogruppo, specie se Kakita, è un crimine punibile con la morte.
    Secondo: attaccare il capogruppo, specie se Kakita, è un crimine punibile con la morte.
    Terzo: era ovvio che i Nukenin potessero immaginare che avremmo chiamato dei rinforzi dall'accademia perché vogliamo riprendere subito possesso dell'avamposto.
    Quarto: i suddetti Nukenin hanno utilizzato una strana creatura per rallentarmi per questo non sono riuscito ad unirmi a voi.
    Quinto: è ovvio che se combatti contro una persona dovresti cercare di avere le maggiori informazioni su di essa, specie se hai degli infiltrati all'interno dell'accademia.
    Sesto: l'unico motivo per cui sei ancora vivo è che ho bisogno di te. Trattieni la tua forza per quando dovrai combattere contro i nukenin.
    Chi ha ancora dei dubbi può chiedere al vostro collega kakita. Quella che ho utilizzato è una tecnica del mio clan, siate onorati di averla vista e di essere ancora vivi.



    Delle parole dure, ma che avrebbero fatto capire al foglioso e agli altri che il kakita non scherzava.

    [...]



    Dopo il viaggio nel tunnel gli shinobi uscirono. Era buio. Dopo pochi minuti avrebbero raggiunto una sorta di radura. Il kakita avrebbe unito le mani eseguendo un semplice sigillo e una tecnica che i più esperti tra loro, se non tutti, avrebbero riconosciuto: il rilascio.

    Subito dopo che il kakita ebbe eseguito la tecnica i ninja avrebbero potuto vedere un insieme di una decina di tende e qualche torcia sparsa qua e la. Il kakita si sarebbe diretto verso una delle tende più vicine, salutando un paio di persone. All'interno della tenda si trovava un tavolino e 5 sacchi a pelo. Sul tavolino si trovava una mappa che rappresentava una sorta di forte.

    Questo è l'avamposto. Come potete notare è un quadrato racchiuso da da una palizzata in legno alta 4 metri che termina con delle punte circondata da un fossato profondo 3 metri al cui interno di trovano varie punte di legno. La palizzata e il fossato si interrompono solo a livello del portone, ampio 3 metri che è stato distrutto dai Nukenin. Ad ogni angolo si trova una torre di legno alta 10 metri, sempre all'interno del quadrato. Il lato di un quadrato è di circa 30 metri e al centro si trova una casupola di legno che funge da dormitorio, sala di guerra e armeria. Ci sono domande?


    In caso negativo avrebbe proseguito

    Ora voglio sapere quale, secondo voi, è la migliore strategia per penetrare nel forte e sconfiggere i Nukenin. Sappiamo che sono 3 e che forse ci saranno una o più bestie mostruose al suo interno. Sentiamo un po' cosa vi ha insegnato l'accademia in quanto riguarda una semplice tattica militare.

    I più attenti [abilità interpretazione] avrebbero potuto notare un tono divertito nelle parole del Kakita. Che volesse semplicemente metterli alla prova? O che si stesse semplicemente annoiando?
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.