Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Test


    Post III




    Entrambi i ragazzi avevano finito la prova scritta, praticamente in simultanea appoggiarono la penna sul banco e il Kazekage prese subito i due fogli e si mise a leggerli. Poi iniziò una ramanzina a Jou dove gli veniva detto che no, non poteva nè fare una pausa paglia adesso nè durante tutta la durata del test. Fece un piccolo sbuffo: perchè non poteva fumarsene una mentre andava con Hohenheim al campo di allenamento? Va beh, amen Fece spallucce, poi seguì il Kazekage fuori dalla stanza e verso il campo di addestramento, dove avrebbe svolto la prova pratica; si girò a guardare Saru che stava andando dalla parte apposta insieme ad un clone d'argilla del giovane talento di Suna Buona fortuna, sta sera ci andiamo a mangiare qualcosa insieme le fece un occhiolino e così presero due strade diverse, ognuno verso la sua prova pratica per entrare nelle squadre speciali del villaggio della Sabbia, Jou come guardiano e Saru come torturatrice

    Ci misero pochi minuti a raggiungere il campo d'addestramento, un grande campo sterrato a pochi passi dal palazzo amministrativo, dove li aspettava un giovane ragazzo di nome Manobu, un Jonin di Suna. I due fecero due chiacchiere, poi Hohe diede al jonin il suo test scritto: Jou non si era mica accorto che se lo fosse portato dietro, cosa volevano fare? Manobu si concentrò e nell'area circostante un forte calore fece la sua comparsa dal nulla e una vampata di calore pervase il corpo dell'afro. Si voltò e dietro di sè aveva delle enormi mura comparse dal nulla, tali e uguali alle mura di Suna wow... fu un'esclamazione naturale visto che tutto si sarebbe aspettato tranne che quello.
    Manobu spiegò che si trattava tutta di un'illusione e che quelle erano esattamente le mura come le aveva descritte nel suo test teorico, alte uguali, robuste uguali, e gli stessi particolari. Dopo che con un'altra tecnica Manobu diede consistenza alle mura illusorie così da permette a Jou di camminarci sopra, il Kazekage prese la parola. La prova consisteva nel difendere il villaggio dall'arrivo di un Nukenin A avvistato in lontananza, e Jou aveva un minuto per preparare le difese e proteggere il suo villaggio nel migliore dei modi: in più, il nukenin classe A sarebbe stato interpretato dal Kazekage in persona, ciò voleva dire avere contro una potenza esplosiva offensiva fortissima. Doveva cercare di rallentare l'avanzata del Nukenin, aspettando che i rinforzi più forti e preparati di lui potessero arrivare per combattere il nemico. Fortuna vuole che le capacità del nemico erano ben conosciute, quindi si poteva pensare meglio ad una strategia.

    Jou si avvicinò all'orecchio di Manobu e gli disse la tecnica da immagazzinare nelle mura: era una tecnica potente e che Jou non poteva di certo utilizzare, ma magazzinata nelle mura poteva essere attivata da qualsiasi guardiano.
    Dopo di che attivò il chakra adesivo sotto le piante dei suoi piedi [Chakra adesivo] per poter scalare tutti e i 21 metri di quelle imponenti mura. Una volta in cima si guardò in basso e vide Hohenheim con le braccia conserte guardarlo, insieme a Manobu. Doveva completamente immedesimarsi nella situazione se voleva fare le cose per bene. Fece un grosso respiro, dopo di che iniziò a parlare come se ci fossero altri guardiani insieme a lui RAGAZZI ABBIAMO AVVISTATO IL PERICOLOSO NUKENIN A HOHENHEIM, AVVERTITE I SUPERIORI E FATE VENIRE AL PIU' PRESTO I RnIFORZI. NOI VEDREMO DI RALLENTARE LA SUA AVANZATA. MUOVIAMOCI! In cima alle mura sarebbe scattato verso destra in direzione dell'arsenale intermedio delle mura, che sarebbe stato indispensabile per limitare l'avanzata del Nukenin ATTENZIONE IL NEMICO PUO' CREARE CREATURE CHE GLI PERMETTONO DI VOLARE. STATE ATTENTI A QUANDO QUESTO SUCCEDERA' Informò i suoi compagni delle capacità conosciute del nemico, dopo di che avrebbe indirizzato il primo colpo dell'arsenale verso Hohenheim [Arsenale intermedio] Vel 550 Prec 450
    Arsenale Intermedio
    Le Mura sono dotate di un arsenale intermedio. Qualsiasi minaccia percepite entro 36 metri dalle mura subirà, 1 volta a round, 1 attacco di potenza pari a 35 e larghezza pari a 9 metri. È possibile eseguire un secondo attacco, 1 volta ogni 3 round. L'Arsenale deve essere attivato da un Guardiano, le statistiche dell'attacco hanno statistiche parienergia il Guardiano, aumentate di 2 tacche.
    . Correva dritto verso il cancello principale SPARO!: Jou mirò a circa 20 metri dall'entrata di Suna, e sparò il colpo con il giusto tempismo non per colpire il nemico ma per bloccargli in un certo senso la strada: era un nemico fortissimo e certamente non sarebbero riusciti ad abbatterlo con solo quei colpi, ma dovevano guadagnare tempo per l'arrivo dei rinforzi, almeno un minuto...
    Si alzò un grande polverone ma Jou e tutti i guardiani avevano i sensi all'erta per scovare il prossimo movimento avversario, sia che avesse preso il volo sia che continuasse la sua corsa imperterrito. Fatto stà che al suo primo movimento Jou avrebbe attivato la tecnica sigillata nelle mura, poggiando la mano sopra ad un fuuinjutsu posto affianco a lui [Tecniche Sigillate]Varco del Vento - Daitoppa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può emettere un cono d'aria, dalla gittata pari a 21 metri e larghezza pari a 12 metri. La potenza è pari a 25 e può causare Sanguinamento Leggero, Intralcio Leggero e Stordimento Medio per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Tecniche Sigillate
    Le Mura possono eseguire 1 tecnica di Villaggio o Generica, di Lista, sfruttando la riserva. La tecnica può essere attivata da un Guardiano e non richiede slot sia per l'esecuzione, che per il mantenimento. Il Guardiano deve specificare il punto da cui emerge la tecnica. Non è necessario specificare prima le tecniche. Non è possibile usate tecniche di specializzazione.
    . Un enorme cono di vento di 12 metri di larghezza si sarebbe diretto questa volta esattamente verso il nemico, con l'intento di colpirlo: il colpo era ampio e veloce ma Jou si aspettava una schivata da parte dell'avversario, probabilmente creando una creatura per volare. In ogni caso l'afro aveva ancora un asso nella manica, un ultimo colpo con il suo arsenale. Ovunque il nemico fosse finito, Jou avrebbe fatto partire un altro colpo di frecce lance e piccoli esplosivi.
    Jou poteva fare poco altro, era in prima linea sulle mure contro quel nemico e se fosse stato necessario si sarebbe lanciato giù dalle mura con la sua fedele spada in mano. Nel mentre comunque si armò un po' di più creando due Kunai con cartabomba attaccata sopra [Slot gratuito Veloce x2]Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]
    [Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    , per poi rinfilarli nella sacca porta oggetti pronti all'uso
    Speriamo di aver fatto bene...
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19216 views
  Share  
.