OMIODDIORIVELAZIONIMOSTRUOSE

Pare infatti che Killerbee sia vivo!!!

Come? Ah..pare si sapesse già...scusate

ALTRA RIVELAZIONE!!!!

SASUKKIO E' ENTRATO IN UN UOMO!! UN SUO PARENTE PERDIPIU'!!!!

E PURE UN PARENTE MOLTO PIU' ANZIANO DI LUI!!!!
E dato che non ce la faceva da solo, il vecchiaccio ha internalizzato pure Karin per farsi mordicchiare dal di dentro

Feticismi Uchiha a parte, sembra che per quanto il vecchiaccio Madara apprezzi la presenza di varie persone al suo interno, è evidente che ami anche inserirsi a sua volta negli altri.
Ok, parliamo delle loro Menti..ma in un mondo dove basta guardarti per vedere il viscido furetto piccante che hai nell'intestino..beh..mi seguite, no?
Capitolo tutto sommato interessante lo scorso, anche se un pò banalotto come rivelazione (nel senso che sa molto di già visto..la vecchia spiegazione di Pain di usare i vari Bijuu come arma o come minaccia simil-nucleare per condurre la guerra come volevano loro era decisamente più FiQo..invece il piercingato si è fatto abbindolare come un
naruto pivello :no: ) ma magari avràdei risvolti interessanti..boh...mi affido alle mani di Kishi..e voglio qualche scontro più approfondito (al momento comunque i duelli narutiani mi rientrano ancora molto più in alto di bleach..almeno c'è un briciolo di variabilità ._. )
Prossimo capitolo avremo madara che fugge via (vorrò vedere il momento in cui vomiterà sasuke e *occhialutagolosa* dall'occhio..sarà insieme disturbante e piacevole

) e i Kage che parlocchiano, quindi non penso ci saranno grandi cose..ma come minimo decideranno di contenere naruto, che però andrà in prima linea...oppure accadrà il contrario, e lo mandano in prima linea con tanto di scorta uberpowwa? (sarebbe un risvolto interessante, almeno un pò diverso dai classici canonin Shonen..mah )
Si vedrà anche Kisame che, come tutti sospettavano, ha una relazione molto intima con la sua spada (

) e finalmente avremo un interessante momento folk con killerbee (io amo quel jinchuuriki..non vedo l'ora di vedere un suo qualche flashback *_* ) e soprattutto avremo naruto che in mezzo alla neve apre gli occhi. Mah
In tutto questo io scommetto che nel mondo dentro Madara sasukkio e karin troveranno l'occhietto di Deidara..segno che questo mondo è unito a quello di kakashi, perchè madara-Tobi è in realtà Obito rianimato *_*
A parte questo, spero ci siano altre botte dopo questo capitolo di transizione

E ora a voi, secondo voi che altro accadrà?

«Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. In Australia è già domani»

Scheda

Il mio pokèmon Pietron *_* (lunga storia...)