Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Oltre ciò che possiamo vedere

    Masayoshi e Haruki - IV



    Per portare a termine il rituale, Haruki aveva fatto appositamente allestire una stanza del Palazzo del Kazekage. Si trattava di una sala circolare di circa venti metri di diametro, priva di qualsiasi arredo. Era illuminata soltanto da alcune torce poste ad intervalli regolari lungo le pareti. La luce prodotta dalle fiamme blu, unita all'intenso odore di incenso emanato dal grosso braciere al centro della struttura, contribuiva a creare un'atmosfera particolarmente inquietante. Sul pavimento di nuda pietra erano stati tracciati i sigilli necessari a contenere gli effetti dell'antico rituale a cui il monaco rosso aveva intenzione di dar vita quel giorno. Complesse formule nere andavano a delimitare una zona circolare dal diametro di 20 metri il cui centro corrispondeva a quello della stanza. Altre linee convergevano verso il braciere, creando un circolo anche attorno a quest'ultimo. Tutti quegli arabeschi disegnati con precisione maniacale dall'Amministratore avrebbero agito come barriera, in caso qualcosa fosse andato storto. Il monaco rosso voleva scongiurare a tutti i costi la possibilità che uno spirito malissimo usasse quel processo come porta per penetrare nel loro mondo. Infine, Haruki dovette completare l'intruglio che gli avrebbe permesso di amplificare le sue percezioni. Aggiunse qualche goccia di veleno di Kitsune Cremisi, importato direttamente dal Paese del Fuoco, polvere di corno della Lucertola Mangia-Uomini di Kumo e pochi millilitri di inchiostro verde del calamaro a tre teste del Mare Kaizoku. Mischiò tutto e versò la sostanza densa e nera in un becher di dimensioni paragonabili a quelle di un bicchiere. Occupatosi di queste faccende, sarebbe ritornato nel suo ufficio, attendendo il ritorno di Masayoshi.



    Una volta che il Genin gli avesse portato ciò che gli aveva chiesto, Haruki gli avrebbe detto di seguirlo nella stanza precedentemente allestita. Chiusa a chiave la porta, avrebbe iniziato i preparativi finali prima di entrare nel vivo dell'esperimento. Non entri all'interno del sigillo. Per nessun motivo. Avrebbe detto, mentre si posizionava difronte al braciere. Soltanto nel caso estremo in cui lei inizi a temere per la mia vita, le sarà permesso di disobbedire a quanto le ho appena detto. Aggiunse, prima di lanciare al ragazzo due tonici di forma sferica. Uno era nero, il secondo rosso. In caso di grande pericolo, prenda la pillola rossa, impedirà agli spiriti di prendere possesso del suo corpo, e mi dia l'altra. Tutto chiaro? Se il Genin non avesse fatto qualche domanda, Haruki sarebbe andato avanti senza dirgli altro. Bene, ora possiamo cominciare. Sentenziò con tono solenne, buttando il ciondolo del nonno di Masayoshi all'interno del contenitore della pozione. Poi, in un solo sorso, ingollò tutto quell'intruglio nero. Attese una decina di secondi prima di estrarre un coltello cerimoniale appositamente preparato per l'occasione. Colpita dalla luce delle torce, la lama sottile risplendeva tenebrosa. L'elsa, invece, era elegantemente istoriata. Anche se Masayoshi non poteva saperlo, quelle che sembravano semplici decorazioni erano in verità antichi fuuinjutsu. Il mio sangue come sacrificio. Il monaco si tagliò le vene del polso destro e poi del sinistro, lasciando che il suo sangue gocciolasse all'interno della fiamma. La sostanza che aveva ingerito, venendo assorbita dal suo corpo, si era mischiata al suo sangue, generando il medium necessario ad attivare il rituale. Appoggiato a terra il coltello, aveva preso a cantilenare in un'antica lingua, componendo una preghiera rivolta a Colui-Che-Arde-In-Eterno.


    Il monaco aveva iniziato a salmodiare da circa un minuto, quando Masayoshi poté finalmente vedere gli effetti del rituale. La temperatura all'interno della stanza calò sensibilmente, mentre la fiamma del braciere cominciò a bruciare molto più intensamente. Il corpo dell'Amministratore venne scosso da forti convulsioni, ma, invece di crollare a terra, avrebbe prese a levitare a mezz'aria. Con le braccia e le gambe a penzoloni, pareva adagiato su un piano invisibile. Nonostante tutto, la sua voce continuava a ripetere parole del tutto incomprensibili e ormai sembrava che avesse completamente perso contatto con il mondo esterno. Mentre l'intensità delle contrazioni muscolari calava progressivamente, dalla bocca e dal naso iniziarono ad uscire ampie volute di fumo bianco. La nube nastriforme generata da quelle emissioni si mosse sinuosamente, attraversando l'aria fino a raggiungere i limiti del sigillo, in corrispondenza di Masayoshi. Col passare del tempo, si sarebbe addensata in quel punto, fino a raggiungere dimensioni umane. In quella massa evanescente, il genin vi avrebbe intravisto le forme di una persona a lui molto cara. Sei cresciuto molto in questi anni, nipote. La voce dello spettro benché fosse chiaro, sembrava provenire da un posto molto lontano. Se non gli fosse stato già chiaro, il giovane membro del clan Shokuto in quel momento avrebbe capito che Haruki era davvero riuscito a metterlo in contatto con il suo defunto nonno.


    Nel frattempo il sangue del monaco continuava a gocciolare sul pavimento e, se il ragazzo l'avesse guardato, avrebbe sicuramente visto che Haruki stava diventando sempre più pallido. Quello non era di certo un buon segno.



    Vitalità: 10/16 Leggere

    Allora, Haruki ha perso 6 leggere di vitalità per le ferite ai polsi. Ad ogni turno di rituale oltre a questo, ne perderà altre 5. Arrivato a 0, sverrà e succederà qualcosa di molto brutto anche per Masayoshi. :guru: Hai a disposizione 3 domande ogni round, quindi giocati bene il tempo. Per le risposte legate al bg del tuo personaggio, direi che possiamo coordinarci su discord.
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19205 views
  Share  
.