Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Un Patto col Santo?

    Haruki e Kitori - IV



    Haruki non credeva nelle coincidenze. Secondo lui, tutto accadeva per una ragione precisa. Pertanto, ogni evento nella sua vita rappresentava necessariamente una manifestazione più o meno evidente della volontà di Dio. Anche se all'inizio aveva bollato Kitori come un banale scocciatore, ora sembrava interessato a quanto aveva da dire. Infatti, il monaco rosso stava iniziando a sospettare che quel ragazzo non fosse venuto fino a Suna per puro caso, ma per una ragione precisa che probabilmente lui non conosceva nemmeno. O che probabilmente era totalmente diversa da quella che l'aveva davvero spinto ad attraversare il Deserto. D'altronde, la Fiamma agiva in modi oscuri anche per i suoi adoratori più devoti.


    Spinto da quel nuovo sospetto, Haruki avrebbe finalmente deciso di dare udienza al giovane Kiriano. Se proprio vuole insistere, mi segua nel mio ufficio. A differenza del suo interlocutore che sembrava parecchio agitato, il monaco era rimasto del tutto impassibile anche difronte alle insinuazioni di Kitori. Se il genin avesse accettato di venire con lui, Haruki l'avrebbe condotto fino alla stanza che gli era stata assegnata quando era diventato Consigliere. Si trattava di un ufficio arredato in maniera piuttosto spartana, in cui due grossi bracieri, posti contro le pareti laterali emanavano un pungente odore d'incenso.

    L'Amministratore si sedette dietro alla scrivania e invitò Kitori a fare lo stesso, indicandogli l'unica sedia disponibile. Una volta che anche lui si fosse accomodato, avrebbe immediatamente iniziato le trattative. Devo avvisarla che tutto quello di cui parleremo è strettamente confidenziale. Per assicurarmi che non riveli a nessuno quanto le dirò, alla fine della nostra conversazione le apporrò un sigillo che le impedirà di parlare dell'argomento. Queste condizioni non sono negoziabili. Può accettare, oppure andarsene. Si interruppe per un istante, lasciando che il ragazzo metabolizzasse quanto gli aveva appena detto, poi aggiunse: Non è mia intenzione minacciarla, ma spero abbia chiaro che accettare, per poi rifiutare di rispettare gli accordi avrà conseguenze piuttosto spiacevoli.


    Simbolo del Silenzio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (6)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, ovvero che il possessore non può trattare in alcun modo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19201 views
  Share  
.