Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Test II


    II



    Tempo scaduto. Disse Hohenheim allo scoccare dell'ultimo minuto concesso ai due genin per completare il loro piccolo test. Avvicinandosi alle loro postazioni, il kage bambino prese le loro risposte, leggendole rapidamente. Molto bene... concluso poco dopo, senza tuttavia lasciar trasparire dal suo tono se i due genin avessero completato la loro prova in modo adeguato o meno. ...continuiamo allora con il processo di valutazione. Questa volta vi metteremo alla prova con un test sul campo. Jou tu verrai con me, mentre Saru sarà accompagnata da una mio clone. Jou, pensi di poter prendere una pausa e fumare durante il tuo giro di ronda alle mura? Quanto pensi ci metteranno i nemici di Suna ad usare questa tua dipendenza per eludere la tua sorveglianza. Non hai ancora raggiunto un livello di maturità nelle arti ninja sufficienti per poterti permettere distrazioni. Quindi no, non puoi fumare adesso, nè per tutta la durata dell'esame. Siamo intesi? Inoltre non c'è motivo di prendere in giro Saru per il suo profilo psicologico. Essere valutati ideone a fare il torturatore significa che si ha un carattere sufficientemente forte e strutturato da poter sopportare gli oneri di questo ruolo. I due genin avrebbero quindi scorto un altro lato del carattere del jonin, che a prima vista non traspariva: quando si parlava di lavoro poteva diventare terribilmente serio, mostrandosi lui stesso un esempio della proverbiale durezza di carattere dei ninja della Sabbia.

    [Jou]



    Separatosi da Saru, il Chikuma avrebbe seguito il jonin mentre si dirigeva ad un campo di allenamento posto in prossimità del palazzo del Kazekage. A conti fatti, si trattava di un semplice campo sterrato, quasi completamente spoglio, dove i ninja potevano allenarsi senza doversi preoccupare eccessivamente di distruggere qualcosa nei dintorni. Ad aspettarli c'era un altro ninja, un jonin piuttosto giovane, con i capelli rasati ai lati della testa, ed un nugolo di rasta al centro. Buongiorno Manobu.Hohe, ci avete messo un po' eh? Questo è l'aspirante guardiano? Un Chikuma eh, ficoGià... ti ho chiesto di venire perchè tu ci dia una mano a ricreare un campo di scontro. Ecco le specifiche. Così dicendo, il jonin avrebbe passato il foglio che Jou aveva completato, indicando le caratteristiche delle mura che lui riteneva più adatte a difendere il villaggio. ...mmm...fattibile direi... Disse il ragazzo dopo aver leggiucchiato la risposta del genin. Senza alcun preavviso, Jou avrebbe avvertito un forte calore provenire dal ragazzo, che si sarebbe propagato come una vampata calda sul suo corpo. Voltandosi, il genin si sarebbe accorto che delle mura, esattamente come le aveva immaginate, erano comparse alle sue spalle. Era così che le volevi no? Tranquillo è solo un'illusione. Ma se dovrai camminarci sopra forse è meglio aggiungere un po' di consistenza. Il jonin avrebbe quindi appoggiato il palmo destro sul terreno, mentre un rumore di terra smossa avrebbe segnalato loro che qualcosa era cambiato nell'arena intorno a loro, sebbene non potessero vederlo. Tuttavia, il jonin aveva manipolato la terra dell'arena di allenamento per plasmare un muro su cui Jou avrebbe potuto camminare ed interagire. Perfetto. Manobu, simulerà anche qualsiasi tecnica tu voglia immagazzinare nelle mura, secondo le tue specifiche. Ora sali in alto. Avrebbe quindi ordinato al suo aspirante guardiano. Una volta che lui ebbe eseguito, avrebbe continuato: Simuliamo adesso un caso estremo, ma che potresti trovarti ad affrontare. Sei sulle mura, a compiere il tuo dovere. Una vedetta lancia l'allarme: ha avvistato un nukenin di classe A notoriamente ostile a Suna star caricando l'entrata. Sembra che abbia intenzione di voler penetrare nel villaggio usando la forza. Sulla stima della sua velocità attuale, hai un minuto per preparare le tue difese al meglio. Io interpreterò il nukenin. Hai un minuto per preparare le mura e resistere alla mia carica. Ricorda, il tuo scopo è difendere il villaggio. Hohenheim avrebbe quindi incrociato le mani sul petto, guardando il genin con sguardo serio. Jou aveva un minuto per usare gli elementi che lui stesso si era dato per creare una strategia efficace e sostenibile, prima che la furia di Hohenheim si riversasse contro di lui. Quello era un allenamento, ma in quel gioco di ruolo la minaccia doveva essere di classe A, quindi non si sarebbe trattenuto.

    [Saru]



    Prima di prendere Jou e portarlo via dalla stanza, Hohenheim aveva creato un suo clone di argilla, che ora stava chiedendo gentilmente alla ragazza di seguirlo. Invece di uscire fuori dal palazzo, Hohenheim avrebbe condotto Saru nei meandri dei corridoi nel seminterrato di quella struttura. Il silenzio che regnava lì sotto era totale, e faceva presagire che il luogo non fosse molto frequentato, sebbene fosse ben mantenuto. Come in tutto il villaggio, solo un po' di sabbia qui e lì, probabilmente trasportata da una corrente d'aria, lasciava presagire che il posto fosse pulito un po' meno spesso del resto del palazzo del Kazekage.

    Hohenheim si fermò davanti ad una porta chiusa. Con l'indice destro, puntò la porta.Qui dentro c'è la tua prova. Come sai, le prigioni di Suna al momento non sono pienamente funzionanti, quindi faremo finta di essere fisicamente nelle prigioni, che questa sia una cella e che all'interno di questa cella ci sia un prigioniero. Questo individuo è il nukenin dell'ultima domanda del tuo test. Ha piazzato 300 cartebomba nel villaggio e sembra essere immune al dolore fisico. Nemmeno la lettura del pensiero è un'opzione: sembra che un complesso fuuinjutsu cancelli i suoi ricordi se vengono estorti con la forza. L'esperto di sigilli ti dice che ci vogliono tre giorni per capire il sigillo e rimuoverlo in sicurezza. Tu hai mezz'ora prima che le bombe esplodano. Un membro delle squadre speciali ti dice inoltre che a loro serve la posizione degli ordigni con una precisione di una ventina di metri di raggio. Ti dice anche che su questa persona hanno tutte le informazioni possibili, eccetto quale sia stato il suo percorso e cosa abbia fatto dal momento in cui è entrato a Suna fin quando è stato catturato. Per coprire il materiale ci vorrebbe troppo tempo, quindi devi scegliere al massimo tre informazioni che ti possono essere fornite. Dopo di che dovrai entrare dentro ed estorcere l'informazione che ti serve. Tutto chiaro? Bene, iniziamo con la prima fase del test. Cosa vuoi sapere sul soggetto? Questo è quello che sai adesso: è un maschio di 42 anni con affiliazione Kurotempi.

     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19214 views
  Share  
.