Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Una missione a tutti i costi

    V



    Se proprio vuole insistere, mi segua nel mio ufficio
    disse il monaco con apparente calma e tranquillità. Il Kuro cercando di ritrovare un po' di autocontrollo fece alcuni profondi respiri, per poi rispondere
    Va bene!
    con tono di voce ora più quieto e controllato. Seguendo subito il sunense verso l'ufficio, una stanza spartana con due grossi bracieri che rendevano la temperatura poco affine per un kiriano, senza contare l'odore d'incenso che appestava letteralmente l'ambiente
    Che caldo qui dentro e che orribile fetore di cammello sudato!
    Haruki si accomodò alla scrivania invitando il suo ospite a fare altrettanto, Kitori seguito il suggerimento si sedette sull'unica sedia disponibile proprio davanti la scrivania. L'amministratore pose le sue condizioni: un vero e proprio out out, seguito dopo qualche istante da un avvertimento minaccioso; Che infastidì abbastanza il giovane ma non avendo molta scelta...
    Bastardo ma non ho molta scelta.
    D'accordo accetto ma non ho intenzione di rivelare segreti del mio clan, vi potrò dare indicazioni e informazioni su come affrontare al meglio il nukenin senza essere fatti a pezzi ma solo se potrò partecipare alla missione e prendere la sua spada! In ultimo solo tu monaco avrai le informazioni e non dovrai registrarle in nessun rapporto! Ne parlarne a nessuno! Dovrai prometterlo su ciò a cui tieni di più! Queste le mie condizioni.
    rispose il giovane con tono serio...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19206 views
  Share  
.