Sede dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Incontri inattesi


    Alleati poco desiderabili



    Ehi! Ciao!
    Vi ricordate ancora di questa disavventura della piccola Ryugi? La sua prima disavventura! Non vi ho mai raccontato come andava a finire, giusto? Bé, intanto continuiamola!
    La nostra piccola Nekki era lì, pronta a subire qualsiasi punizione l'amministratore Iga stesse per affibbiare a lei ed al suo inatteso compagno di sventure, il giovane Shinki dall'aspetto quanto mai trasandato, il tutto fu però interrotto da un inatteso arrivo: il neo-eletto Kazekage, Hoheneim, il Genio di Suna!
    Ora, voi forse vi immaginerete già quale possa essere stata la reazione della nostra introversa piccola protagonista... ecco, non avete immaginato abbastanza!
    Non solo Ryugi diventò letteralmente un blocco di marmo, con le braccia attaccate al corpo, il suo colorito voltò verso il paonazzo e gli occhi le si riempirono quasi di lacrime: aveva appena incontrato due dei tre più importanti ninja della Sabbia (mancava giusto l'allievo del precedente Kage) ed aveva fatto una figura davvero pessima con entrambi loro!

    Quando Hoheneim le chiese il nome riuscì appena a balbettarlo, R... r... ry... Ry... Ry... Ry...Ryugi N... n.. N.. k ... Nk... k... Ryugi Nekki, riuscì alla fine a dire, vergognandosi quanto e più di prima, per non avere nemmeno la forza di concludere con un "Kazekage-sama".

    Le parole del Settimo, poi, non aiutarono in particolar modo, con le osservazioni che questi fece sull'insicurezza di lei, e sui tanti difetti anche dell'altro, lasciandoli da soli a decidere come convincerlo, assieme, a tenerli come ninja del villaggio, ma cosa poteva fare la piccola Nekki? Bé, doveva convincere intanto l'altro a collaborare.
    Fu così che, preso il coraggio con quanta più determinazione avesse, ispirando ed espirando un paio di volte, puntò lo sguardo sull'altro studente lì presente: Cosa p...po....posssss.... p... possiamo f... fare? D... dobbiamo d... d... d... dimo... di... dimostrare c...k....che si... siamo meglio di così!, avrebbe detto, attendendo suggerimenti dall'altro, sperando di averne di buoni.
     
    .
1015 replies since 11/8/2005, 14:36   19214 views
  Share  
.