La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Come Fottere i San Shinretsu! ~

    [Mantengo attiva la Kinjutsu]



    L'attacco devastante formato da Drake e Max aveva dato i suoi frutti, portandosi via gran parte dei nemici: insieme agli altri alleati, il numero delle forza armate opposte si era quasi dimezzato.
    Ovviamente, tale azione, non era passata inosservata: Febh e Jo avrebbero avuto il loro da fare da lì a poco; per non contare di Itai.
    Mentre il gruppetto era vicino, pronto a continuare la battaglia, l'acqua iniziò a cristalizzarsi tutto attorno: specchi di ghiaccio iniziarono a crescere dall'acqua, creata in precedenza, da qualcuno ignoto a Ryouji; il foglioso non aveva mai sentito parlare di una tale jutsu: per essere una tecnica era abbastanza evidente, come che non fosse alleata.
    Non ebbe il tempo di contarli: Itai era già impegnato con due nemici, e Febh e Drake erano rimasti soli.


    - Credevo di essere passato inosservato... -


    Disse sarcasticamente al suo compagno Otese, prima che quasi tutti i costrutti gli avessero circondati: fortunatamente i nervi saldi di un'altra persona o animale servirono a molto.
    Una lingua, scagliata da fuori la conformazione, si aggrappò di colpo alla cinta di Jo, il quale di riflesso prese per un braccio lo Yakushi e lo spinsè verso di sè: Gamaho aveva notato qualcosa o comunque non voleva che il padrone morisse.
    Cosa che sarebbe successa, considerando che ben 3 immagini di ninja apparvero su certi specchi, con armi in mano pronti a colpire.
    L'anfibio, impastando parecchio chakra, sia per migliorare la velocità della lingua appiccicosa, che i suoi, già alti, riflessi, [Velocità 400 (+Medio-Basso) ---> 500][Riflessi 475 (+Basso) ---> 550], era riuscita a tirare fuori da quel pasticcio Drake e di conseguenza anche Febh [Slot Azione I - Rana]; fortunatamente dopo l'attaco concatenato, la rana si era tenuta a debita distanza in mezzo alla folla e potè agire indisturbata.


    - Giù gli occhi... -


    Un sussurro che venne detto da Jo, sfruttando la vicinanza dello Yakushi, mentre ancora erano in volo per uscire dal circondario di ghiaccio: la lama della Wakizashi del nemico, era appena uscita dallo specchio trafiggendo, fortunatamente, l'aria: bastò questo per far capire a Drake che i ninja sfruttassero quelle "cose" per i loro attacchi.
    Sia che fosse una Ninjutsu o una Genjutsu, poteva essere molto pericolosa: ecco l'idea infatti.
    Dopo il consiglio o ordine dato al suo compagno di battaglia, rapidamente, Jo, fece scivolare verso gli specchi, cercando di non farsi vedere, quella piccola sferetta che portava nella sacca porta oggetti [Slot Azione I]; forse nella confusione non si sarebbe nemmeno vista.
    Pochi secondi e rivelò cosa fosse in realtà: una bomba abbagliante riempì il campo di battaglia con una luce molto intensa; era un piano perfetto.
    Infatti, considerando la natura dei costrutti, fatti a specchio quindi, la luce si sarebbe propagata ovunque, rimpiendo l'intera superficie riflettendosi ovunque: se gli shinobi nemic erano sia dentro che fuori gli specchi, sarebero stati obbligati a chiudere gli occhi, se non voleva essere accecati.
    Questo bastò a Drake per sfruttare quei pochi secondi per caricarsi di chakra naturale [Slot Azione II][Riserva Temporanea: Medio] e prepararsi a colpire direttamente i costrutti con una jutsu mostrata già in precedenza.
    Rapidamente, lo shinobi, compose i pochi sigilli della sua Ninjutsu [Sigilli Veloci (Esperto Ninjutsu)] e si preaprò a colpire con tutta la forza [Slot Tecnica Avanzata].


    CITAZIONE
    Katon: Dai Endan - Arte del Fuoco: Great Fireball
    Posizioni Magiche: 6
    Villaggio: Tecnica Personale
    Descrizione: Tecnica dell'arte di fuoco con un'elevato potere offensivo, la quale permette all'utilizzatore, dopo un'impasto di un'elevata quantità di chakra nella bocca, di emettere un grande fiammata la quale andrà ad investire tutto quello che si trova davanti ad' essa entro un'area di 15 metri di distanza dallo shinobi, con una larghezza non inferiore ai 6 metri di diametro, con una velocità di espansione elevata, pari a quella dell'utilizzatore aumentata di 2 tacche, con una potenza complessiva pari a 50.
    La jutsu non si scioglierà o esploderà con il semplice tocco con un qualsiasi ogggetto o impedimento, ma continuerà l'espansione, nei limiti, finchè l'utilizzatore non smetterà di irradiare chakra, questo perchè la natura della fiamma non è compattata in un'unico costruttto, ma è libera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    [Livello: 2 / Consumo: Alto]

    Come in precedenza, venne caricato anche del chakra naturale per creare una combinazione distruttiva vincente: la fiammata che ne scatturì dalla bocca di Jo, era abbastanza grande da comprendere tutta l'area degli specchi e magari continuare oltre questa [Potenza 50(+20 Medio-Basso) ---> 70][Larghezza: 9 metri | Lunghezza: 22,5 metri] a mietere altre vittime; il Katon di Jo era fatto apposta per continuare finchè il chakra dell'utilizzatore non fosse finito, così da non fermarsi al primo ostacolo.
    Il colpo, infatti era molto pericoloso e mortale, infatti con la luce che avrebbe abbagliato parecchia gente nella zona, o almeno ne avrebbe attirato l'attenzione, la fiamma sarebbe passata in secondo piano, considerando che venne scagliata pochi attimi dopo.

    Comunque, dopo poco tempo vide arrivare Itai, che forse era scappato dal suo nemico o forse lo aveva già messo KO: chiedeva di Febh.
    Rapidamente sfruttando quegli attimi post-jutsu di fuoco, Jo ingerì uno dei tonici che possedeva [Slot Azione III], per recuperare un pò di chakra [Riserva Incrementata: Alto] per poi parlare ai due suoi compagni: sembrava convinti a buttare già uno dei nemici dal drago.


    - cercate di non sbagliare...terrò io occupata questa zona! Vedete di non fallire o qua mi spaccano il culo! -


    Lasciando andare i due, riprese l'attenzione sul campo infuocato che aveva appena creato: sperando che non ci fossero alleati amici.
    Doveva difendere la posizione e l'operato di Itai e Febh per il bene della battaglia, e ci avrebbe emsso il cuore.


    - Gamaho...se vedi qualcuno dei nemici con la maschera...non esitare, bloccalo in una Genjutsu paralizzante: da fermo sarà più semplice eliminarlo! -


    La rana silenziosa annuì, portandosi difronte al suo padrone, in modo che in caso di uscita di qualche nemico, avesse la possibilità di colpire indisturbata.
    Infatti, se uno dei mscherati fosse comparso, Gamaho subito avrebbe provveduto a compiere la sua Illusione [Slot Azione II - Rana].


    CITAZIONE
    Gama no Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: 6 sigilli
    Descrizione: Questo Genjutsu, sfrutta la capacità di emettere suoni di richiamo mediante il gracidare delle rane, colpendo quindi l'apparato uditivo del nemico, imprigionandolo in un'illusione che si attiverà alla vista di almeno metà dei sigilli e l'ascolto dei suoni emessi dal rospo.
    L'avversario si ritroverà completamente paralizzato nel posto, non riuscendo ad eseguire nessun tipo di azione offensiva o difensiva, eccezzione fatta per il Rilascio, finchè non riuscirà a liberarsi; in caso si riesca a scappare da tale illusione, l'obbiettivo, avrà un Malus in Velocità e Riflessi di -2 Tacche, considerando che si sentirà i muscoli del corpo indolenziti e un forte dolore alla testa prodotto dai suoni.
    Tale jutsu viene migliorata di efficacia e efficenza in base alla forza di Gamaho durante l'evocazione: efficacia della tecnica è pari a 50 con Gamaho - Rossa e potrà colpire solo un'obbiettivo
    Tipo: Genjutsu
    (Livello 4 / Consumo: Alto, Mantenimento: Basso [per ogni avversario])

    image
    Se fosse andato tutto come evocatore ed evocato speravano, l'obbiettivo si sarebbe fermato di colpo, paralizzato sul posto dall'illusione: sarebbe bastato poco a Drake, che era posizionato a pochi metri dalle, forse, ex-costruzioni di ghiaccio, per abbasttersi su questo e colpire con la sua lama [Slot Azione Gratuito - Movimento].
    Un fendente diretto alla testa [Slot Azione IV - Agilità Aumentata (Maestria Offensiva)], pronta a mozzarla di netto, sfruttando l'agilità di movimento e la velocità istantanea [Velocità 400 (+3 Tacche Kinjutsu, +1 Bassissimo) ---> 500][Agilità 475][Potenza 45] che l'Eremita poteva utilizzare.
    Se, il nemico fosse crollato, difronte all'attacco di Drake e la rana, e fosse spuntatato un nuovo nemico, Jo si sarebbe accontentato di lanciargli contro 3 kunai [Forza 400][Velocità Arma 400][Potenza 8], in caso fosse stato distante da lui, diretti al petto [Slot Azione V - Trasformo Slot Tecnica Base]; Se invece fosse stato vicino alla sua posizione, avrebbe tentato un'affondo con la lama [Slot Azione V - Trasformo Slot Tecnica Base], puntando sulla profondità del cuore [Velocità 400][Agilità 475][Potenza 45], in modo da finirlo o almeno, in caso di schiavata, avere un ampio rateo di altre parti dove lacerare.


    - Fatevi sotto bastardi!! -


    L'Eremita era pronto a dare il massimo in quella difesa, sperando che quela jutsu combinata, tanto ossimigliante ad una sua ex mossa, Chidori, del Kiriano e dell'Otese, potesse distruggere uno di quei mega nemici e potesse far prendere un sospiro di sollievo ai tanti coinvolti.

    § Fantastico, tra le loro file cè persino un Nara che controlla le ombre...speriamo che abbattendolo finirà di comandare questi idioti e ci permetterà di schiacciare tutti una volta per tutte! §





    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    15/15 Kunai ---> 12/15 [Ipotetica sulla distanza]
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    0/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Akuma no Kiri


    Chakra Rimasto: 35/80 ---> 34/80 [Ipotetica]

    Energia & Grado: Chunin - Rossa

    CITAZIONE
    Gamaho

    Stato Mentale & Fisico
    7/7 Leggere


    Caratteristiche

    Forza: 375
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 475


    Chakra Usato: Medio-Basso [Aumento velocità - lingua], Basso [Aumento Riflessi - lingua], Alto [Gama no Genjutsu - Ipotetica]
    Chakra Rimasto: 28/60 ---> 4/60 [Ipotetica]

    Energia: Rossa
     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.