Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Facciamolo e basta..
    3° Post Attivo




    Ormai non c’era più nulla da dire. I due Sand Scorpion avevano dato conferma dell’operazione anche all’Amministratore quindi con il suo benestare erano pronti a bruciare preziose risorse del villaggio per recuperare i Kiseki -Accidenti Shinichi.. certo che potresti unirti anche tu alla banda.. le tue abilità ci sarebbero di grande aiuto!..-in effetti l’assenza del Kurogane avrebbe reso le cose molto più difficili, ma il Chikuma capiva la sua posizione. Ora che lo aveva messo a gestire la burocrazia del villaggio non aveva poi così molto tempo da dedicare ad altro. In fin dei conti il rosso aveva fatto carte false per dare quell’opportunità al Kurogane, ora che aveva ottenuto quel potere e quella responsabilità era bene che se la gestisse al meglio.


    Hoshi ed Hohe avevano molto lavoro da fare, dovevano preparare il materiale e reclutare i ninja. Hoshi sapeva dove reperire Zong e Haruki, ma non sapeva esattamente dove trovare Ryoshi. Quel nano era sempre in missione, di certo non si poteva dire che non si impegnasse nel suo lavoro di shinobi -Hohe pensa tu ad organizzare la carovana con tutto il materiale..ricorda la birra mi raccomando..- il rosso si era già incamminato verso l’uscita salutando l’Amministratore con un gesto della mano e lanciando qualche occhiata hot alla sua porno segretaria -Io vado ad avvisare Zong.. se lo conosco sarà sicuramente in qualche bettola a bere e a importunare donne..- la cosa lo divertiva molto -..e poi credo che dovrò avvisare anche Haruki.. spero solo di non trovarlo in preghiera o mentre fa quelle sue strane pratiche sadomaso.. Hohe dovresti vedere quando si scudiscia la schiena o parte con quei suoi popponi sull’etica.. e non fare questo.. e non fare quello..- il Chikuma era visibilmente a disagio -..no io non ce la faccio!.. quello voleva farmi sposare con una principessa mercante di Konoha l’ultima volta che l’ho visto!..- il rosso ora stava indietreggiando verso Hohe -..senti vacci tu da Haruki.. vive al tempio della fiamma.. non puoi sbagliare.. digli pure che ti mando io a chiamare!.. OK CIAO IO VADO!!!- il Chikuma era letteralmente schizzato via scappando così al suo destino. Non aveva nulla contro Haruki anzi, lo stimava molto come ninja e guerriero, ma proprio non riusciva a resistere ai suoi sermoni e prediche. Insomma il cieco aveva sul rosso lo stesso effetto che poteva avere una bijudama su un villaggio ninja.


    Il rosso era così volato alla taverna della scimmia ubriaca dove aveva trovato a colpo sicuro il buon Zong. Prima di parlargli dei Kiseki ovviamente il rosso si era lasciato andare in lunghe ore di bevute e molestie ai danni della cameriera e non solo. Zong sarebbe sicuramente rimasto estasiato dalla prospettiva, in fin dei conti aveva la possibilità di entrare in possesso di un antico e potente artefatto sempre se disposto ad utilizzarlo per difendere il villaggio da possibili aggressori. Comunicata la cosa al monaco errante il Chikuma era poi ripartito alla caccia di Ryoshi, trovare quel nano era più complicato di quanto si aspettasse. L’unica cosa che poteva fare era lasciargli un messaggio a casa nella speranza che lo leggesse, mentre Haruki, beh quella era una gatta che avrebbe pelato Hohe. Era giunto il tempo di recuperare le mitiche pietre dei Suna, chissà quali avventure lo aspettavano questa volta.


    OT/Si parteeee!!!
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19224 views
  Share  
.