Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Test


    Post II°




    Saru? l'afro si stupì di vedere la sua amica Saru Mononobe lì nel palazzo dell'amministrazione nello stesso momento del Chikuma. A Jou faceva sempre piacere vederla, sembrava quasi che li avessero accoppiati in un team per tutte le cose che facevano insieme per il villaggio, e i due erano amici ormai dai tempi in cui erano studentelli freschi freschi.
    I due in procinto di salire verso i piani alti in cui pensavano ci fosse qualcuno ad aspettarli vennero interrotti da un giovane ragazzo, il ragazzo d'oro di Suna, il Kazekage in persona Hohenheim Kakita: il giorno della sua elezione a kage della sabbia Saru e Jou erano presenti, e Jou era felice di avere finalmente un Kage presente per il villaggio Kazekage-sama Jou fece un rapido inchino verso il Hohenheim, che a vederlo così sembrava quasi più giovane di Satoshi stesso E' un piacere mio e fece un altro inchino. Hohenheim non metteva soggezione e sinceramente non traspirava tutta questa aria di autorevolezza, bensì emanava tranquillità e serenità, cosa che colpì molto il genin

    I due ragazzi seguirono il Kage fino ad una stanza non particolarmente ampia, con numerose sedie vuote e un tavolone a riempirla. Una volta seduti il Kazekage diede ad entrambi due buste sigillate e iniziò a parlare, spiegando il motivo della loro convocazione.
    Jou era stato richiesto per occupare una posizione vacante di guardiano delle mura, mentre Saru di torturatrice: parlando a bassa voce Jou avrebbe detto a Saru Torturatrice? Cos'è sta storia che il tuo profilo psicologico è compatibile per fare la torturatrice? Pff ahahah Se la rise un po' sotto i baffi perchè proprio non se lo aspettava, poi tornò serio e ascoltò le ultime parole del Kazekage: avevano 30 minuti per compilare un test teorico con delle domande specifiche per il ruolo che avrebbero dovuto ricoprire.
    Iniziò a concepire ciò che stava succedendo soltanto una volta aperta la busta con le domande: Suna lo aveva richiesto per proteggere le sue amate mura; sarebbe potuto diventare un guardiano del villaggio della Sabbia, posizione che lo avrebbe riempito di orgoglio e gioia.

    Prese il foglio con entrambe le mani e lesse le domande almeno 4 o 5 volte: non era un asso nei compiti scritti, ma avrebbe cercato di rispondere con risposte il più sincere e credibili possibili. SI sarebbe impegnato

    CITAZIONE
    1- Considerando la probabilità del 100% di subire un attacco fra 6 mesi, la mia strategia sarebbe la seguente:
    Primo mese- Aumenterei la dimensione delle mura fino ai 21 metri: per questo lavoro servirà tempo e fatica, ha quindi senso iniziare i lavori il prima possibile per rendere le mura più ostiche da superare per i nemici. Le mura sono la nostra prima difesa, e la più importante
    Secondo mese- Come detto nel punto precedente, il potenziamento delle mura è la prima necessità, ecco perchè io investirei il secondo mese per aumentarne la potenza difensiva
    Terzo mese- Se in questi primi due mesi stiamo potenziando la difesa delle mura, dobbiamo pensare anche alla potenza offensiva di queste. Grazie alla loro stazza e alla loro imponenza ci possono dare un vantaggio strategico enorme contro l'avversario. Ecco perchè andrebbe aumentato l'arsenale portandolo ad Intermedio, dotandoci quindi di maggiore potenza offensiva contro nemici ancora in lontananza.
    Quarto mese- Bisogna pensare ora a qualcosa di più specifico, i grandi lavori per le mura sono in procinto di terminare. Mi concentrerei ora più sul sistema di sorveglianza delle mura: il deserto può essere temibile anche per noi per la sua sconfinatezza, quindi meglio non sopravvalutarci. Aumenterei il sistema di sorveglianza portandolo ad Avanzato, garantendo ai guardiani maggiore percezione del deserto intorno a loro, e ai cittadini di Suna sonni più tranquilli.
    Quinto mese- Questo mese i soldi da investire li metterei per creare delle tecniche sigillate all'interno delle mura. Con i valorosi e abili shinobi che possediamo potremmo pure combinare più tecniche, sorprendendo il nemico e cercando di spaventare il più possibile i nemici dall'entrare a Suna
    Sesto mese- Il giorno X si sta avvicinando ed è meglio terminare gli ultimi interventi alle le ultime barriere. Questo mese investirei nel cancello, rendendolo un cancello annullatore di Henge. I nemici potrebbero anche cercare di penetrare a Suna sotto mentite spoglie e ammetto che pure io potrei cascare in inganno con una Henge fatta bene. Avere la sicurezza che nessuno che entri a Suna sia travestito è un bel sospiro di sollievo anche per i guardiani

    2- Penso che un guardiano oltre che avere il compito di assicurarsi di chi entra ed esce dal villaggio debba anche essere un biglietto da visita per il villaggio. Al cospetto dell'Hokage, un'autorità potente e importante, mi assicurerei in primis che non si tratti appunto di un finto, dopo di che al suo rifiuto non mi scomporrei più di tanto, non pensa un hokage si presenti all'ingresso di Suna per iniziare una guerra in prima persona. Gli darei il benvenuto e lo accompagnerei di persona al cospetto del Kazekage

    3- Domande domande e domande. Le persone che mentono e che nascondono qualcosa si vedono e le percepisco, facendo numerose domande si rischia di metterlo in difficoltà e farlo venire allo scoperto. Per prima cosa mi farei dare tutto l'equipaggiamento in possesso e in caso di suo rifiuto sarei autorizzato ad usare anche la forza se necessario. Nel caso di difficoltà, non esiterei a chiedere l'aiuto dei miei compagni. Se invece si dimostrasse collaborativo m mi lasciasse con qualche dubbio mi occuperei di persona nel seguirlo e accertarmi che non provochi danni al villaggio. Da guardiano mi prendo la responsabilità di qualsiasi persona che entra o esce dal villaggio, che sia in bene o in male

    Jou posò la penna sul tavolo morto dalla fatica psicologica che quel test gli aveva provocato Kazekaga-sama... per favore posso fumarmi una sigaretta?
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19214 views
  Share  
.