Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sorpresa!

    Una Missione a tutti i costi - I



    Shirai amava prendersi gioco dei poveretti che per caso lo incrocivano nel Palazzo del Kazekage. Se Haruki era diventato l'incubo degli altri burocrati per la sua rigidità estrema, lui veniva detestato per l'abitudine di fare scherzi e burle di ogni genere. Quel giorno aveva scelto di prendere le sembianze di una giovane donna particolarmente avvenente (e dotata), scatenando l'ammirazione della maggior parte della fauna maschile e l'indignazioni dei più ligi all'etichetta. La ragazza, infatti, indossava abiti particolarmente succinti che lasciavano ben poco spazio all'immaginazione. Per tutta la giornata aveva girato per gli uffici conciato in quel modo, sfruttando l'assenza del monaco rosso, troppo occupato dalle sue preghiere per occuparsi di lui. Il Miyazawa era l'unica persona a cui Shirai non faceva scherzi. O meglio, aveva smesso da tempo. Un po' perché lo rispettava e lo considerava come una figura a metà tra un padre e un fratello maggiore e un po' perché gli faceva paura.


    Quando Kitori si era avvicinato alla ragazza, Shirai era già stufo di quel travestimento. Per questa ragione, non appena gli chiese informazioni, compose un sigillo, sciogliendo la tecnica. Una nube biancastra l'avvolse e la ragazza lasciò il posto a qualcun altro. Il Kiriano si sarebbe ritrovato difronte un ragazzetto di poco più di tredici anni, con una zazzera di capelli biondi ad incorniciargli il viso ovale e due vispi occhi neri. Un sorriso sornione era stampato sulle sue labbra. Una missione? Avrebbe risposto con tono dubbioso, ignorando totalmente quanto era appena successo. Deve essere qualcosa di importante se sei venuto fino a Suna per chiedere di partecipare. Un lampo di curiosità attraversò il suo sguardo. Dai, facciamo un patto: se mi dici perché ci tieni così tanto, io ti dico da chi andare. Strizzò l'occhio destro con fare complice. Non preoccuparti, so tenere un segreto.


    Nel frattempo una figura avvolta in pesanti abiti color sangue percorreva silenziosamente il corridoio che si apriva esattamente alle spalle del giovane attendente. Anche se Shirai non poteva saperlo, il suo superiore era a conoscenza della marachella che aveva appena combinato e stava ascoltando ogni sua parola.
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19224 views
  Share  
.