Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Siglare il Patto

    Haruki & Kitori - VI



    Haruki notò con sollievo che finalmente il ragazzo aveva ceduto alle sue condizioni. Continuare ad insistere su qualcosa che gli appariva del tutto ovvio e basilare stava iniziando a irritarlo. Essere un ninja non poteva essere ridotto soltanto ad una mera serie di combattimenti, omicidi e infiltrazioni. Affinché il villaggio continuasse a reggersi sulle proprie fondamenta, era necessario che l'amministrazione tenesse traccia di tutte le missioni e le attività svolte dagli shinobi sotto forma di documenti reperibili negli Archivi segreti. Se i funzionari civili si occupavano della maggior parte di quel lavoro, al monaco rosso non pareva che richiedere un minimo di precisione e puntualità fosse un onore troppo gravoso per un ninja. In cuor suo, sperava che anche il Kiriano l'avesse capito.
    Ascoltò con attenzione quanto il Kenchiki aveva da raccontare e riportò fedelmente ogni parola su un piccolo rotolo che aveva aperto difronte a sé. Le notizie su Hirohito che Kiri aveva condiviso con loro non lasciavano presagire niente di buono e il racconto di Kitori aveva confermato i suoi timori. Quel nukenin era pericoloso e andava eliminato il prima possibile. Haruki non poteva permettere ad un individuo simile di scorrazzare liberamente nel deserto.

    La ringrazio per la sua collaborazione. Si limitò a dire, una volta che il genin ebbe finito di condividere con lui le informazioni relative al suo temibile parente. Mi premurerò personalmente che lei venga convocato insieme agli altri ninja scelti per la missione. Si alzò dalla sedia, avvicinandosi al ragazzo. Si posizionò alle sue spalle e si preparò a tracciare il sigillo. Ora, come pattuito, traccerò sul suo corpo un marchio che le impedirà di parlare del nostro incontro. Come le ho già detto, si tratta di una prassi comune. Non ho motivi per dubitare della sua lealtà. Questo era vero, ma Haruki non aveva nemmeno intenzione di fidarsi ciecamente di qualcuno che aveva appena incontrato. Ricevuto un segno di assenso dal ragazzo, avrebbe appoggiato la mano destra sul capo del ragazzo, cosicché il sigillo venisse nascosto dai capelli. Terminata quell'operazione, il monaco si sarebbe congedato dal suo inatteso ospite. Bene, ora se non le dispiace, avrei altre questioni di cui occuparmi. Lo accompagnò alla porta, si piegò in un breve inchino e gli rivolse un ultimo saluto. A presto Kitori Kuro Kenkichi. Avrà presto notizie da Suna.


    Simbolo del Silenzio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (6)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, ovvero che il possessore non può trattare in alcun modo.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    (Azione Rapida)
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19202 views
  Share  
.