Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Una missione a tutti i costi

    VI




    Il biondo ascoltò le parole del suo interlocutore guardandolo fisso nel volto. Nel volto del kiriano qualunque emozione era sparita, dopo un momento di debolezza era tornato in se. Ritornando distante quasi distaccato, era tornato un ninja...
    Davanti aveva trovato qualcuno che proprio non gli piaceva, infatti mal sopporta le regole ed ecco li davanti un burocrate cieco in ogni senso ma aveva bisogno di lui, di convincerlo in qualche modo. Il Kuro strinse più volte i pugni e digrignò i denti. Quando il monaco finì di parlare attese qualche attimo in silenzio facendo alcuni profondi respiri profondi, organizzando i suoi pensieri per articolare una risposta con parole ben misurate. Con tono sicuro e voce determinata quasi senza mostrare sentimenti ed emozioni rispose:
    Non avrei mai detto niente, nessun segreto del clan comunque...Tutto chiaro... Hirohito era un orfano, ha assistito all'omicidio della madre per mano del padre e al suo suicidio, restando a vegliare i loro corpi per giorni. E' stato adottato dalla famiglia di mio padre, sono cresciuti insieme come fratelli praticamente. Lo hanno addestrato come killer...Lui ha sempre mostrato la tendenza all'essere sadico, violento e patologicamente assetato di sangue ma grazie a mio padre era riuscito a controllarsi, usare i suoi "doni" a servizio del clan e del villaggio. Ma quando aveva circa 26 anni, durante una missione di assassinio è impazzito: ha sterminato un intero villaggio e la sua intera intera squadra. Nei modi più sadici crudeli e sanguinari...un vero mattatoio nemmeno una bestia poteva tanto. Ha perfino mandato una lettera a mio padre con allegato la mano di una persona, nella lettera spiegava che finalmente era felice, finalmente era se stesso aveva abbracciato la sua sete di sangue; amava vedere soffrire le proprie vittime nel sangue. Invitava mio padre ad unirsi a lui ad abbracciare il proprio lato oscuro, a divenire un demone senza paura. Mio padre è andato a cercarlo con una squadra, tornado indietro dopo più di un mese solo e totalmente cambiato e dopo poco ha lasciato il villaggio...Hirohito è un killer spietato, sadico, amante del sangue adora torturare le sue vittime, è un abile spadaccino è non ha paura di ferirsi...
    Rimanendo poi in silenzio...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng





    Edited by -RexDraco- - 7/5/2017, 15:50
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19206 views
  Share  
.