Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Una missione a tutti i costi

    II



    Dopo che Kitori si era rivolto alla "segretaria" essa compose un sigillo, venendo avvolta da una nuvoletta di fumo biancastro. Una volta che il fumo si era diradato, al posto della ragazza, comparve un ragazzino sui 13 anni, con una zazzera di capelli biondi, viso ovale, occhi neri e con un sorriso stampato sulle labbra.
    Che subito domandò come se nulla fosse appena accaduto
    Una missione ?
    Kitori fu particolarmente sorpreso dall'avere scoperto chi fosse in realtà la bella segretaria. Sul volto del kiriano si dipinse una strana espressione: un misto tra sorpresa, delusione e disgusto


    Lei era lui?! che schifo !! che scherzo del cavolo...dannato moccioso...fortuna che non tempo da perdere altrimenti ...
    per evitare inutili discorsi e perdite in opportune di tempo, il Kenkichi, decise di fare finta di niente. Ma si limitò a dire
    Tu chi saresti ? il portiere ?
    L'ex segretaria aggiunse
    Deve essere qualcosa di importante se sei venuto fino a Suna per chiedere di partecipare.
    poi curioso
    Dai, facciamo un patto: se mi dici perché ci tieni così tanto, io ti dico da chi andare.
    strizzando un occhio
    Non preoccuparti, so tenere un segreto.
    Il Kuro non molto contento e un po' alterato ma nascosto dietro un volto in espressivo rispose
    Vedi di non farmi perdere tempo ! So che c'è una in programma una missione di cattura ed eliminazione del nukenin Hirohito Kenkichi. Lui deve avere importanti informazioni su mio padre. Devo assolutamente parlargli prima che muoia, ed essendo un Kenkichi come lui voglio partecipare alla sua punizione. Dannato traditore !
    Forza dimmi a chi devo rivolgermi !

    Notando poi una strana figura rossa, in avvicinamento, lungo il corridoio alle spalle del ragazzino...



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19224 views
  Share  
.