Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Corrispondenza da Oto

    Un pacco era stato recapitato alle Mura di Suna da una grossa lucertola viola con scaglie azzurre sul dorso che ricordavano, nella forma, un motivo simile a un fulmine. Le lunghe gambe si muovevano quasi a formare un cerchio perfetto durante la corsa ad altissima velocità, sollevando nubi e nubi di sabbia man mano che si avvicinava, tanto che da lontano pareva quasi ci fosse un esercito in avvicinamento invece che un rettile più grande di un cavallo. Appena arrivata si era identificata come una Lucertola di Febh Yakushi, dicendo di avere un Rotolo da consegnare esclusivamente a Hoshikuzu Chikuma e a nessun altro. Diceva che il rosso lo aspettava per una questione di scimmie, almeno questo era il messaggio passatogli dall'Amministratore di Oto.

    Il rotolo, per inciso, conteneva solo una specie di enorme cotton-fioc metallico, grande almeno quanto un bastone da combattimento, il cui funzionamento sarebbe stato sicuramente un mistero per chiunque eccetto l'aspirante Kazekage, che certo aspettava, come da accordi, la chiave della stanza in cui Oto custodiva gelosamente la reliquia contenente lo Yonbi.

    Certo, Febh si era fatto anche una copia per sè stesso, perchè non si sa mai, ma come promesso aveva inviato a Hoshikuzu una garanzia della custodia senza secondi fini (era in buona fede in fondo). E non c'erano troppi motivi per specificare che le chiavi erano in effetti due.



    [Questo è un post autoconclusivo, ambientato circa una settimana dopo gli eventi dello Yonbi, per dare giustificazione degli eventi successivi e di altre giocate come quella tra Raizen e Diogenes]
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19224 views
  Share  
.