Sede dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamazulene
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Suricati...parecchio tempo dopo

    Villaggio della Sabbia - pt. VI





    Non si era mai sbagliato riguardo suo nonno: era stato un grande ninja, al servizio della Sabbia.
    Scoprire di non far parte di alcun clan lo rattristò solo il tempo necessario a suo nonno di comunicargli che lo aspettava un antico patto da onorare.
    Contratto?!
    Sapeva cosa fosse. Lo aveva letto nei testi dell'Accademia.
    Da abitante del deserto, conosceva bene i suricati.
    Quando viveva ancora nel villaggio distrutto dai Kijin, era solito avvistarli nelle dune del deserto, dalla cima delle piccole mura cittadine.
    Non aveva mai stretto amicizia con loro.

    CITAZIONE
    Va' ad Ovest, vicino al confine con la Zanna. Cerca Mushuu e digli che sono stato io a mandarti. Lui ti guiderà. Con il suo aiuto, troverai quello che stai cercando.

    Sarà fatto. Esclamò, felice come non lo era mai stato in vita sua.
    Partirò verso Ovest il prima possibile. Onorerò il patto in tua memoria. Promesso.

    Ora che era stata fatta un po' di luce sull'oscuro passato di suo nonno, il Genin si sentiva rinato.
    Con enorme rammarico, egli fu costretto a salutare subito il suo vecchio.
    Grazie nonno! Ti porterò sempre nel mio cuore. Stai sempre al mio fianco ti prego. Si morse il labbro. Sperava con tutto il suo cuore che con quelle parole singhiozzate suo nonno capisse che era giunto il momento di porre fine all'incontro.
    Non era per cattiveria o perché aveva ottenuto ciò che stava cercando, ma solo perché Haruki non doveva soffrire più del necessario.

    Ciao. Sussurrò, stringendo forte il suo labbro inferiore tra i denti.

    Appena Haruki fosse tornato in sé, Masayoshi avrebbe offerto a lui tutti i tonici a sua disposizione. Aveva un debito enorme da saldare con quell'uomo.

     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19201 views
  Share  
.