Distruzione dell'avamposto di Hiroguchi

Livello C; QM: Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Kakita ascoltò con calma le tattiche dei suoi subordinati, annuendo.

    Molto bene. Vedo che avete un po' di cervello sotto quelle teste di marmo. Ma noi non faremo niente del genere. Loro sono solo 3, più eventualmente gli animali ma non saranno un problema per me. Non riusciranno a difendere adeguatamente il forte, sono troppo pochi. In questi casi occorre attaccare subito, con impeto e spazzare via il nemico. Domattina supereremo il fossato saltando e poi penetreremo all'interno del forte, con il metodo che ciascuno di voi preferirà. Una volta all'interno voi vi occuperete degli idioti nukenin mentre io penserò alle bestie. Inoltre, trappole, bombe ed espedienti simili non mi sono mai piaciuti. E ora su, a dormire.




    [...]

    Il mattino dopo si incamminarono di buona lena verso l'avamposto. Un ora di corsa, sufficiente a riscaldare gli shinobi, ed arrivarono in vista dell'avamposto. Superare il fossato non fu un problema, sopratutto se i giovani ninja avessero usato il chakra per aiutarsi. Ora restava il problema di entrare nel forte. Il portone era aperto e il kakita si diresse verso di esso, penetrando senza incontrare resistenza all'interno del forte. Una volta che fosse stato raggiunto dagli shinobi la porta centrale della caserma del forte, giusto davanti a loro, si sarebbe aperta e una creatura, enorme e molto veloce, facilmente percepibile ma difficilmente identificabile si sarebbe diretta verso di loro.

    E' tutto inutile!



    Urlò il Kakita. Quando la creatura fu vicino a lui essa cadde a terra, ferita a morte, mentre Hiramonosuke rinfoderava la spada. Poterono notare che aveva dei tratti umani anche se le vertebre uscivano dal dorso, gli occhi erano totalmente rivolti all'indietro e la creatura era alta circa 3m e larga quasi altrettanti. Una volta uccisa tornò alla stazza di una normale persona.

    Uffa, a quanto pare anche questo è un fallimento... E si che ci abbiamo impiegato tanto a rubare i segreti dei tonici Akimichi...



    Una fiammata si diresse verso di loro.

    Disperdetevi!



    Ordinò il capogruppo.

    Nessuno venne ferito.

    Non male i vostri riflessi. Ma vediamo come ve la caverete contro qualche altro esemplare.



    La voce proveniva da un uomo in cima alla caserma. Era affiancato da altri due suoi "colleghi". Però non avevano tempo. Altri tre mostri uscirono dalla caserma caricando i giovani.

    Pensateci voi, io mi occupo dei Nukenin.



    Hiramonosuke raggiunse la cima della caserma e si mise a combattere contro tutti e tre i nukenin insieme. Ora stava ai ragazzi affrontare le tre bestie che li stavano affrontando...


    CITAZIONE
    Ciascuno dei tre colossi carica uno di voi con una velocità pari a quella della vostra energia incrementata di due tacche. Dovete difendervi e contrattaccare, preferibilmente per uccidere anche se non vi sono stati ordini precisi.

     
    .
30 replies since 2/10/2009, 21:04   795 views
  Share  
.