PASSAGGI DI GRADO - Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

Energia Rossa Vs Energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Scontro: Raizen Sounzouhakai Vs Rudolf Von Stroheim

    Descrizione: Energia Rossa contro Energia Rossa.

    Tipo: Esame alla morte

    Durata: 6 Post Attivi (nel 1° inclusa la Presentazione).

    Tecniche Permesse: al massimo una per turno.

    Giudizio: Giudici addetti

    Primo Post: Raizen


    Descrizione Arena: Hai appena varcato la paratia d'emergenza dell'Ala Est, che questa si chiude alle tue spalle. Davanti a te un lungo corridoio, di circa 50 metri, il soffitto è alto circa 3 metri, e tutta la zona è larga cinque metri. Una sorta di tunnel che ti condurrà nella sala dell'Ala Est, le pareti sono formate da zone di cemento, alternate da finestre chiuse. Ma a quanto sembra, non potrai arrivarci. Davanti al gate di passaggio, in fondo al grosso corridoio, totalmente spoglio di qualsiasi dettaglio, trovi un uomo, alto circa 190 cm, dai ben curati capelli biondi.

    Descrizione Avversario:
    Hai davanti a te uno dei Generali nemici, ti è nota la sua altezza e la sua corporatura robusta, non sembra avere altro con se per adesso.

    Ti fai avanti? L'uomo ti attende.



    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Trasse un lungo respiro e al primo cenno di Brando abbassò la maniglia, entrò a testa bassa.
    Dopo la porta lo attendeva un lungo corridoio, pareva fatto apposta, gli ci voleva un corridoio per riflettere, mentre camminava sfilò le maniche del mantello e lo lasciò poggiato per le spalle.
    Era giunto nuovamente a quel appuntamento con il destino, o meglio, con se stesso visto che al destino non vi credeva, sarebbe bastata ora la sua forza per uscire vittorioso da quel combattimento?
    Non lo sapeva, quel corridoio gli soffiava addosso una marea di pensieri, dal tradimento del suo precedente sensei a Jotaro che deluso o chissà cosa lo aveva sfregiato per poi dargli un secondo nome e un ruolo.
    Camminò lentamente per il corridoio, senza fretta e ne sfruttò la lunghezza per riflettere e calmare il suo spirito, si disse più volte di non essere impetuoso o troppo sicuro di se stesso, doveva essere calmo come uno specchio d’acqua, come la quiete prima della tempesta.
    Compose i sigilli e una copia lo affiancò durante il cammino, era quasi giunto.
    Arrivò alla fine del corridoio entrando nella stanza con gli occhi semi chiusi, li aprì lentamente per vedere dinnanzi a lui un uomo alto e abbastanza robusto, ma non quanto lui.

    Ei bellicapelli

    Non voleva essere troppo offensivo, era quasi un attacco per una piacevole discussione, la lieve puntura di una zanzara.
    Decise di non compiere nuovamente l’errore della volta precedente e di accaparrarsi il primo attacco.
    A passi misurati giunse dinnanzi al suo avversario mentre la sua mano destra andava a poggiarsi sulla spalla sinistra.
    Un veloce scatto e il mantello venne rimosso mentre la copia si gettava in avanti verso il suo avversario che avrebbe visto la sua visuale disturbata dalla copia e dal mantello, appena la copia fosse arrivata sul viso dell’avversario si sarebbe dissolta mentre Raizen coperto dal fumo avrebbe aspettato qualche istante per poi attivare l’ Entrata Dinamica mirando col collo del piede alle tempie dell’avversario, sperando che gli speroni facessero il loro dovere perforandole.
    Ma, troppe volte aveva visto i suoi avversari scamparsela, non si fermò e poggiando le mani a terra menò un secondo calcio all’altezza dello stomaco avversario.
    Poggiando poi il piede con cui aveva menato il primo calcio (il destro) si sarebbe rialzato lanciando 3 shuriken su gamba stomaco e spalla: lo scontro era iniziato.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    170/200

    slot tecnica base: creazione bushin
    slot tecnica avanzata: entrata dinamica
    slot azione 1: calcio al ventre
    slot azione 2: lancio 3 shuriken

    ferite: //
     
    .
  3. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo I



    [Attivazione Bioinnesti Nazi][Tecnica Base][Basso]

    Quando entri nel lungo corridoio l'uomo sa già della tua presenza, ma ancora non si è voltato, nonostante tu possa benissimo vederne quasi totalmente il corpo. Quando finalmente ti fai più vicino noti che ha qualcosa di scuro attaccato al volto che gli arriva fino all'orecchio destro. L'uomo indossa anche dei guanti, oltre al resto. Lo assali, e quando lanci il mantello, la sua visuale si oscura.
    Il tizio sembra grosso, da dove potrà mai essere uscito, è persino più grosso di me, che oltretutto possiedo il potere della scienza di questo paese. Beh staremo a vedere. Poi improvvisamente la mia visuale si copre, il dannato si è schermato col suo mantello, non riesco a vederlo! Pochi attimi, pochi movimenti, e il suo calcio impatta dritto sull'orecchio del generale, ma il suono che ne esce, è metallico. Il generale viene brutalmente sbilanciato, e mentre chiude gli occhi per il rinculo del colpo che avrebbe dovuto fracassargli la testa, arriva anche un calcio allo stomaco, ma la sensazione che avverti è quella di aver tirato un calcio ad una lastra di ferro. Sbilanci ancora il tuo nemico che subisce in pieno anche i successivi tre colpi, che comunque penetrano nella carne della gamba destra e della spalla sinistra, tranne quello allo stomaco, che rimbalza con un suono metallico.
    [Ho inteso una traiettoria obliqua per le armi][2 Ferite 1/2 Leggere][Slot Azione per Capacità Extra]

    image



    I due shuriken rimangono conficcati nella sua carne per tutta la lunghezza di una punta, e quando l'uomo si rimette in piedi dopo i colpi ricevuti, li estrae e li lascia cadere a terra, quindi scrocchia l'osso del collo. Per ora non sai molto, ma pare che l'uomo non sia molto sensibile al dolore. Ti fissa, e stavolta sembra intenzionato a fare la prima mossa.

    CITAZIONE
    BioInnesti Nazi - Kinjutsu
    Liv I

    • Capacità di Annullare il dolore nel turno in corso, se utilizzata, questa capacità riporta i Riflessi al valore base per tutta la durata del turno stesso. [Slot Azione]

    • Capacità di Attivare i meccanismi d'Innesto al liv di un Innestatore Nazi principiante.

    • Capacità di sostituire fino al 40% del corpo con innesti Nazi.

    • Capacità di modificare la testa ad eccezione del cervello.

    • Capacità di modificare gli organi interni ad eccezione del cuore.

    • Le armi d'innesto Nazi possono utilizzare proiettili adatti al proprio grado con le statistiche del ninja non potenziabili.

    • E' possibile innestare fino a 5 Meccanismi e attivarne soltanto 1 per volta.

    • Le ferite subite nelle aree innestate non valgono nel conteggio complessivo di salute.


    L'uomo ficca la mano destra nel proprio giaccone e tira fuori una sorta di pallina nera, quindi sogghigna, poco prima di lanciarla in mezzo tra di voi affinchè questa esploda in una densa nube di fumo totalmente nero. [Slot Azione]

    • Fumogeno

    L'uomo ne approfitta, per lanciarsi in avanti poggiare le mani a terra e dirigersi su di te orizzontalmente, e direttamente con i piedi, all'altezza dello stomaco, copiando in qualche modo la tua azione precendente. [Slot Azione]

    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera Gamba destra(coscia) + 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: 1 Basso
    Chakra: 17 Bassi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: I Attivazione soppressione dolore + Fumogeno + Doppiocalcio orizzontale.
    Teniche: Attivazione BioInnesti

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Suoni sospetti per un corpo umano.

    Metallo?
    Metallo?


    Quel unica parola gli ronzava per la testa da quando aveva colpito il suo avversario, delle strane protezioni che parevano essere integrate nell’organismo di quel massiccio uomo.

    Merda! Un altro ammasso di ferraglia!

    Notò però come la testa non fosse totalmente ricoperta dalle placche di ferro, solo la metà colpita da lui era ricoperta dalle strane protesi in metallo, certamente una buona notizia, ma il ferro lo incupiva, riportava alla mente il fallimento del precedente scontro, si accigliò mentre sperava che le abilità del suo nuovo avversario non fossero simili a quelle del precedente.
    Inoltre dagli shuriken pareva che nemmeno tutto il corpo fosse metallico, era fatto quasi a caso, la cieca fortuna volle che gli attacchi di Raizen fossero diretti proprio a quelle due zone. Non poteva però fidarsi il konohaniano, non avrebbe più dovuto sprecare pallottole preziose, anche perché un bel po’ di chakra si era volatilizzato in quel attacco.
    Il biondino partì, pareva quasi che copiasse le azioni di Raizen, prima mascherò i suoi movimenti per poi passare all’attacco, solo che al contrario del konohaniano era più preparato: noioso quel fumogeno.

    Fortunatamente chi lo usa non è poi così rapido.

    Una lieve smorfia prima di reagire all’azione avversaria.
    Decise di sferrare un veloce attacco sulla coscia che aveva ferito precedentemente, sapeva che li c’era del molle, e li avrebbe infierito.
    Due special kunai volarono sulla coscia avversaria, puntavano più o meno al centro longitudinale della stessa, tutti e tre ad altezze diverse.
    Il suo avversario si abbassò lievemente prima che il fumogeno potesse coprirlo, il lieve errore venne carpito dagli affilati occhi di Raizen e gli diede la possibilità di articolare qualche breve pensiero.

    Si abbassa troppo, non attacca con le mani.

    Ma avrebbe potuto, certamente non sarebbe stato così stupido da tentare di afferrargli le gambe, troppo pericolose con gli speroni alle scarpe.
    Sorrise, quegli speroni erano stati un grande affare, da sempre, passavano quasi inosservati.
    I suoi occhi vagavano per la nube nera in cerca di una qualsiasi sagoma da riconoscere, ma era densa e impenetrabile allo sguardo, il canuto ninja aspettandosi un attaccò si premurò di scostarsi lievemente dalla sua precedente posizione con un rapido balzo, non doveva però perdere il contatto con l’attacco del nemico, altrimenti avrebbe perso il nemico stesso: doveva giocare alla cieca.

    fottuto robocop, ci manca poco che la cortina di fumo la estrae dalla bocca.

    Un’altra smorfia, curiosa questa volta, che solamente la parte bendata del volto eseguì, quasi un tic nervoso.
    Aveva quasi del tutto copiato il suo attacco quel losco figuro, nella precedente posizione del konohaniano restò solamente il braccio teso, come se stesse li per intercettare una qualche mossa del suo avversario, venne colpito al fianco dal piede dell’avversario, anche se il fumo era denso a quel punto avrebbe dovuto vederne almeno la sagoma, ma nulla, evidentemente aveva attaccato con entrambe i piedi dandosi chissà come lo slancio.
    La gomma degli stivali che indossava gli bruciò la pelle, ora però il braccio teso sapeva cosa doveva prendere, scattò rapace tentando di afferrare la gamba avversaria prima che potesse scorrere via, lui non vedeva il suo avversario nella nube di fumo, e il suo avversario non avrebbe visto il suo attacco.
    Se fosse riuscito ad afferrare la gamba avversaria facendo ricorso alla sua forza l’avrebbe velocemente alzata per aria, non prima di aver utilizzato la mano destra per afferrare la gamba rimasta libera, quella che l’aveva colpito al fianco, quella più interna, nel mentre la presa veniva rafforzata da un impasto pari a basso.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAA, BRUTTA MOSSA! BRUTTA MOSSAAAAA!

    Di nuovo venne quasi trascinato da un emozione non sua come se sotto le bende ci fosse un altro viso, un’altra faccia non sua, un altro modo di pensare: non suo, e ne venne quasi trascinato mentre la parte destra ne era quasi spaventata.
    Cercò di non pensare e di seguire il violento istinto che con cotanta prepotenza l’aveva invaso.
    Una volta afferrate le gambe avrebbe sollevate distendendo le braccia, poi rapido avrebbe cercato di poggiare i piedi sulle ascelle avversarie, la mossa aveva doppia utilità, se il suo avversario avesse cercato di chiudere le braccia per contrattaccare si sarebbe potuto forare i polmoni e le braccia con gli speroni di Raizen, inoltre grazie a quel accorgimento avrebbe potuto ultimare la sua presa e dare maggior forza all’azione successiva al lieve salto compiuto per mettere i piedi sulle ascelle: schiacciare la testa del generale sul pavimento, se fosse stata protetta da altri innesti meccanici la schiena e il collo avrebbero subito il colpo, entrambi per via del troppo peso si sarebbero quasi accartocciati troncando la vita del suo nemico, il cervello seppur fosse stato protetto da una placca metallica avrebbe subito un trauma abbastanza forte da subire gravi danni rimbalzando letteralmente all’interno della scatola cranica.
    Eseguita la mossa, non volendo rischiare sperperi di chakra Raizen si sarebbe allontanato uscendo dalla nube di fumo, distanziandosi da essa di oltre 2 metri e assumendo la classica posizione di difesa a tartaruga.

    Se la presa non fosse andata a buon fine Raizen avrebbe fatto perno sulla gamba appartenente al fianco colpito (il sinistro) e su essa avrebbe girato cercando, probabilmente non visto poiché coperto dal fumo, di colpire le spalle o la testa del nemico, nel primo caso il poderoso calcio mediante gli speroni avrebbe cercato di arrecare danni alla colonna vertebrale, nel secondo, in caso avesse trovato nuovamente la testa protetta dagli innesti il calcio avrebbe ovviamente scaricato tutta la sua potenza sul collo con effetti più che ovvi.
    Eseguita la mossa, non volendo rischiare sperperi di chakra Raizen si sarebbe allontanato uscendo dalla nube di fumo, distanziandosi da essa di oltre 2 metri e assumendo la classica posizione di difesa a tartaruga.





    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    160/200

    slot azione 1-ado: lancio special kunai
    slot azione 2-3: presa

    ipotetica:
    slot azione 2: canlcio sulla schiena

    ferite: lieve sul fianco sinistro


     
    .
  5. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo II
    [Mantenimento BioInnesti Nazi]



    Durante il movimento d'attacco due attacchi del nemico uscirono dalla cortina di fumo infilandosi nella coscia che già precedentemente aveva ferito. Di questo passo il muscolo sarebbe stato inservibile, probabilmente il calcio stesso sarebbe risultato meno minaccioso. [2 Ferite Leggere]
    Quando il colpo andò a segnò, sentii come una forte presa alle mie gambe, il tipo ne aveva di fegato, considerando quello che avevo dal collo al bacino.

    • Armi Pesanti
    Il corpo del Cyborg Nazi risulta pesare 3 volte di più di un uomo medio della stessa stazza.
    [Nessuna applicazione particolare, regolati solo su questa sensazione]

    Poco male, il ragazzo che poi era più grosso di me afferrò le mie gambe e anzi, come in uno strano concatenamento che vidi ben poco data l'arma che avevo utilizzato, mi ficcò anche quelli che supposi essere i suoi piedi sotto le ascelle per spaccarmi il collo sul pavimento. Porca merda, dovevo fare qualcosa subito! Un danno simile alla spina non era compatibile con le mie attuali funzionalità. Il mio chakra mi avrebbe permesso di muovere con più rapidità il braccio destro. [Basso + 3 Tacche Vel][S&M]
    Il subisci e mena sarebbe stato effettuato con la presa, ma non su Raizen, anzi, sul pavimento del passaggio sospeso! La mano impattò contro il pavimento pochi attimi prima che la testa vi venisse sbattuta, rallentata anche dall'inerzia del braccio meccanico che faceva da palo in mezzo all'azione, pochi secondi, prima che il pezo di Raizen facesse piegare il braccio dell'uomo di ferro, e questo cadesse di nuca sul suolo, mentre due dita della sinistra lasciarono scivolare fuori dal vestiario una cartabomba attivata a timer. Suolo che si sarebbe sgretolato al solo contatto con la testa di Stroheim, che in ciò che rimase della nube di fumo, sparì in un buco nel pavimento, mentre Raizen era ancora nella sala.[Slot Azione]

    Il buco creatosi era abbastanza grande da permettere a tutto il corpo di Stroheim di passarvi attraverso. A logica avrebbe dovuto rpecipitare da circa 30 metri di altezza, ma se il Foglioso avesse aguzzato gli orecchi, avrebbe sentito una massa di circa 270 kg fare alcuni passi sulla parete della sala e posizionarsi sul suo tetto.[Chakra II - 1/2 Basso]

    << Dannato Bastardo, mi hai costretto a sprecare il Supervirus! >>

    • Supervirus
    Il supervirus è una sostanza liquida che quando entra a contatto con un materiale vi si fa strada all'interno per circa 3 secondi prima di svanire. In questi 3 secondi, nei quali non può passare su altri tipi di superficie, sgretola i legami tra le molecole di tale superficie, rendendola friabile come un cracker. E' una delle armi più potenti in dotazione all'esercito Nazi.

    image



    Infatti dove si trovava il guanto destro del Nazi ora c'era solo una mano metallica con sei sferette sulle nocche, una delle quali era spaccata. Dalle sue parole, probabilmente ogni sfera aveva un utilizzo diverso. Il generale adesso concentrava la propria energia nel suo tantien meccanico, per eseguire una sua qualche tecnica. Infatti pochi istanti dopo, una seconda sferetta dalla mano si spaccò.[Sferette Rimaste: 4]

    • Tantien Meccanico
    Il ninja possiede un tantien artificiale che gli permette di eseguire tecniche senza comporre le posizioni magiche, in ogni caso le tecniche non saranno più rapide o più lente durante il caricamento.

    CITAZIONE
    Rigenerazione Scientifica Nazista
    Tipo: Ninjutsu - Taijutsu
    Caricamento: Medio
    Descrizione: Il Cyborg Nazi può utilizzare le proprie funzioni meccaniche per sostituire parti del corpo danneggiate finchè ha sferette energetiche da poter spendere destinate a questa funzionalità. L'arto in questione viene eliminato e dalla giuntura meccanica più vicina, si snoda una sezione di fasci metallici che assume la forma scheletrico-muscolare della zona riparata. Le funzionalità dell'arto non saranno così compromesse in alcun modo ma resteranno fedeli all'originale. L'operazione non causa dolore.
    Consumo MedioAlto

    L'uomo spostò il peso sulla gamba sinistra, così che la sua gamba destra dall'anca alla punta del piede esplodesse in una nube di sangue efrattaglie quasi nebulizzate, che iniziarono a colare lungo il passaggio, fino alle finestre sul lato verticale, per cadere nel vuoto. Dal suo bacino quindi, uscirono dei lunghi fili che si avvolsero tra di loro fino a formare una gamba grigia di una strana lega metallica, muscolosa e "ipoteticamente" sana. [Slot Tecnica][Gamba Destra Risanata]

    << Piccola Merda, era una delle poche parti originali che mi erano rimaste! >>

    Ormai La cortina doveva essersi dissolta, tanto valeva fargli paura attivando la cartabomba.
    [Slot Azione][1/2 Basso] Il botto non sarebbe stato grande, ma volevo invitarlo a prendere una boccata d'aria. Se mi avesse seguito o meno sul tetto del passaggio, avrei saputo molto su di lui.

    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: 1 Basso + 2 Bassissimi + 4 Bassi + 2 Bassissimi
    Chakra: 11 Bassi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Pugno al Suolo - Spostamento Sul tetto del passaggio - attivazione cartabomba
    Teniche: Rigenerazione Scientifica Nazista


    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Un enorme fosso, era tutto quello che riusciva a vedere dalla sua posizione, e non perché le sue mani gli coprissero la visuale, ma solamente perché era l’unica cosa del generale rimastavi, lo sguardo del konohaniano in quel momento avrebbe fatto inclinare positivamente ben più di un labbro.

    Porca merda, sono stato un po’ brutale credo.

    Ma presto dovette ricredersi, mentre rilassava le spalle e le braccia che ricadevano sui fianchi sentì i passi del generale che si muoveva sulla struttura.
    Pesante, sin troppo, ora comprendeva il perché di quella lentezza, avrebbe dovuto sfruttarla.
    Sentì il generale camminare per l’intera struttura e fermarsi al centro, poi più nulla, probabilmente era nella stessa posizione di Raizen con il volto rivolto nella stessa direzione, compiendo quindi lo stesso tragitto l’avrebbe preso alle spalle, mentre tendeva l’orecchio per udire ulteriori spostamenti del pesante corpo che gli avrebbero indicato una rotazione.
    Udì un unico suono non era l’esplosione di una bomba, ma di qualcosa di morbido e umido, e dalle successive parole pareva si fosse fatto esplodere la gamba.

    Che cazzo è quell’affare?

    Non potè non sbarrare gli occhi,, era ancora immobile da quanto il generale era sparito, un esplosione lo fece sobbalzare svegliandolo dai pensieri che lo portavano ad immaginare la gamba del nemico esplodere senza che questo battesse ciglio, si scosse e prese una veloce decisione: vennero creati 2 bushin, un primo si mosse per incontrare il nemico frontalmente, uno specchio che avrebbe attaccato bestialmente saltando oltre il bordo del tetto per poi, con un potente “freno” posto dalle mani posatesi a terra menare un potente doppio calcio esattamente nel petto dell’avversario: ovviamente falso.
    Il secondo bushin avrebbe seguito Raizen alle spalle del cyborg, il bushin si sarebbe avventato sull’avversario cercando di rimanere in incognito, avrebbe fatto sfruttare al secondo bushin la stessa tecnica adottata all’inizio dello scontro, infatti questo si sarebbe fatto vedere con il mantello tra le mani che non avrebbe però lanciato, l’avrebbe però aperto davanti a se, dopotutto un costrutto di chakra si sarebbe disfatto in caso contrario.
    Coperto o meno dal mantello Raizen avrebbe spiccato un grande e veloce salto utilizzando il chakra repulsivo per portarsi sopra il suo avversario, non avrebbe avuto tante possibilità con quel colpo, infatti avrebbe atteso il primo attacco del secondo bushin e la probabile schivata prima di spiccare il salto, da quella posizione sarebbe ridisceso caricando il potente palmo distruttivo per infrangerlo sulla testa del suo nemico, il colpo se fosse andato a segno avrebbe avuto effetti devastanti su testa e spina dorsale, era inoltre l’unica zona vulnerabile oltre la coscia vista la fatica fatta per proteggerla.

    In caso l’avversario si fosse spostato ulteriormente uscendo fuori dalla portata del palmo montante Raizen avrebbe cercato di afferrargli la testa per poi tentare di posizionare le ginocchia sui lombari avversari per utilizzare al meglio il peso del suo corpo in discesa tirando a se la testa e consecutivamente la schiena in un movimento che avrebbe portato la suddetta a formare una curvatura innaturale che l’avrebbe portata alla rottura per l’estremo peso scaricatovi sopra.

    Se lo spostamento avversario fosse stato eccessivo Raizen avrebbe armeggiato nella borsa dell’equipaggiamento avvolgendo una cartabomba ad un kunai.

    In ogni caso avrebbe riacquistato una posizione di difesa appena possibile cercando di mettere tra se e l'avversario almeno 2 metri.




    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]

    Chakra:
    112.5/200

    slot tecnica base: creazione bushin
    slot azione 1: spostamento
    slot azione 2: attacco dei due bushin ed elevazione in presupposta copertura
    slot tecnica avanzata: palmo distruttivo


    ipotetica
    slot azione 3: presa / creazione kunai-bomba


    ferite: lieve sul fianco sinistro
     
    .
  7. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo III
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Ecco che sento giungere finalmente il ragazzo, al mio orecchio destro non sfugge niente e nessuno, la superiorità della tecnologia Nazi schiaccia chiunque![Udito Migliorato]
    Cosa crede di potermi fregare con qualche trucco? Quando arriverà la prenderò a pugni in faccia fino ad ammazzarlo! Sento i passi avvicinarsi, arriverà da una direzione ben precisa, e infatti quando mi volto lo vedo eseguire la stessa tecnica che ho fatto io stesso, mi preparo a incassare il colpo tenendo le mani a formare una difesa al petto, quando il mio orecchio sente altri passi, più passi, provenire da dietro di me, il tempo di voltare un po la testa, che vedo un altro Raizen tenere alto un mantello per coprirsi, e sopra di lui schizzarne un altro in cielo, nel dubbio, abbasso il baricentro, sposto una mano verso quello che arriva orizzontale, e lascio l'altra libera di assorbire un attacco. Lo fermerò!

    image



    Si infrange contro il mio corpo quello proveniente dal lato in solitudine, era solo una stupida copia, quindi il campo si resitringe, quello vero sarà il tiop col mantello, o quello che sta per spararsi sulla mia testa? Non importa, i miei grandi riflessi Nazisti mi permettono di elevarmi al di sopra della normale plebaglia, impasto una ulteriore quantità di chakra per spostarmi da quella situazione.[Basso Vel+3]
    Non solo, ma uso anche il potere repulsivo pre fare un salto all'indietro ed evitare del tutto il corpo del mio avversario.[2 Bassissimi Vel Salto+2]
    In ogni caso un generale Nazista è superiore per natura e lo dimostra nella sicurezza delle mie azioni, non voglio che quel bastardello si inventi qualcosa, quindi aziono anche il pistone sul tallone di entrambi i miei piedi, guadagnando una ulteriore velocità di spostamento.[Pistoni Nazi Vel Salto+2][Slot Azione]

    • Pistoni Nazi - Meccanismo Nazi
    I Pistoni Nazi sono un meccanismo presente nel tallone del soldato cyborg Nazista, che se attivati fanno uscire una potente asta di ferro lunga circa 10 centimetri dalla fine del piede permettendo al costo di 1 Slot Azione, uno spostamento più rapido di 2 Tacche.

    Sicuro di aver evitato del tutto il suo assalto, e tenendolo d'occhio mentre lo vedo armeggiare con un'arma, riassumo posizione e mi preparo a passare al contrattacco. Innanzitutto una Terza Sferetta si spacca dalle nocche della mia mano, immediatamente all'interno del mio corpo vengono rilasciati gli effetti del Ripristino Energetico Nazista.[Slot Azione]

    • Ripristino Energetico Nazista
    E' il contenuto di una delle sfere, un liquido che se attivato, viene iniettato direttamente nel corpo di chi lo usa, ha lo stesso effetto di un Tonico per il Chakra di grado Genin. Ripristina un Medio di energia chakrica.

    Ancora due Avversari, è bene scoprire quale dei due piccoli bastardi è il reale avversario. E' il momento di passare all'attacco e dimostrare ancora una volta la superiorità della specie! Una Quarta Sferetta si spezza.[Slot Azione]
    Dai palmi delle mie mani fuoriescono due cilindri lunghi circa 5 cm, forati alla fine, ed ecco che da entrambi escono due colonne di fuoco di portata 15 metri, pronte a ridurre in cenere qualunque cosa si trovi sul loro cammino, le dirigo quindi verso i due bersagli!

    • Lanciafiamme Nazi
    Cilindretti che escono dalle mani permettendo l'utilizzo di due lanciafiamme di potenza 40 ciascuno. La fiamma dura per circa 1 turno e arriva a coprire a imbuto, 1 metro di diametro, per 15 di estensione. Terminato l'effetto, il soldato è costretto a fare rifornimento di carburante. La velocità di emissione delle fiamme è pari a quella dell'energia base del ninja, indipendemente dalla propria al momento dell'emissione.

    image



    << Brucia sporco inferiore! >>



    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: Bassissimo + Basso + 2 Bassissimi
    Chakra: 12 Bassi e 1 Bassissimo
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Spostamento tramite pistoni + Attivazione Recupero Energetico Nazista - Attivazione Lanciafiamme
    Teniche:

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    ???: 1/1
    ???: 1/1

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Sospirò infastidito per poi trasformare il tutto in uno sbuffo stizzito.

    Beh, dopotutto c’era da aspettarselo, la copertura era alquanto penosa.

    Abbassò gli occhi lievemente demoralizzato, non credeva che avrebbe fallito così miseramente in quel attacco, ma si riprese subito e puntò gli occhi su Stroheim, mentre quest’ultimo attivava l’ennesima sfera Raizen concluse l’arma legandovi il filo [ado] per poi evitare la grande fiammata con un agile salto laterale verso la sua destra, all’atterraggio non si rimise nemmeno del tutto in piedi, quella posizione era ottima per l’attacco.
    Una lieve quantità di chakra affluì ai piedi del konohaniano per permettergli di usare il chakra repulsivo, mentre, un secondo impasto gli permise di aumentare lo slancio dato dalle gambe arrivando così ad una velocità non indifferente, si lasciò sfuggire un sorriso quando i suoi piedi si staccarono dal pavimento e il suo braccio sinistro, quello che aveva preparato l’arma, si tendeva per scagliare il kunai munito di cartabomba e filo di nylon.
    Il kunai non mirava al volto avversario, bensì al triangolo immaginario che si poteva creare unendo con una linea diagonale il lato destro del viso e la spalla corrispondente.
    Il veloce avanzamento di Raizen avrebbe distratto il suo avversario mentre il kunai avrebbe sfruttato il vincolo creato dal collo avversario per arrotolarsi intorno ad esso, la particolare arma creata sarebbe stata scagliata da una distanza relativamente breve e il filo non poteva essere bloccato nel suo scorrere dalle mani di ferro del suo avversario: troppo lisce per far presa col filo.
    In caso questo avesse cercato di distanziare il filo con il braccio dal suo viso il risultato non sarebbe cambiato poiché il filo avrebbe trovato solamente un altro vincolo su cui girare, il tempo di avvolgimento sarebbe stato breve poiché il lancio pur non essendo stato migliorato con un impasto chakrico, una volta ultimato la cartabomba sarebbe esplosa portandosi probabilmente dietro la testa del generale.
    Per tutta la durata dell’attacco il konohaniano avrebbe mantenuto la distanza di due metri che lo separava dall’avversario.

    Non è champagne ma ora non ha più il tappo.

    In caso il filo non fosse riuscito ad avvolgersi ad una qualsiasi parte del corpo del suo avversario Raizen l’avrebbe nuovamente tirato a se per impastare nella cartabomba una quantità di chakra sufficiente a ritardarne l’esplosione.

    Maledetta anguilla di metallo.

    Ultimata l’azione non si sarebbe preoccupato di riacquisire la posizione di difesa sicuro che la distanza tra lui e il robocop fosse sufficiente a dargli il tempo di reagire.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore[Tonico]
    Cartabomba in uso

    Chakra:
    125/200

    slot azione 1: [ado] creazione kunai-bomba+filo
    slot gratuito: schivata
    slot azione 2-3: salto-lancio kunai


    ipotetica
    impasto chakrico per ritardare l'esplosione della cartabomba


    ferite: lieve sul fianco sinistro


    OT/ mi scuso per l'errore ma avevo dimenticato di inserire la cartabomba nell'equip. è tuttavia presente nella mia scheda da ben prima che lo scontro iniziasse/OT
     
    .
  9. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo IV
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Le mie fiamme purificatrici non avevano colpito nemmeno lontanamente il bersagio, che nonostante la sua massa deforme riusciva sempre ad evitare i miei colpi. Probabilmente perchè i miei assalti erano troppo indirizzati, non ad area e quindi non avevano la certezza di colpire il bersaglio, ma poco male, avrei sistemato la faccenda in breve tempo stavolta. Quando lo vidi armeggiare con il suo equipaggiamento, attivai il mio tantien affinchè fosse pronto a dare una risposta rapida e adeguata, quando mi tirò quel kunai infatti, avevo già deciso, anche prima di vedere la cartabomba, cosa fare. Certo magari tirare un'atomica su una formica può essere esagerato, ma io scelsi di parare quel colpo ereggendo direttamente un muro. [Slot Tecnica]

    Paramento di Tegole
    • Caricamento: Veloce
      Tipo: Ninjutsu
      Descrizione: Tecnica che permette di ereggere un muro difensivo formato da elementi architettonici. Questa tecnica viene utilizzata nei combattimenti intorno ai palazzi e può dare origine a muri fatti di impalcature, o di pezzi di tetto, o persino di pezzi di pavimento. La sua resistenza ai colpi fisici o alle esplosioni è abbastanza discreta dato che i materiali sono impastati e cementati, nonchè compressi, dal chakra di chi la usa, mentre contro attacchi magici risulterà friabile e facilmente obliterabile. Generalmente il muro creatosi è largo 5 metri, alto 3 e spesso 40 cm.
      Consumo: Medio

    Ci siamo puttanella, ora che ho occultato il mio corpo nella sua totalità, preparati alla disfatta! Sento il kunai impattare contro il mio rapido paramento che ho creato con gli strati del tetto, ora danneggiato, e non mi interessa cosa farai della tua arma, perchè ecco che arriva la mia. Il muro è abbastanza alto da superarci entrambi, e prende in larghezza tutto il tetto su cui ci troviamo, e almeno che tu non possa vedere attraverso le cose, ora sono cazzi.
    La Quinta Sferetta si spezza. [Slot Azione]

    La quinta sferetta permette di azionare il magazzino di stoccaggio Nazi che ogni cyborg presenza nella schiena all'altezza dei reni. Al suo interno possono essere inseriti oggetti più grandi del normale, che se premuti nello spazio sopracitato, si restringono senza perdere le proprie capacità, tornando alla forma originale una volta fuori. Io utilzzo questo stoccaggio per i caricatori di munizioni Nazi delle quali stai per subire un assaggio. Una volta estratta la striscia di contenitori, alzo le vesti dell'addome, e inserisco nel meccanismo la fila di proiettili, il tutto in pochi secondi. I soldati Nazi sono oltremodo abili in questo, ormai. [Slot Azione]

    image



    Dall'addome fuoriesce una sorta di cilindro graduato che va a restringersi con cilindri più piccoli che escono a loro volta. Alla fine, ciò che ti troverai davanti quando quel muro crollerà, sarà l'apoteori della tecnologia Nazi, una delle armi più potenti in nostro possesso.

    Gatling di Distruzione Nazi - Meccanismo Nazi

    • Questa potentissima mitragliatrice è il fiore all'occhiello delle armi meccanizzate Nazi, può essere attivata con uno Slot Azione che comprende anche l'inserimento del caricatore. Essendo studiata per l'utilizzo di raffiche continuate o ripetute, più essere attivata in due modalità differenti, essendo anche provvista di un mirino di altissima precisione:
    Modalità Cecchino
    • Tramite il consumo di uno Slot Azione il mitragliatore si focalizza un su unico bersaglio attivandone la ricerca, muovendosi su un asse sferico di 80° in ogni direzione prendendo come origine la linea parallela al terreno. Per colpire un bersaglio sotto ricerca che fuoriesca da questo spettro visivo, il cyborg deve necessariamente inclinare il busto nella direzione desiderata. La modalità cecchino richiede proiettili Nazi da Ricerca. Per ogni slot azione utilizzato sarà possibile sparare due colpi a ricerca.

    Modalità Soluzione Finale
    • Il mitragliatore Nazi utilizza in questo caso uno Slot Azione per lanciare in un'unico spettro visivo fisso che non può essere modificato, una raffica continua fino al termine dei proiettili, disperdendoli a grappolo sul bersaglio selezionato. Utilizzando questa funzionalità non sarà possibile inclinare il busto o modificare direzione dei proiettili, data la larghezza di espansione dell'area del danno, che si estenderà nello spazio a macchia d'olio, per ogni slot utilizzato si potrà sparare 1 raffica devastante di potenza complessiva 80.

    Non essendo creato per durare, il muro sarebbe caduto di lì a poco dritto in avanti, lasciandoti su un tetto sospeso in mezzo al nulla, con davanti un tizio armato di un cannone dritto nella tua direzione. Stroheim ha caricato nel proprio tronco un caricatore da 20 proiettili a ricerca. E si prepara a farti diventare un formaggio coi buchi.

    image



    [Ma cosa sono questi proiettili?]
    Chiaramente l'ambientazione non permette l'utilizzo di qualsivoglia arma da fuoco, che potrebbe travisare il potere dei ninja e rivelarsi overpowered, ecco quindi la descrizione appropriata.

    Proiettili da Ricerca Nazi
    • I proiettili Nazi da Ricerca sono formati da due parti, un bossolo dlala forma di una cartuccia, e dal proiettile vero e proprio presente al suo interno. A differenza dei colpi a pioggia che permettono un piccolo danno con un proiettile singolo, e un danno complessivo elevato, i proiettili qui citati sono fatto nel modo opposto, vengono usati singolarmante per l'alto potenziale di distruzione. Una volta caricato il bossolo nel mitragliatore, quessto viene letteralmente distrutto per permettere il lancio ad alta velocità del proiettile.
      Il proiettile ha la forma di uno spiedo, leggermente più corto, dal colore rosso, questo particolare " spiedo" viaggia alla velocità del ninja aumentata di 4 tacche, e più eseguire spostamenti e curve nello spazio per raggiungere il bersaglio, ovviamente per la velocità elevata non puù nè rallentare nè invertire la direzione, e nel caso sia interposto un ostacolo vi si infrangerà contro esplodendo in un'esplosione piuttosto contenuta. Essendo ogni proiettile creato con la tecnologia Nazi, essa permette il massimo danno possibile, rilasciando nella deflagrazione una tossina aeriforme che riproduce il danno di una esplosione in un'aria di circa 40 centimetri, la cui potenza sarà pari a 80.

    Appena il muro di sedimenti avrà sbattuto bene per terra, il soldato tramite la placca che ha sull'occhio sinistro, deciderà i bersagli. Poichè quella parte metallica altro non è che un visore Nazi. I bersagli scelti per i due proiettili che stanno per essere sparati sono il tuo addome, nella posizione in cui ti trovi adesso, fermo restando il potere di spostamento e ricerca del proiettile stesso, e un colpo stranamente fuori mira, ovvero il lato esterno della passerella, dove essa si collega con il palazzo di fronte. Le motivazioni di tale gesto ti sono al momento ignote. I due colpi sono sparati sequenzialmente. [Slot Azione][Vel 325]

    << Per il grande Impero Nazi! >>



    image



    CITAZIONE
    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra
    Chakra Usato: Bassissimo + Medio
    Chakra: 9 Bassi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 375
    Azioni: Attivazione Sferetta 5 - Attivazione e caricamento Gatling - Raffica di 2 colpi a ricerca
    Teniche: Paramento di Tegole

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    Stoccaggio Nazi: 0/1
    ???: 1/1



    Edited by Amanimaru - 20/11/2009, 23:19
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Il viso del konohaniano si contrasse gradualmente in un orrida smorfia di malumore: si era trattenuto abbastanza, sputò violentemente della densa saliva per terra. Era irritato. Venne lievemente scosso dalla sua ira mentre i pugni si stringevano sempre più attorno ai sui stesi palmi impastando del chakra sulla carta bomba per rallentarne l’esplosione, quasi come se l’operazione lo rilassasse.

    Superiore un cazzo, guarda la merda che ti sei eretto attorno perché un inferiore di attaccava.
    Sei buono solo ad usare la spazzola che ti tira su quei peli pubici che chiami capelli.


    Non propriamente una mossa da ninja, ma si era stufato di travestirsi.
    Sentiva montargli dentro la rabbia mentre la mascella si spostava frenetica per dare vita a qualcosa di simile ad un ringhio, si accucciò con tranquillità.

    Sei carne in scatola fottuto idiota.

    Avrebbe quindi fatto roteare il kunai per poi effettuare un lancio a colombella dove sapeva esserci il suo nemico, in base ai suoi non uditi doveva aver mantenuto la sua posizione, tutta quella ferraglia altrimenti avrebbe sicuramente causato rumore, aveva intenzione di far adagiare il kunai nella schiena avversaria tendendo il filo durante il volo del kunai, o quantomeno di lanciarlo nei dintorni dello stesso.
    L’esplosione avrebbe causato ingenti danni [avviene durante il secondo slot azione avversario] , vedendo la precedente strategia del tutto fallita questa sarebbe risultata del tutto nuova, inoltre la posizione gli permetteva di occultare totalmente il lancio del kunai: aveva dalla sua l’effetto sorpresa.

    In caso l’esplosione non fosse andata a buon fine Raizen, sicuro di una tempestiva reazione da parte del suo avversario avrebbe approntato i riflessi (impasto pari a basso) per poi schivare l’unico proiettile che andava verso di lui con un salto che lo portava avanti e verso destra, a quel punto, ritrovando il nemico ad una distanza relativamente breve, ossia a portata di braccio, avrebbe caricato il palmo distruttivo per poi cercare di scaricarlo nel pieno del petto avversario, non modificato dall’estrazione della mitragliatrice.

    In ogni caso avrebbe nuovamente preso le distanze dall’avversario ponendosi ad una distanza di due metri dallo stesso con una faccia per niente amichevole



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore[Tonico]
    Cartabomba in uso

    Chakra:
    85/200

    slot azione 1: [ado] lancio kunai
    slot azione 2: schivata
    slot tecnica avanzata: palmo distruttivo

    ipotetica
    impasto chakrico per ritardare l'esplosione della cartabomba


    ferite: lieve sul fianco sinistro
     
    .
  11. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivo V
    [Mantengo i Bioinnesti Nazi]



    Che il suo nemico fosse decisamente più resistente di coloro che aveva incontrato fino a quel momento era chiaro, ma Stroheim non credeva che quell'uomo fosse così agile nonostante la sua enorme stazza, in ogni caso, mentre la sua mitragliatrice veniva attivata, pochi istanti prima che il muro di tegole cadesse, un oggetto non identificato cadde a breve distanza dal corpo del generale, che fu investito dal botto della bomba senza che quasi se ne accorgesse. Furono i suoi biomeccanismi a permettergli di continuare l'azione contro il Foglioso. [Ferita Media Diffusa][Slot Azione per annullare il dolore][Riflessi 300]

    image
    Ma il suo piano non fu del tutto un fallimento, i due proiettili infatti, ora che uno di essi era stato schivato, si diressero verso la medesima direzione ovvero i supporti del corridoio sopraelevato, dove si inseriva nel palazzo di fronte, e l'esplosione causata, demolì questi supporti, facendo inclinare il corridio, che sarebbe precipitato nel vuoto pochi istanti dopo che Raizen avesse terminato il suo assalto, dato che il corridio, essendo piuttosto lungo, non poteva essere sorretto solo da una parte. Vista la pessima situazione e la superiorità del suo nemico, al generale non restava che fare l'unica cosa saggia, sacrificarsi per l'onore del suo grande impero. Per quanto quando il grande foglioso gli saltò praticamente addosso cercando di colpirlo al petto, fece rientrare il meccanismo della mitragliatrice, ormai inutile, e si fece colpire in pieno nello sterno dal colpo del suo avversario, mentre afferrava con una mano un oggetto che teneva ben nascosto tra i pantaloni e il meccanismo della mitragliatrice. Con sguardo fiero, e quasi tendente al folle, il suo grido e il botto che ne seguirono, sarebbero stati quasi una cosa sola.[Attivazione Ordigno][Subisci e Mena]
    • Granata Nazi
    Oggetto tale e quale ad una vera e propria granata, è un dispositivo meccanico e non necessita di chakra, esplode dopo circa 3 secondi dall'attivazione e causa una deflagrazione di potenza 60.

    Il suo intento era quello di precipitare assieme a Raizen nel vuoto facendosi ovviamente esplodere col suo nemico, se fosse riuscito o meno a fare da zavorra verticale sul tronco del suo avversario poco gli importava, era comunque convinto di poter eliminare il suo nemico con la bomba.

    Qualunque cosa fosse succesa al ninja della foglia, dalla nube che avrebbe circondato Stroheim non sarebbe uscito nulla di vivo e Nazi. Non almeno nello stesso individio.

    image



    [Stroheim Termina l'incontro e i suoi resti sembrano essere scomparsi dalla vista]

    CITAZIONE

    Ferite: 1/2 Leggera spalla sinistra + MedioLeggera Diffusa + Media al petto + Grave Diffusa[Bomba]
    Chakra Usato: Bassissimo
    Chakra: 8 Bassi e 3 Bassissimi
    Forza 375
    Resistenza 300
    Velocità 225
    Riflessi 300
    Azioni: Annullamento dolore + Attivazione Ordigno
    Teniche: Paramento di Tegole

    Sferette:

    Supervirus: 0/1
    Rigenerazione: 0/1
    Recupero Energetico Nazista: 0/1
    Lanciafiamme Nazi: 0/1
    Stoccaggio Nazi: 0/1
    ???: 1/1

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline
    Quando vide il generale mezzo sfracellato non potè che essere orgoglioso di se stesso, e visto che le difese erano abbassate anche il suo ultimo colpo stava per andare a segno, ma qualcosa non quadrava: il suo avversario non era minimamente preoccupato dal colpo, era impegnato a rovistarsi tra i pantaloni per estrarne un ordigno che armò poco dopo aver incassato, quasi in contemporanea.
    Sgranò gli occhi mentre le due pallottole schivate in precedenza facevano sentire i loro effetti impattando col muro, il piano del bastardo era quello di suicidarsi!
    Un sigillo, gli sarebbe bastato un solo sigillo, un unico sigillo per proteggersi da quella bomba che probabilmente era più forte delle pallottole.
    No. Non avrebbe fatto in tempo.
    Le braccia si mossero frenetiche per riparare il busto e il viso, loro avrebbero accusato gran parte del danno, nel mentre una quantità di chakra pari a basso venne impastata su braccia e busto per aumentarne la resistenza, doveva cercare di arginare l’esplosione e riparare gli organi vitali.
    Non era però ancora finita, il passaggio, in un primo momento inclinatosi pericolosamente, stava iniziando a crollare sotto i piedi del konohaniano, contemporaneamente al primo impasto una quantità di chakra pari a mezzo-basso andò ad attivare il chakra repulsivo sulla pianta dei piedi, in men che non si dica Raizen venne allontanato dalla deflagrazione, pur subendone i danni e ottenendo dalla stessa una certa spinta che smorzò la potente onda d'urto che non riuscì però a fargli perdere l’equilibrio.
    Il petto e le braccia sanguinavano copiosamente mentre il viso era stato schermato a dovere, ma il konohaniano non si fermava, impastando costantemente chakra sulle gambe per aumentare la velocità della sua corsa (basso) riuscì ad arrivare alla parte del castello opposta a quella da cui era arrivato: salvo, ma non del tutto sano.
    Sperava solo che non avrebbe più dovuto combattere, al momento era troppo stanco, lentamente si calò nello stralcio di corridoio rimasto intatto e li si sedette a riprendere fiato mentre ingeriva il tonico per ripristinare il chakra perso, non l’avrebbe del tutto ringalluzzito ma sarebbe stato un buon aiuto.

    Spero che quegli "inferiori" che tanto odi si nutrano della tua carcassa se ci resta qualcosa di buono, o al limite che la usino come souvenir, bastardo.

    Poggiò la testa alla porta che lo sorreggeva e sospirò.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x5
    Kunai [AaD]x5
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2

    Chakra:
    80/200



    ferite: lieve sul fianco sinistro + media distribuita in entrambe le braccia + medio-leggera sul petto.
     
    .
  13. Amanimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Giudice

    CITAZIONE

    I post attivo: passi subito all'azione partendo in quarta. Quella di occultare il proprio attacco con il mantello e la copia è una buona idea per cogliere l'avversario impreparato; l'unica cosa che mi fa arricciare il naso è il fatto che utilizzi due tecniche quando te ne è permessa soltanto una. Un piccolo errore di distrazione, ma nel complesso dal tuo stile "disordinato" di scrivere si evince lo stesso una buona strategia di attacco nonostante il primo fallo.
    II post attivo: gli errori di ortografia sono probabilmente causati da una poco attenta rilettura del post (ti suggerirei per questo di scrivere i tuoi post su programmi come Microsoft Word per una stesura più comoda, ndt) ma non impediscono di vedere l'impegno con cui affronti il tuo avversario nazista meccanizzato. Punteggiatura! Frasi meno lunghe! Prova a rileggere ad alta voce alcuni passaggi, ti renderai conto che ti manca il fiato o che risultano eccessivamente lunghi. Buona l'idea di sfruttare l'occasione per effettuare un AdO, probabilmente nata da un errore dell'esaminatore. La strategia è curata in ogni dettaglio, rendendola molto scenica e meno facile da contrastare.
    III post attivo: mi rincresce dirlo, ma hai nuovamente commesso l'errore di usare due tecniche in un solo post, e per questo fallo ti meriti un cartellino rosso che tuttavia non ti esclude dall'esame. Certo ti devi arrangiare come puoi contro un avversario che vanta una tecnica speciale, e dimostri che esserne sprovvisti non significa essere meno forti, tuttavia la strategia di occlutare l'attacco con il mantello diventa una sorta di copia del primo post, anche se leggermente variata.
    IV post attivo: presumo che tu abbia sbagliato nel digitare il risultato finale del chakra residuo perchè senza avere utilizzato tonici hai recuperato un po' di punti, un errore di poco conto, però sarebbe meglio che tu specificassi, almeno a fine post, la quantità di chakra che usi e per cosa lo usi, in modo da rendere il post di più facile comprensione per il lettore (e in questo caso anche per il giudice!). Oltre a questo, la strategia pare efficace e ben studiata.
    V post attivo: il tuo personaggio mostra finalmente un po' di emozioni e affini, e descrivi in maniera molto dettagliata la rabbia di Raizen. Non ti si può dire nulla sulla ripetitività delle tecniche di taijutsu visto che nella tua scheda, escluse le tecniche difensive e quelle base, le tecniche che possiedi sono prettamente taijutsu offensivi. Quella del Palmo Distruttivo non è una scelta preferenziale, ma è la scelta più ovvia per abbattere il più presto possibile un avversario coriaceo e resistente come quello he hai affrontato. Buone dosi di realismo.
    VI post attivo: non c'è molto da dire, incassi bene la ferita da deflagrazione proteggendoti come meglio riesci, lasciando spazio ad un realismo necessario (almeno secondo me), preferendo aumentare la resistenza del tuo corpo invece che ricorrere alla tecnica d'acqua alla quale hai accennato nel tuo post.
    Conclusione: di certo avresti potuto fare più attenzione ma te la sei cavata bene, sfruttando bene le tue occasioni e valutando bene le tue possibilità in ogni situazione. La grafica del post pecca leggermente ma le doti di un chunin le hai senz'altro dimostrate; certo, non ti conferisco il risultato massimo per via dello stesso errore ripetuto durante l'esame ma di certo per me hai tutte le capacità di un chunin; inoltre il comportamento del personaggio è stato sempre coerente e lo hai interpretato bene. Visto che i tuoi si trattano di semplici errori di distrazione e non di mancata conoscenza del regolamento non ritengo opportuno darti la promozione con riserva.
    In conclusione, per me l'utente è idoneo al grado Chunin.

    Secondo Giudice

    CITAZIONE
    Per poter dare un giudizio quanto più completo possibile ho deciso di adottare un metodo induttivo. Ovvero, partendo dai singoli post analizzati uno ad uno, cercherò successivamente di tirare le somme ed esprimere un giudizio complessivo del tuo operato, assegnandoti un punteggio nei singoli campi d'analisi e quindi un punteggio complessivo.
    I Post Attivo: Buon post di presentazione, vi è una analisi dello stato d'animo del personaggio che sta per affrontare lo scontro e cerca di restare tranquillo, ripensando ai suoi errori, alle esperienze passate per trarne giovamento. Fedele al carattere di Raizen anche la "battuta" nel saluto di apertura.
    La crescita del personaggio è chiara anche nella scelta di non lasciare all'avversario la prima mossa, memore della sua passata sconfitta, interessante anche la tattica per dare inizio allo scontro, in quanto ti permette di incentrare il combattimento sul corpo a corpo, sul quale il personaggio si basa, senza però ricadere in un menarsi a capo fitto senza nessun accorgimento del caso. Interessante dal punto di vista strategico, non dal punto di vista di attinenza alle regole.
    CITAZIONE (Amanimaru @ 22/10/2009, 17:04)

    Tecniche Permesse: al massimo una per turno.


    La tua tattica sarebbe stata facilmente smontabile al livello "burocratico" considerando l'Entrata Dinamica come impossibile da realizzare.
    L'utilizzo del mantello per oscurare la visuale doveva essere considerato slot azione, ma avendo sfruttato successivamente solo 2 slot azione su 3, resti comunque in una situazione di correttezza. Ultimi appunti sull'attacco di apertura:
    1) Seppur abbia elogiato la scelta della tattica per dare il via allo scontro, credo che essa si sarebbe potuta ritorcere contro di te causando un AdO per utilizzo di oggetto, togliendoti il privilegio della prima azione che tanto desideravi leggendo il tuo post.
    2) Il lancio degli shuriken poteva - per non dire doveva - essere più preciso, indicando traiettoria e parti mirate (abbiamo due gambe e due spalle).

    Passiamo avanti.

    II Post Attivo: Come al solito, non ti si possono rivolgere critiche dal punto di vista dell'interpretazione, leggere i pensieri di Raizen, che ricordano molto un teppista menefreghista e sboccato. La conoscenza delle regole c'è, non sfori con slot azione o tecnica, sfrutti un AdO offerto dall'avversario, la strategia serve a ben poco in una concitata azione di corpo a corpo, ma la dimostri comunque sfruttando posizioni svantaggiate dell'avversario, con azioni che possano metterlo in difficoltà in base ai suoi movimenti. Brutale ma efficace.
    C'è un rimprovero da farti comunque, che qui si evince nella sua apoteosi, ma che accompagna ciascun post: sei disordinato. Cioè, ognuno ha la sua concezione di ordine, ma ci sono cose condivise universalmente. Frasi lunghe, disseminate di errori di ortografia, impaginate non troppo bene. E non parlo del dover utilizzare per forza codici cicciofigosisbrilluccicanti, bensì di impaginazione del testo, quale la divisione in paragrafi, in frasi distinte da punteggiatura chiara, da momenti narrativi ben precisi. Inoltre, spesso e volentieri utilizzi tecniche o impasti senza però definire i tuoi valori, senza inserire uno stralcio di descrizione della tecnica, senza riportare almeno queste informazioni nella tabella finale. Non dico descrivere le azioni utilizzando numeri, è un GdR (Gioco di Ruolo) non un GdC (Gioco di Calcolatrici), ma avere dei riferimenti senza dover andare ogni volta a cercare nella tua scheda o costringendo l'avversario a calcolarsi qualcosa che dovresti riportare tu per correttezza e buon cuore. Esempio significativo è questa frase:
    CITAZIONE (F e n i x @ 11/11/2009, 13:59)
    Se fosse riuscito ad afferrare la gamba avversaria facendo ricorso alla sua forza l’avrebbe velocemente alzata per aria, non prima di aver utilizzato la mano destra per afferrare la gamba rimasta libera, quella che l’aveva colpito al fianco, quella più interna, nel mentre la presa veniva rafforzata da un impasto pari a basso.

    Quanto diventa forte la tua presa? E soprattutto, cosa rafforzi? Resistenza delle mani? Forza? Velocità con cui ti muovi per afferrare?
    Oppure la tua "difesa a tartaruga": potresti anche descrivere com'è questa posizione? Anche io potrei dire: Attacco utilizzando un pugno Honsoguroblabla ed assumendo successivamente la posa dello scoiattolo bianco della savana. A quel punto, il mio avversario sarebbe liberissimo di dirmi: Eh?!
    Sii più ordinato, per te e per rendere la lettura degli altri più piacevole.
    III Post Attivo: Questo post mi è un po' oscuro, sempre per il sopracitato disordine che ti caratterizza, infatti mi è un po' oscuro il punto in cui raggiungi il tuo avversario per poi sferrare l'attacco. Si riesce a capire che le regole le conosci, che riesci a sviluppare qualche strategia (anche se un po' ripetitive, pur non avendo molta scelta visto il tuo parco tecniche...ma non servono tecniche per forza per creare diversivi differenziati). Non sto a ripetere quindi gli appunti del primo post attivo, tranne due precisazioni: hai utilizzato un solo slot azione per l'attacco dei bunshin e la tua elevazione, quando, leggendo la tecnica della moltiplicazione, sembrerebbe che le azioni dei bunshin debbano contare come uno slot a se stante. Ma la cosa più grave a mio dire è il tuo reiterato errore di utilizzare due tecniche.
    Errare è umano, perseverare è diabolico.
    IV Post Attivo: Toh, un 12.5 punti chakra dal nulla. Era un errore vero? A parte questo, l'azione ha uno svolgimento semplice, classico tiro di kunai con cartabomba e filo: a volte le cose semplici sono le più efficaci. Sfrutti anche un AdO per portare avanti una strategia del post precedente, bravo. Interessanti i pensieri di Raizen sulla mano metallica, danno un senso realistico al filo logico della sua strategia di attacco. Solito appunto sul disordine e l'invito a prestare più attenzione alla grammatica.
    Parte dedicata ai rimproveri della mamma:
    -Nell'ipotetica, con che slot azione recuperi l'arma ed impasti chakra nella cartabomba per ritardarne l'esplosione una volta recuperata? Fammi sapere.
    V Post Attivo: Ecco, credo di averlo trovato dove impasti chakra per ritardare la cartabomba. Ottima descrizione dello stato d'animo di Raizen, elogio nuovamente le sue frasi ad effetto. Come nell'azione nel fumo del secondo post, questa è una delle azioni che ho preferito di tutto il combattimento: sfruttare la copertura avversaria per attaccarlo, ottima mossa. Unico appunto: ok che ti basi sul taijutsu, ok che il palmo distruttivo è potente e magari glielo spacchi anche il fucile mitragliatore dandoci un bel colpo...ma avventarsi con un colpo di palmo contro il petto di un essere dal quale viene fuori una mitragliatrice non è il massimo del buon senso. Ma a mali estremi...
    VI Post Attivo: Siamo arrivati all'ultimo post. Azione concitata, entusiasmante, ricca di realismo. Solo per questo motivo ti perdono l'assenza di una qualche tipo di tabella che descriva le azioni che compi alla fine del post. Ma non è una scelta che approvo al 100% Incassi i danni proteggendoti istintivamente, come farebbe una qualsiasi creatura, non comportandoti da Superman o con rocambolesche ed impossibili azioni. Molto realistico, grazie al tuo realismo ti salvi per il rotto della cuffia dall'esplosione. Approvo.

    Finito il tempo dell'analisi punto per punto, bisogna farne venir fuori un risultato concreto.
    Conclusione: sei disordinato, spesso e volentieri troppo, però caratterizzi il tuo pg e, malgrado qualche svista che capita a tutti - foga di finire subito il secondo scontro? - dimostri di conoscere le regole ed avere capacità di elaborare una strategia. I voti si vanno così a comporre:
    Caratterizzazione
    E' stato il tuo punto di forza per tutta la durata dell'incontro, il pg ha sfruttato le sue esperienze passate per trarne forza nel presente, per questo voglio premiarti con il voto pieno.
    Strategia
    Buona strategia, non merita il massimo in quanto a volte ripetitiva, ma per il realismo e le buone idee, meriti un voto superiore alla sufficenza.
    Aderenza Al Regolamento
    Le regole le conosci, ma a volte ti scordi di applicarle. Per i due errori delle tecniche e qualche altra sbavatura qui e là, non mi sento di darti di più di un voto che si attenga sulla sufficenza.
    In conclusione, seppur per il rotto della cuffia, a mio avviso l'utente merita il grado Chunin senza riserva. Complimenti.

    Terzo Giudice

    CITAZIONE
    Posso affermare che il candidato possiede le qualità per il passaggio di grado. Il suo modo di combattere e di utilizzare le tecniche è spesso confuso e portato più dall'emozione che da una attenta riflessione, anche eprchè egli tende a massimizzare piccoli problemi ritenendoli insormontabili, quando basterebbe la soluzione più semplice. La caratterizzazione del personaggio è buona per un Genin e accettabile per un Chunin, ma non ancora superiore al grado che giustamente richiede con questo test. La sua strategia si basa giustamente su un personaggio che porta comunque la propria base sul corpo a corpo, riempiendo le lacune strategiche con buona capacità di improvvisazione per sfruttare le imprecisioni e gli slot nemici inserendo Ado dove serve. Per quanto riguarda il regolamento, non ci sono errori che compromettono il combattimento, sebbene usi per due volte una doppia tecnica, e quindi per il suo perseverare tolgo un paio di punti. Nella parte iniziale del corso si è mostrato attivo e con buone capacità di analisi e improvvisazione divenendo il leader del gruppo. Raggiunge quindi la piena sufficienza anche per aver finito con un turno di anticipo pichè ha retto ad ogni tipo di assalto portato dal suo avversario rimanendo comunque leale e realista. Non sono presenti i gravi errori del combattimento rpecedente anche se l'azione di lanciarsi contro il suo avversario dopo che egli ha rivelato la sua arma più potente, può risultare non caratterizzata dalla ragione. Promosso.

    Il Punteggio finale è di 12/15, Il candidato passa quindi al grado Chunin
     
    .
12 replies since 22/10/2009, 17:04   772 views
  Share  
.