Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Una missione a tutti i costi

    IV



    Il monaco sembrò non dare alcuna importanza alle parole del kiriano. L'amministratore gli rispose negativamente e con freddezza tirando in ballo varie questioni: documenti già compilati ed archiviati a cui sembrava tenere particolarmente dal tono usato, squadra adeguata, troppo coinvolto per lo scopo. Tutte frasi e parole che per il Kenkichi non avevano nessuna rilevanza ne alcun senso, come potevamo delle inutili scartoffie essere tanto importanti?
    Mentre il tipo in rosso aggiungeva
    Ora, se non ha altro da aggiungere, io vorrei tornare alla mia precedente occupazione.
    No non ti lascio andare. Chiunque mandiate avrete perdite ingenti, senza sapere contro cosa andrete. Io so di cosa è capace...Ma se ami le scartoffie più dei tuoi ninja allora avrai molto lavoro. Poi è una questione di onore, orgoglio e soprattutto dovere, il dovere di un ninja va altre moduli e carte. Se non lo capisci sei davvero cieco. Da qui non mi muovo e la spedizione la seguirò anche a distanza non lascerò morire nessuno! Puoi pure non registrarmi nei tuoi moduli...
    disse con una determinazione quasi tangibile, digrignando i denti e ponendosi difronte al sunense. Era evidente che non avrebbe ceduto il passo tanto facilmente.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19201 views
  Share  
.