Meet BARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori dobbiamo ufficializzare la creazione del "Patan Ris E Cozz Fan Club" discutendo delle modalità con le quali patan ris e cozz vada scritto (con caratteri tipo il k o l'h che rendono più il suono che il barese dona all'espressione patan ris e cozz)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Non era Ris patat e cozz?
     
    .
  3. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Modugno si dice Patate riso e cozze, però c'è una leggenda secondo la quale patete riso e cozze e riso patate e cozze sono due ricette differenti *O* io non mangio ne una ne l'altra visto che le cozze non le mangio *O*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    A proposito, il riassunto XD?
     
    .
  5. Yamata no Orochi
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Il meet più sfigato della storia della Legend è coinciso con il primo meet pugliese.
    Coincidenza?

    Una serie di colpi di sfortuna ha colpito inesorabilmente tanta gente, Akarui, Kawo ed Etsuko non sono potuti venire, Ao che si è beccato la febbre, il fratellino di Akashi che per colpa di un’epitassi ha iniziato a perdere sangue abbastanza da far perdere il treno al fratello. Insomma, una serie di sfortunati eventi che ci hanno fatto fare il meet in 4.
    Sono io il primo ad arrivare, come da programma, per colpa dei treni. Alle 9.52 arrivo in stazione e poco dopo scrivo un messaggio ad Akashi per dirgli che Giò non veniva. Al che lui mi risponde “Allora vengo?”. Vedo l’orario e noto che erano le 10.09. Lui doveva essere sul treno alle 9.58.
    Gli rispondo incazzoso, dicendogli “DEVI ANCORA SALIRE SUL TRENO?” poi mi spiega tutto e lo perdono, anzi se pensavo di prenderlo a capocciate non appena lo vedevo. Fortunatamente arriva l’altro di Modugno che il treno l’aveva preso, ovvero Pep o meglio Yamata no Orochi. Ci incontriamo – ancora mi chiedo come abbia fatto a riconoscermi, io ho pensato che fosse un ragazzino che stava li a vedere il cellulare alla porta della stazione – e visto che dovevamo aspettare Akashi (e non sapendo di dover aspettare anche Devvy, visto che non avevo letto il suo post alla sera) siamo andati a comprare le dispense di qualchemateriastrana per Yamata. Torniamo in stazione, controlliamo gli orari dei treni e scopriamo che Akashi non potrò arrivare prima delle dodici meno un quarto. Molto allegri usciamo e mi arriva un sms che citava “Indovina chi sono? Imbranati dove siete, che vi impalo analmente.” Ho capito subito che si trattava di Devvy.
    La scena dell’incontro con Devvy è romantica. Si presenta lei, tutta puccha davanti a noi, ci saluta. Noi eravamo si spalle contro al muro (mai fidarsi troppo) ma ci facciamo avanti, tranquillizzati. Quando arriva la minaccia.
    “Ora annovantatevi (mettetevi a novanta)”
    Io e Yamata ci mettiamo di spalle di nuovo contro il muro.
    Ah, l’amore!

    Ci andiamo a prendere un caffè al Bar Stradivarius (era così XD?) e restiamo abbastanza da riuscire ad andare a prendere Akashi in tempo dalla stazione. A quel punto inizia il vero (numerosissimo) meet.
    La prima tappa è “da Corrado” – che credo si chiami Neverland – la fumetteria di Bari (che non sapevo esistesse ma che sono felice di aver scoperto). Ci entriamo e ci stiamo un bel po’, fissando tutti quanti i manga, io personalmente non ne avevo mai visti così tanti in un solo posto. Iniziamo a parlare della LeGGend, sparlando di qualcuno che non vi diremo chi è *_*.
    Il discorso si protrae anche quando usciamo e visto che l’ora di pranzo si avvicinava ci dirigiamo in un forno che non conosco e non saprei ritrovare, dove io mangio la mia piadina – e me ne pento ancora, antieconomica –. Usciamo e cazzeggiando cazzeggiando qui e lì giungiamo alla yougorteria dove io, Yamata e Akashi ci prendiamo un bel gelato sotto lo sguardo inorridito di Devvy.
    Una volta soddisfatti ci rilassiamo in piazza Umberto, sotto la pioggia e dopo un po’, quando credo sia l’orario, trascino tutti alla libreria del policlinico perché devo prendere due libri di Istologia.
    Ci andiamo facendo il percorso più lungo (non conoscendo Bari ho ripercorso la strada dalla stazione al policlinico e dal policlinico alla libreria, quando bastava andare dritti per un po’, ma capita :pwn:). Arriviamo alla libreria e sta CHIUSA! Imprecando ci sediamo davanti ad un garage, riprendendo a parlare della Legend e dei bei vecchi tempi.
    Ci facciamo un caffè al bari di fronte alla libreria quando siamo costretti a smammare da davanti al garage perché il padrone doveva uscire la macchina.
    Mentre ci facciamo il caffè vedo con piacere che la libreria è aperta e vado a prendere i libri. 1700 pagine in due, con copertina di cartona, la spalla doleva immensamente XD.
    Quindi io, appesantito come un macigno, inizio a camminare dietro gli altri tre allegri a baldanzosi. Torniamo alla fumetteria e mi prendo i primi re numeri di Fairy Tail con tuta l’intenzione di collezionarlo. Una volta fatti gli acquisti mi rendo conto che è tardi, sono le 5 e mezza e dovevamo prendere il treno alle 6.
    Andiamo alla stazione e ci salutiamo e i tre uomini si congedano con Devvy, che va a prendere il suo treno. Noi prendiamo il nostro e torniamo tutti allegri a casa.


    Questo meet è servito alla creazione del Riso Patate e Cozze o Patate Riso e Cozze Group con il famoso motto terrone L’allievo superò il polpo.

    E c’è stata anche la partecipazione telefonica di Ratty XD!!!
     
    .
  7. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato di dire che ho passato parte del meet al telefono con la mia ragazza, che non è stato solo in fumetteria che abbiamo sparlato di quella persona che non vi diremo chi è *_* e che ha piovuto per praticamente tutto il meet.
     
    .
  8. Ao Yotsuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto...vorrei morire...la prossima volta la febbre si fanculizza del tutto! Anche a costo di annovantarmi!!!!
     
    .
  9. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettete agli atti, "Ao si annovanterebbe pur di venire". Notaio Devvy, ha segnato?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    TALENT AIN'T ENOUGH

    <div>

    Group
    Fan
    Posts
    1,566
    Reputation
    +4
    Location
    Io non provengo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akashi Mikawa @ 14/12/2009, 16:08)
    Dai leopolis, fatti insegnare cos'è un trimone :guru:

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Inizio con il quotare questo post stupendo. Chissà poi se leopolis avrà scoperto cos'è un trimone...Non mi va di leggere tutte le pagine. Comunque sia lunga vita al trimone (u trmon) :zxc: XD

    Mi dispiace di non esserci stato, Rob mi ha fatto una testa tanta per quasi un mese, e io che me ne ero ricordato solo il giorno stesso, ero troppo pigro per chiedervi i dettagli del meet. Ahimè ora sto rodendo come un dannato per la mia mancanza.

    Non vedo l'ora che organizzerete il prossimo meet, magari con il tempo dalla nostra parte, e un clima più benevolo. XD
    Sto ancora rodendo, perciò non infierite. U_U
     
    .
  11. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notaio metti agli atti, anche rob vuole farsi annovantare pur di esserci al prossimo meet :zxc:
     
    .
  12. Ao Yotsuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akashi Mikawa @ 3/1/2010, 17:15)
    Mettete agli atti, "Ao si annovanterebbe pur di venire". Notaio Devvy, ha segnato?

    :guru: :guru: :guru:
     
    .
  13. Akashi Mikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noto con piacere che continui sulla Gay Way di Mr. Two :argh:
     
    .
  14. Ao Yotsuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akashi Mikawa @ 5/1/2010, 12:49)
    Noto con piacere che continui sulla Gay Way di Mr. Two :argh:

    :omgda: That's the way...I like it! :guru:
    Mr. Two mitico cigno panda!!!!
     
    .
  15. Devillady
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akashi Mikawa @ 3/1/2010, 17:15)
    Mettete agli atti, "Ao si annovanterebbe pur di venire". Notaio Devvy, ha segnato?

    :zxc:


    Bisognerebbe uccidervi per la merda di organizzazione XD
    Il post di un meet, come minimo, lo si deve vedere anche la mattina del meet stesso! XD

    Inoltre: ma come puccha?! ;A;
     
    .
203 replies since 14/12/2009, 15:22   2813 views
  Share  
.