Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    98%


    Ryugi e Shinki


    Un piano sicuro al 98%? Mi piacerebbe davvero sentire un piano del genere.... disse piano Hohenheim comparendo a qualche metro dal gruppo, dopo aver svoltato un angolo. Il suo sguardo colse i due studenti, ma poi si fermò su Daishin: Ah Daishin, è un bene che ti ho trovato. Ti aspettano di sopra per questioni alle quali sicuramente saprai attendere meglio di me...ci penso io a questi due studenti. Mentre Daishin si apprestava a prendersi cura dei suoi compiti amministrativi, Hohenheim si voltò verso i due ragazzi. Aveva avuto modo di sentire le poche chiacchiere che si erano scambiati mentre si avvicinava, ed piuttosto affascinato dalle personalità così diverse dei due ragazzi.

    Erano come l'acqua e l'olio. Lui vestito come un uomo di strada, vigile, guardingo, violento e senza alcuna fiducia e rispetto del luogo in cui si trovava. Lei una ragazza per bene, dai modi curati, timida, introversa, rispettosa fino all'inabilità di parlare. Eppure, entrambi condividevano un tratto in comune che risaltava agli occhi del Kazekage come due gemme grezze da tagliare: erano pronti all'azione.

    Innanzi tutto, abbassate le armi. Questo è il posto tra i più sicuri del villaggio, e nessuno vi farà del male...ne io permetterò che ne facciate ad altri. Aveva usato il plurale, ma stava guardando Shinki. Io sono Hohenheim. Qual è il vostro nome? Una domanda semplice, ma che forse Ryugi avrebbe avuto qualche problema a rispondere. Se aveva avuto difficoltà con un consigliere, cosa avrebbe fatto di fronte al Kazekage. Se questo fosse stato il caso, il 'Kage bambino' le avrebbe detto con semplicità: Se non parli non ti posso aiutare...

    Alla fine, Hohenheim riuscì a capire il perchè si erano presentati in amministrazione. Ci pensò su un attimo, quindi disse: Certamente dovrete dimostrare di essere degni di questo grado nel mio villaggio. Ma vi dico fin da subito che non siete adatti a tale ruolo. La verità è che non vi posso usare in alcuna maniera. Tu, Shinki, sei troppo diffidente ed egoista: hai messo a repentaglio la vita di una persona del villaggio che devi giurare di proteggere per tenere in salvo la tua. Ryugi. Forse la tua volontà è forte, e sicuramente agisci se sei messa alle corde, ma per adesso mi sembri troppo immatura per iniziare a lavorare a delle missioni vere. Fin quando non avrete risolto questi problemi...non penso di poter fare molto per voi. Eppure sono disposto a darvi una possibilità. Se troverete insieme il modo di farmi cambiare idea, e mi farete capire perchè davvero volete servire questo villaggio, allora vi darò la possibilità di farlo. Così dicendo, Hohenheim avrebbe sorriso ad entrambi mentre riprendeva la strada da cui era venuto, per dedicarsi a cose ben più importanti nella sua agenda. Ai due studenti il compito di risolvere i loro problemi.


     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19217 views
  Share  
.