La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo la minima intenzione di rivelare le mie carta davanti a così tanti ninja di ogni provenienza. E' vero che ero un pacifista, e che avrei difeso l'accademia, ma prima di tutto avevo in mente la mia terra e la potenza del mio villaggio. Quindi appena i due uomini che avevano assalito me e Hile furono uccisi, avrei cambiato i miei piani.

    - Hile, caricati in spalla 'sti due senza testa, e torna a Suna, li inserirò nel rotolo, potrebbero essere utili. -

    Quindi alzai una mano al cielo a dita serrate, era l'ordine da dare ai miei uomini di ritirarsi. Mi riunii al gruppo per un momento e passai a Kakyoin il rotolo che mi era stato donato da Jotaro.

    - Kakyoin tornate a Suna e infilate i corpi di quelli che ho ucciso in questo rotolo, la mia mantide vi precederà. E' possibile che mio fratello Brisir sappia qualcosa riguardo questa gente. -

    Kakyoin: Tu che farai?

    - Io cercherò di dare supporto agli alleati di Suna per quanto possibile, ma sia chiaro, non metterò a rischio la mia vita in questa battaglia, non ha nulla a che vedere con noi, ora andate. -

    [I Miei gregari abbandonano la battaglia]

    Bene. Adesso ero da solo all'interno di un inferno. Ma le cose non sembravano finite, uno dei due grandi draghi stava volando rasoterra verso i nostri ninja, quando notai la sua ombra cambiare di forma.

    § Eh no, niente ombre, Jotaro mi ha lasciato interi rotoli di informazioni su cose di questo tipo. Scordati che io resti qui. §

    Utilizzando il mio controllo del chakra eseguii un rapido, quanto esteso salto per andare dietro il palazzo dell'accademia ed entrare da una finestra sfondandola. Mi aveva fatto un capo così il mio caro defunto amico sulla potenza delle tecniche d'ombra e sulle loro possibili funzioni, sia sul clan della foglia che le usava per controllo, sia riguardo la sua casata. E dentro di me speravo si trattasse del primo caso.

    [Nel palazzo]

    Non avevo mancanza di chakra. Ma per una situazione simile, il 95% dei protocolli strategici che avevo ideato erano totalmente inutili. Se avessi sprecato tempo a salvare gente a destra e a sinistra avrei rischiato più danni che altro. Se almeno non ci fosse stata tutta questa gente avrei potuto usare le tecniche di avvelenamento ad area delle mie mantidi e uccidere tutti. Mi affacciai da una finestra malmessa per non dare nell'occhio e osservare la situazione, per adesso sarei rimasto in attesa...
     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.