Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distruzione dell'avamposto Hiroguchi
    Orgoglio Kakita (part two)
    3/?



    Kanda osservò la scena unita al rimprovero del capogruppo sentendosi totalmente libero da responsabilità, e con un po' di soddisfazione nascosta nel vedere un membro del suo clan superare facilmente un altro shinobi.
    Probabilmente non avrebbe dovuto essere contento di questo piccolo fallimento del suo compagno, ma il carattere di quest'ultimo era decisamente discutibile ed irritava non poco il giovane kiriano.
    Si spostarono dunque fino a raggiungere il luogo che il Kakita rivelò utilizzando la tecnica del rilascio, poi si diressero verso la tenda dove iniziarono a discutere la missione.

    I membri del gruppo ricevettero qualche dettaglio, decisamente poche informazioni per elaborare una strategia efficace, sembrava strano inoltre, che avessero aspettato tre genin per pensare una qualsiasi strategia.
    Kanda ascoltò l'opinione del compagno: egli non possedeva ancora l'abilità del chakra adesivo, nè conosceva la tecnica che aveva menzionato, anche se poteva creare copie nella variante kiriana, si curò quindi di non menzionare le opzioni che non poteva attuare, anche se era sicuro che alla fine il capogruppo Kakita avrebbe dato la sua, sicuramente migliore, opinione.


    Il problema principale è comunque entrare, superato il fossato la palizzata di legno offre una debole resistenza a qualsiasi tentativo di breccia, se decidessimo di utilizzare un approccio brutale.
    In alternativa potremmo sfruttare i punti ciechi sotto le torrette, una volta avvicinati sufficentemente, per attuare strategie più sottili come quella della sostituzione con le sentinelle che lui ha appena suggerito.


    Non si aspettava di aver fatto un commento decisivo, anzi, pensava probabilmente di non aver apportato nessun cambiamento al piano generale con la sua opinione.
    Aspettò comunque che la situazione si evolvesse, sicuro che una buona strategia sarebbe venuta fuori.



    SPOILER (click to view)
    Corretto il conteggio dei post col permesso del QM


    Edited by Squall Uchiha - 17/2/2010, 15:32
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.