Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Seguì l’intera azione del Kakita con lo sguardo: riusciva a stargli dietro, ed era sufficiente.
    Aiutò i suoi riflessi impastando un basso in modo da riuscire a frapporre la mano al calcio del Kakita, si lasciò poi trasportare dalla forza del colpo mettendo una mano dietro la schiena per attutire il corpo con il tavolo, a vedere la scena dall’esterno sembrava che Raizen si fosse gettato anima e corpo in dei passi di danza che finirono con la morte del cigno, una presa in giro fatta di gesti.

    Ooooh capogruppo mio capogruppo, non siate così violento.

    Un colosso di due metri che si esprimeva a quel modo, quantomeno divertente.

    capoGRUPPO.

    Sottolineò l’ultima parte della parola.

    Hai dimenticato il settimo punto, ogni morte di un elemento del gruppo grava sulla tua testa come una spada di damocle.
    Non discuterò i tuoi ordini ne le tue scelte, finchè saranno assennate.


    Taque.

    [...]

    Il tunnel li portò nuovamente all’esterno, al buio, era giunta la sera.
    Il loro cammino terminò in una radura non troppo grande, apparentemente vuota, solo la tecnica che il kakita eseguì davanti a loro gli rivelò ciò che veramente c’era davanti ai loro occhi: un intero accampamento.
    Prese posto nella tenda ficcandosi dentro il sacco a pelo, era un tipo freddoloso, non lo infilò però del tutto, lasciò il busto scoperto.

    Oh merda, un sensei fallito, che palle, ne ho già fatti troppi di corsi.

    Sbuffò e si preparò a rispondere.

    Beh entrare è la cosa più semplice che ci sia, con un po’ di buona rincorsa si elimina il problema del fossato di soli tre metri, e con il controllo del chakra anche le pareti sono degli accorgimenti inutili, saremo dei bersagli mobili, quindi complessi da colpire, ma volendo si possono usare delle bushin per confondere il nemico.
    Si potrebbe usare anche una bushin per distrarre le difese avversarie facendola passare per il cancello e creando un po’ di baccano, parlo ovviamente di una kagebushin se qualcuno qui intorno sa farla.
    Durante la scalata delle mura saremmo protetti dalle mura stesse dagli attacchi dall’interno e saremmo scomodi bersagli per coloro presenti nelle torrette se ci muoviamo con un po’ di destrezza.
    E questo sarebbe abbastanza per giungere sino al limitare della palizzata, non avendo informazioni su nukenin o sulle bestie non posso azzardare altro.
    Si potrebbe anche cercare di assalire le torri, ma il rischio è più alto se non siamo protetti da dei jutsu di difesa, se fosse possibile si potrebbero prendere le sembianze delle guardie per poi attaccare sfruttando per un po’ l’effetto sorpresa.


    Aspettò un giudizio, nonostante lo ritenesse inutile.
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.