La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    San Shinretsu




    Responsi
    Gli avversari attaccati da Brando, Febh e Itai direttamente muoiono, cinque vittime.
    Gli attacchi diretti degli altri combattenti provocano, in totale, altre cinque vittime.
    L'offensiva di Itai e Drake uccide altre cinque persone.





    Lo Hyuga rimaneva in disparte, insieme ad altra gente. Le loro fila si erano assottigliate fin troppo in fretta, i deboli erano morti troppo velocemente e anche chi tra i Kofu era di un livello superiore era rimasto ucciso davanti ai ninja dell'Accademia.
    Lo Hyuga quindi portò una mano al collo, prendendo una fascia nera, elastica, che attivò una comunicazione radio con Hoshiko.
    Quello con la lucertola, il biondo e quello mezzo pelato di Suna sono troppo pericolosi. Credo di aver scovato anche qualcosa di interessante, ma non ne sono sicuro.
    Attese qualche secondo e l'auricolare nel suo orecchio ebbe un fruscio. Poi, la voce concitata di Hoshiko lo spinse delicatamente, si fa per dire, a rivelare cosa aveva visto.
    Muoviti!
    Ho visto che per un istante il colore del chakra del biondo è cambiato, per meglio dire, ne è comparso un'altro dal colore insolito. Credo che abbiamo davanti a noi un Jinchuuriki.
    Interessante, quanto varrà la sua testa?
    Abbastanza, ma non lo sottovalutare. E' al tuo livello, credo che più forte di lui qui ci sia solo il Mizukage.
    Stupido, non sei tu a dirmi che devo fare!
    La comunicazione si interruppe. Lo Hyuga, ancora isolato dalla battaglia, sospirò. Il numero si era ridotto di un terzo, ma ora arrivava la più grossa resistenza che i ninja accademici avrebbero incontrato.

    [...]



    Hoshiko, lascia fare a me.
    Dekko parlò da terra, visto che non poteva muoversi. Il suo dragone rimaneva fermo e lo sguardo di uno dei suoi uomini fisso su di lui. A dire il vero, riusciva a vedersi anche meglio così.
    Hoshiko non rispose, quindi, Dekko la considerò una risposta affermativa.
    Ehi Dekko! Non ti ho detto mica di si!
    Ringhiò la ragazza, Dekko sbuffò, continuando a premere la fascia che teneva sulla gola per tenere aperta la trasmissione.
    Va a recuperare appena, io non ho ancora fatto nulla. Insegneremi agli Accademici una lezione che non potranno dimenticarsi.
    Ehi a proposito! Ken mi ha detto che il biondo è un nostro pari, probabilmente è un Jinchuuriki. Sta attento.
    Interessante.
    Il ninja tolse le dita dal suo trasmettitore. Aveva il volto tempestato di piercing neri e il suo sguardo era inquietante. Davanti a se, immobili, non troppo vicini alla battaglia c'erano 3 Ninja completamente vestiti di bianco, con una maschera totalmente anonima a coprire loro il viso. Dekko li guardò per un attimo e indicò loro il campo di battaglia dove si trovavano Febh, Itai e Drake.
    Ovvero i tre che avevano causato da soli più vittime di tutti gli altri messi assieme. Erano un problema che andava risolto, anche quanto prima possibile.
    Voglio la testa di quello con la lucertola e quello con la rana. Il biondo lasciatelo a me.
    I tre annuirono e corsero, confondendosi tra la folla che combatteva. Qualche istante dopo anche Dekko si decise a scendere in campo, anche se non direttamente. i due uomini armati di Piercing si immersero completamente nella battaglia, sfoderando entrambi due lunghe Katane, dall'aria affilata.

    [...]



    Nella mischiena i tre non si notavano, dopotutto c'erano ninja di ogni tipo. Che importanza avrebbero potuto avere tre ninja con una maschera addosso in un concentrato di tutte quante le razze possibili di ninja esistenti al mondo?
    L'acqua che prima, incautamente, Shiltar aveva generato, sarebbe servita per rendere un inferno la vita dei ninja.
    Dekko aveva ordinato loro di uccidere "quello con la lucertola e quello con la rana". I tre si divisero, uno caricò frontalmente, gli altri due dai due lati, silenziosi e confusi tra la folla, a cinque metri da loro eseguirono la loro tecnica maestra. I San Shinretsu, i tre gemelli, avrebbero seminato il terrore.
    Ben settantadue litri di acqua si sollevarono dall'acquitrino creato dal Mizukage e saettarono nel campo di battaglia. Febh, Drake si ritrovarono con ben tre specchi a meno di mezzo metro ciascuno. Tretasei specchi in tutto nel raggio di otto metri e mezzi anche se, dal punto in cui aveva caricato il ninja frontalmente a Febh e Drake, gli specchi erano presenti solamente nel raggio di sei metri.

    SPOILER (click to view)
    Specchi Diabolici - Makyou Hyoushou
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: 4
    Richede: Specchi Diabolici I
    Tramite l'impasto di una notevole quantità di chakra, l'utilizzatore potrà creare attorno a se una serie di specchi dall'altezza pari a 2 metri e larghezza pari ad uno, che si disporranno entro 6 metri l'utilizzatore. La potenza degli specchi è data dalla tecnica speciale e la durezza è la massima concessa; non richiede ulteriori consumi di chakra. il numero di specchi massimi creabili è pari a 6 per ogni livello della tecnica speciale posseduto. Distrutto uno specchio, l'utilizzatore non potrà ricrearlo.
    L'utilizzatore si può spostare da specchio a specchio con una velocità incrementata di 2 tacche ogni livello della tecnica speciale; tramite uno slot azione potrà fare fino a 3 spostamenti. Se lo spostamento rappresenta un attacco - ad esempio, scontrandosi contro l'avversario - allora verrà considerato un attacco a sé stante.
    Tramite un consumo di chakra pari a Basso e uno slot tecnica sarà possibile riflettere l'immagine dell'utilizzatore in tutti gli specchi per un intero round. Questa non effettuerà nessuna azione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: ½ Basso ogni Specchio - Consumo Mantenimento: ¼ Basso ogni specchio)
    [Per poter annullare la tecnica è necessario distruggere tutti gli specchi entro la fine del turno]
    [Richiede 2 litri d'acqua per specchio]


    I tre ninja con le maschere bianche scomparvero e riapparvero meno di un istante dopo (Velocità: 525) negli specchi vicino a Febh e Drake. Il primo, che era più esperto, ricevette la visita di ben due ninja, da due specchi, uno alla sua destra e un'altro alla sua sinistra. Due Wakizashi cercarono di mettere fine alla vita dello Yakushi, per quanto possa sembrare ridicola la frase. Una cercò di perforare il cuore del ninja, l'altra di mozzargli la testa.
    (Forza e Velocità: 425), poi le immagini scomparvero dagli specchi laterali di Febh e riapparvero sullo specchio dietro di lui, cercando in contemporanea di conficcargli le Wakizashi nel petto.
    La stessa manovra fu compiuta dallo Shinretsu che attacava Drake, anche se era uno solo prima tentò di tagliarli la gola comparendo al lae, poi dietro di lui, cercò un affondo tra le costole. (Forza e Velocità: 425)

    Dekko fu davanti ad Itai in un soffio. I due ninja pieni di piercing guardarono il ninja di Kiri con evidente interesse, quindi allungarono le Katane davanti ai loro corpi.
    Mi hanno detto che sei interessante.
    Dissero contemporaneamente i due, poi, senza proferire altro verbo, si scagliarono addosso al ninja di Kiri. Il primo si mantenne più al lato e non attaccò, limitandosi ad osservare la scena. L'altro, invece, cercò prima un affondo laterale, per conficcare la lama della Wakizashi nel fianco del Nara (Forza e Velocità: 600), poi roteando cercò di tagliare la gola al ninja, potenziando il suo colpo con il chakra per renderlo più veloce (Forza :600 Velocità: 675). Mentre Itai si occupava del secondo attacco quell'attacco il ninja che fin'ora era stato fermo ne approfittò per cercare di colpirlo a tradimento alla schiena, tentando di infilare la Wakizashi nella sua schiena, cercando si paccargli il cuore a metà.

    [...]


    E' ora di portare un pò di scompiglio qui.
    Hoshiko volò bassa per qualche istante e si avvicinò al punto, vicino a quello dove stavano operando i San Shinretsu, dove c'erano altre gustose vittime. Toccò uno dei sigilli sulla sella del drago e l'ombra del drago parve per un istante cambiare. Quindi sorvolò le teste di tutti i restanti ninja fatta eccezione del Mizuakge, Itai, Febh e Drake, rimanendo sospesa su di loro.
    Kage Mane no Jutsu
    Il chakra venne spedito con forza nella sua ombra che divenne una mortale trappola per i ninja che vi erano rimasti intrappolati. Al di fuori dei ninja alleati con Hoshiko tutti gli altri, a meno che non avessero capito le sue intenzioni e non fossero fuggiti dalla sua ombra, sarebbero stati in suo potere.
    UOMINI FATE LORO COSA VOLETE!
    Chiunque fosse rimasto bloccato e non si fosse liberato avrebbe trovato, quindi, una facile morte.

    [Chiunque dovesse rimanere intrappolato nel controllo dell'ombra non deve descrivere la sua morte, c'è il tempo di ricevere aiuti esterni, eventuali.
    Per questo turno, voi che subite il controllo dell'ombra, niente fase offensiva, se qualcuno di voi si libera e vuole aiutare i compagni, in qualche modo, è libero di farlo.]


    [...]



    Il dragone volava agile nel cielo. La faccia dell'uomo cambiò e divenne una faccia spaventata. Puro panico. Quindi quell'enorme e potente Jutsu non andò a segno, i riflessi del ninja e del suo drago aumentarono vertigionasemente e dopo aver virato a destra e aver visto il mondo sottosopra per qualche istante Kaze rialzò lo sguardo verso il Mizukage.
    La furia del kaguya si abbattè su Kaze che non abbandonò la sa faccia spaventata. Saltò via però, abbandonando il suo fido destriero.
    Sei stato un bravo drago.
    Disse dolcemente il ninja dalla faccia immutata e immutabile, allontanandosi via dal Mizukage per tornare nella battaglia.
    Hoshiko, missione compiuta.
    Disse usando una ricetrasmittente Kaze. Non aspettò la risposta, quando ormai fu lontano una quarantina di metri unì le mani a formare il sigillo della tigre.
    Teichu-san, è stato gentile e premuroso a farci dono di queste sue quattro grandi creazione. Usatele per un grande, scopo ci aveva detto, Teichu-san, è così è stato.
    Il volto di Kaze cambiò è divenne rabbioso.
    KATSU!

    KABOOOOM!



    La violenta esplosione sconquassò il campo di battaglia, ogni cosa nel raggio di trenta metri era stata coinvolta dal calore dell'esplosione. (Potenza 120, perde il 50% di potenza ogni 10 metri).
    Cos'era successo?
    Il Mizukage era stato scagliato via, una quindicina di metri più ad ovest del campo di battaglia vero e proprio. Aveva combattuto brevemente contro Kaze che aveva tutt'altre intenzioni che sfidare seriamente il Mizukage. Sapeva benissimo di non esserne decisamente in grado. Quindi, era sceso in picchiata e aveva lasciato il suo drago a schiantarsi al suolo a pochissimi metri dal Mizukage.
    Il tempo di percorrere quaranta mentri, nemmeno tre secondi, e il drago stesso esplose.
    Quel drago era fatto d'argilla, l'argilla esplosiva del suo Teichu, che glie l'aveva donato, sottomettendo la besta alla volontà di Kaze.
    Kaze aveva deciso che quel drago doveva esplodere, in quel momento.

    [...]

    Dopo l'esplosione una miriade di fogli che non erano sfuggiti prima scappò via dai cassetti di uno dei pochi uffici rimasi integri. Fuori dalla porta, traballante, c'era ancora il cartello che indicava:

    UFFICIO INDIVIDUAZIONE NUKENIN


    Un fascicolo atterrò davanti al naso di uno degli impiegati impauriti che si ritrovò le facce degli aggresso davanti al naso.
    Rimase sconvolto.
    Oh merda...

    CITAZIONE
    Hoshiko Nara
    Età: 21
    Grado: Nukenin D
    Taglia sul mercato nero: 4.850.000 Ryo

    Kaze
    Età: 28
    Grado: Nukenin D
    Taglia sul mercato nero: 4.850.000 Ryo

    Dekko
    Età: 25
    Grado: Nukenin D
    Taglia sul mercato nero: 4.850.000 Ryo

    Shinso
    Età: 29
    Grado: Nukenin D
    Taglia sul mercato nero: 4.850.000 Ryo

    [Ogni milione di Ryo equivale a 1@, ogni 100.000 Ryo a O di taglia. La taglia, in caso di morte di uno dei quattro nukenin che ce l'hanno, è divisa EQUAMENTE a tutti i partecipanti, tale discussione è INAPPELLABILE, a meno di spontanee donazioni di parte della taglia da un player all'altro]











     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.