Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    No.

    III



    Haruki non era mai stato una persona sentimentale. Non aveva mai conosciuto sua madre e di certo non la sognava di notte. Inoltre, l'addestramento monastico aveva ulteriormente inaridito quel lato del suo carattere rendendolo ben poco sensibile a suppliche come quella a cui aveva appena assistito. Poteva comprendere il desiderio di mondare il nome del proprio clan dall'infamia del tradimento, poiché anche lui aveva conosciuto un sentimento simile, ma ciò non sarebbe bastato a smuoverlo. Anche se apprezzava la volontà del ragazzo e il suo spirito di sacrificio, l'onore avrebbe comunque dovuto cedere il passo all'obbedienza. Ignorando totalmente il cambiamento d'umore di Kitori, Haruki si limitò a girarsi verso di lui per rispondergli. Temo non sia possibile. Come le ho detto poco fa, tutto è già stato deciso e pianificato. I documenti sono pronti e archiviati. Da come aveva pronunciato la frase, quella sembrava la cosa più importante dell'intera vicenda. Il Kiriano non poteva saperlo, ma gli altri membri dell'amministrazione l'avevano soprannominato "Sacerdote delle Carte da Bollo" per un motivo ben preciso. I ninja che si occuperanno della cattura sono stati scelti specificamente per portare a termine questa missione, quindi non v'è pericolo che le loro doti non siano sufficienti. La voce del monaco, a differenza di quella di Kitori, sarebbe apparsa calma e inespressiva, come se la questione non lo toccasse minimamente. Inoltre, il suo giudizio è annebbiato dai sentimenti che prova verso Hirohito Kenkichi. Oltre ad essere fuori tempo massimo per fare domanda di partecipazioni, lei non rappresenta un candidato adatto. Il Consigliere dovette ammettere a se stesso che l'idea di avere accesso ai segreti di un clan straniero lo allettasse particolarmente, ma avrebbe dovuto mettere da parte la sua sete di conoscenza in nome della disciplina. Per lui non v'era niente di più importante della dogmatica osservanza di protocolli e formalità del tutto marginali. Ora, se non ha altro da aggiungere, io vorrei tornare alla mia precedente occupazione. Concluse, rimanendo immobile in attesa di una risposta.
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19292 views
  Share  
.