Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    { Distruzione
    Post III



    In neanche un secondol'attacco del foglioso era stato sventato e , come se non bastasse, rincarò la dose con una bella sgridata da vero capogruppo.

    "Che figura del cazzo, menomale che non è toccato a me."

    Pensai un pò divertito.
    Camminammo a lungo nel sottosuolo prima di vedere di nuovo la luce del sole, o meglio, della luna; dopo essere usciti all'aria aperta camminammo fino a giungere in una radura, il capo Kakita allora compose dei sigilli per eseguire una tecnica a me nota: Il rilascio.
    In mane che non si dica mi apparve davanti agli occhi l'avamposto usato dai ninja, vi erano molte tende illuminate, segno che non eravamo soli, molto meglio.
    Ci dirigemmo così in quella che , supponevo, sarebbe stata la nostra sistemazione per la notte ed il capo si mise ad illustrarci dettagliatamente la sistuazione in cui ci trovavamo e chiederci cosa pensassimo di fare.

    "Perchè diavolo è divertito?"
    [Interpretazione]

    Ascoltai i miei compagni parlare mentre appoggiavo i gomiti sul tavolino così da poter posare il mento sulle mani, dopodichè, presi la parola.

    -Fondamentalmente la mia idea segue le linee base tracciate dai miei compagni: il fossato non è un vero problema, un bel salto, magari anche con l'ausilio del chakra ed è risolto.
    Dato che i nemici all'interno dell'avamposto sono solo tre potremmo attrarli da una parte opposta con un diversivo, magari facendo esplodere una carta bomba da un'altra parte della palizzata, ha detto che vi sono delle bestie all'interno, sarebbero attirate dall'esplodere della bomba, un pò come un cane che si avventa contro la porta quando bussano insomma.
    Con tutto il baccano potremmo così passare inosservati da un'altra parte usando il chakra adesivo per superare la barriera dell'avamposto.
    Comunque il tono con cui ha posto la domanda mi fa pensare che lei già sa cosa fare, giusto?
    -
     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.