Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    I Segreti del Passato

    Haruki & Masayoshi - V



    Nel grembo buoi dell'Amministrazione, le labbra di Haruki continuavano a comporre una nenia lenta e indecifrabile, accompagnata dal lento gocciolare del suo sangue. Come sottolineato da Masayoshi, il rituale non sarebbe durato ancora a lungo. Anche Kotutso lo sapeva bene. Sentiva chiaramente la propria anima venir inesorabilmente trascinata nel luogo in cui aveva trovato riposo. Prima di rispondere al tipo, si voltò leggermente a fissare il ragazzo che l'aveva evocato. Non aveva idea di quale jutsu stesse usando per tenere aperto il passaggio, ma osservando le sue condizioni doveva essere sicuramente qualcosa di oscuro e terribilmente pericoloso. Qualcosa che puzzava di rotoli proibiti e maledizioni. Decise di non indagare oltre, preferendo non sapere come e cosa il ragazzo avesse usato per trascinarlo nuovamente nel regno dei vivi. Vedere ancora una volta il tuo volto mi riempie il cuore di gioia, Masayoshi. È un enorme sollievo sapere che stai bene e che sei sulla buona strada per diventare un grande ninja. Non riuscì a resistere alla tentazione di impiegare un po' del poco tempo che gli era rimasto per congratularsi con lui. D'altronde, quanti potevano permettersi di rivedere una persona amata dopo la morte? Non poteva sprecare quell'occasione non ricordando al nipote tutto l'amore e l'affetto che provava per lui. Sfortunatamente la nostra famiglia non ha segreti da tramandare e il nostro sangue non è impreziosito da un qualche dono innato. Non posso indicarti alcun clan da cui imparare ciò che ti serve Anche se Masayoshi non avrebbe ottenuto la risposta che cercava, Kotutso non l'avrebbe deluso. Non preoccuparti, nipote. C'è qualcosa che posso tramandarti e che ti aiuterà a diventare più forte. Molti anni fa, firmai un contratto con i Suricati dell'Anauroch. Sono stati loro a insegnarmi tutto ciò che so e a permettermi di diventare un grande ninja. Dopo la mia morte, nessuno ha più onorato il nostro accordo ed è tempo che tu lo faccia. Si interruppe brevemente, richiamando alla memoria la localizzazione dell'eremo. Va' ad Ovest, vicino al confine con la Zanna. Cerca Mushuu e digli che sono stato io a mandarti. Lui ti guiderà. Con il suo aiuto, troverai quello che stai cercando.
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19201 views
  Share  
.