Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Una missione a tutti i costi

    III



    Il tizio in rosso giunse quasi alle spalle del ragazzino quando esso si girò. Il viso del moccioso si segnò con un espressione mista fra paura e sorpresa, doveva probabilmente essere il suo superiore o babysitter. Ma la figura in rosso, che sembrava un monaco dato il suo abbigliamento curioso, si limitò a dire soltanto:
    Discuteremo più tardi della tua punizione, Kizaru.
    possibilmente avrebbe provveduto a qualche bel paternalismo in privato evitando sciocche e imbarazzanti scenate in pubblico.
    E questo chi cavolo è? uno stramboide sunense ?
    Il monaco si rivolse poi al kiriano dicendo:
    Sono io il responsabile della missione di cui parla. Temo che abbia fatto un viaggio inutile. Tutti i preparativi sono stati già ultimati e non è in programma l'assunzione di altri ninja. Data la pericolosità di questo incarico, a nessun altro verrà concesso di partecipare alla spedizione.
    l'uomo prima che il Kuro potesse replicare si congedò dicendo di dovere tornare al suo lavoro e augurando una buona giornata per poi chinare il capo e voltarsi...
    In quel momento la sete di sangue si fece sentire nel Kenkichi, interferendo con la normale calma del giovane; il suo battito cardiaco accelerò pompando più sangue e il suo cervello rilasciò adrenalina aumentando la sua aggressività. L'espressione del kiriano cambiò drasticamente: sguardo gelido e sorriso malefico si dipinsero sul volto. Sembrava un altro
    Kira_1
    col cazzo...
    per non lanciarsi contro il monaco, Kitori dovette sforzare moltissimo il suo auto controllo. Dopo aver fatto un respiro profondo disse:
    Sono Kitori Kuro Kenkichi e invece mi dispiace...cercavo lei allora ... devo assolutamente parlare con quel nukenin è stato l'ultimo a vedere mio padre saprà sicuramente cosa è successo! si conoscevano! lo devo a mia madre o non riposerà mai in pace! la sento piangere ogni notte, nei miei sogni! non riesco più a vederla sorridere...deve sputare fuori tutto quello che sa! e poi non posso permettere che un Kenkichi sia un nukenin. Ha disonorato il clan! è una questione di onore deve essere punito ! e la sua lama disonorevole sigillata ! ma poi come pensate di affrontare un Kenkichi senza conoscere le sue abilità e segreti io li conosco e conosco lui! parteciperò a costo della vita! monaco !!
    digrignando i denti e serrando a pugno le mani...mai fino ora aveva espresso tali sentimenti nemmeno a Misaki ...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng





    Edited by -RexDraco- - 15/10/2016, 20:46
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19224 views
  Share  
.