La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Tra nemici affettati e un gruppo di svitati in maschera che si avvicinavano non c'era proprio un attimo di respiro, anche se il jutsu combinato di Itai e Drake aveva avuto un certo effetto in termini di riduzione della folla. Ma restavano ancora più di venti ninja avversari, più i draghi. Itai! Allora questo voletto ce lo facciamo?

    Chiamò, mentre dei tizi mascherati, apparentemente un pò diversi dagli altri si facevano avanti. E con loro si sollevò l'acqua da terra, cominciando a formare delle strane strutture attorno a lui e Drake. E questi che sono? Stava cominciando a dire, pensando che non avrebbe fatto in tempo a levarsi di lì, ma era ancora in tempo a fare un cenno alla lucertola per farsi trarre in salvo.

    Non ce ne fu bisogno comunque, perchè mentre alcuni nemici si facevano avanti in quella cupola di specchi, il foglioso lo afferrò per un braccio, trascinandolo via in salvo, grazie al suo Rospo. EHI! Potevi almeno avvertire! Il suo modo di dire grazie. Chiuse gli occhi mentre Drake gettava qualcosa, e nel mentre si sentì afferrare nuovamente, stavolta dal piccione umanoide di Itai. Ehi, non sono mica un sacco dell'immondezza! protestò debolmente, un pò ferito nell'orgoglio, ma c'era qualcosa di più importante da fare. Ok, ok, pronto. Volavano rapidi verso l'alto, quel piccione era decisamente bravo a solcare i cieli

    Itai tese una mano, in cui il vento in rotazione andò a formare una sfera di vento. Kazegan, con cui lo Yakushi aveva già avuto, suo malgrado, a che fare. E ora lo avrebbe invece usato a suo vantaggio. Cinque sigilli, quindi tese a sua volta la mano, sfiorando il costrutto del Kiriano. Facciamola girare ancora un pò! Itai non conosceva quella tecnica, ma sembrò apprezzarne l'effetto, mentre quel proiettile cominciava a ruotare sul suo asse maggiore, caricandosi di elettricità in periferia, elettricità che scorreva quasi come un serpente o un drago avviluppato intorno alla sfera di vento. Non male..e ora ficchiamola in pancia a quella tizia!

    Obbiettivamente Febh non aveva realizzato che la donna stava attaccando tutti gli accademici a terra, ma semplicemente era la più vicina, e sembrava impegnata a fare altro piuttosto che badare a loro. Poveretta.

    Il piccione li lanciò con forza inaudita, e mentre i due volavano affiancati verso il bersaglio, lo Yakushi afferrò il braccio libero del Kiriano e posò la pianta del piede sulle sue gambe. Ok, io correggo il tiro!

    Sfruttando i potenti addominali, febh avrebbe ruotato su sè stesso, imprimendo un minimo di forza centrifuga a Itai durante il volo, letteralmente lanciandolo verso l'avversaria, aggiungendo la sua forza [Basso-> Forza 575] e quella della repulsione del chakra per allontanare ulteriormente l'alleato [+3 tacche], che certo avrebbe raggiunto una velocità mostruosa, in aggiunta al lancio del suo piccione. Tutto questo quando ormai la distanza dalla tipa era scarsa, così da correggere la traiettoria in caso di schivate o tentativi da parte di lei. E che creasse pure uno scudo con qualche Jutsu, se osava. Nulla poteva fermare quella tecnica.

    E VEDI DI URLARE UN NOME FIGO COME QUELLO CON DRAKE!!!!

    Ma Itai non lo fece. Che pessimo senso dello spettacolo...

    Comunque andasse, l'attacco era stato portato, e c'erano scarse possibilità che lei restasse intera, ma anche se fosse ora c'era un problema più pressante.

    Come diavolo faccio a fermarmi?

    In effetti era ancora in caduta libera!!! E per quanto avesse sentito dire che l'uomo può volare se dimentica di colpire il terreno durante una caduta, non gli sembrava il caso di sperimentare la cosa adesso. SHAAAPEEE!! chiamò a raccolta la lucertola, che lo Hyuga di prima alla fine non era riuscito a usare per i suoi fini, quali che fossero. Una slinguata a mezz'aria e lo Yakushi venne afferrato, senza danni. Perfetto! E ora... Ma il suo sguardo venne catturato da un particolare. Shape aveva una lingua di dodici metri. Febh durante la caduta era a circa venti metri dal muro dove stava l'animale. Ma allora come hai fatto a raggiungermi? Gli chiese, in quegli istanti che parevano ore durante la caduta.

    Mmlm vmlt lmmrts dv lbrmnriu prrggungr ssobbhthv rispose l'animale, leggermente impossibilitato dalla lingua protrusa.

    [Traduzione: Alle volte l'artista deve librarsi nell'aria per raggiungere i suoi obbiettivi]

    L'idiota aveva saltato.

    MA COSI CADIAMO ENTRAMBI IMBECILLE!!!!!! VIA DA SOTTOOOO!!!!

    Il bestione in caduta libera sarebbe precipitato proprio sulla battaglia in corso nel giro di pochi istanti!!! Maledizione maledizione.. Poi l'illuminazione. Shape! Spingiti con la coda!!! Per quanto fosse un pò strano, l'animale capì al volo, e con la lunga coda colpì la parete alle sue spalle (era abbastanza lungo da arrivarci) e sfruttò l'impatto per darsi la spinta e portarsi più avanti, così da cadere nel folto degli avversari piuttosto che tra le prime linee. Almeno avrebbe fatto un pò più danni.

    Febh intanto assunse un tonico. Meglio star larghi col chakra in queste situazioni. Comunque andasse, salvo interventi capaci di spostare un peso immane come quello di Ssalshape, la lucertola sarebbe precipitata in mezzo agli avversari, forse ferendone o calpestandone qualcuno. E se anche avessero sollevato le armi per ferirla durante la caduta, difficilmente il danno sarebbe stato tale da ucciderla, dopotutto era molto grande e aveva la pelle spessa. L'evocatore, in piedi sulla lingua, avrebbe quindi diretto l'azione, ordinandole di dare una sferzata con la coda, cercando di travolgere e disperdere quanti più avversari possibili.

    Non c'era un grande intento offensivo mirato e preciso, ma piuttosto si trattava di una botta ampia un quarto di cerchio, con una coda di 12 metri ad altezza d'uomo e una velocità notevole [Mediobasso->Velocità 600] che avrebbe presumibilmente disorganizzato le file nemiche, e magari ferito qualcuno.


    ___________________________________________________





    image

    Rotazione del Fulmine _ Raikou no Jiten

  2. Villaggio: Oto - Personale
  3. Posizioni Magiche: 5
  4. Tipo: Ninjutsu
  5. Consumo Quasi Elevato
  6. Composti i sigilli, il ninja fa ruotare ad altissima velocità un oggetto di dimensione pari o inferiore a Media, rivestendolo di chakra elettrico. Il proiettile così creato viene quindi sparato dal palmo a una velocità impressionante (+4 tacche alla forza del lancio), e grazie al fulmine e alla rotazione la sua potenza di attacco viene incrementata notevolmente [+40] oltre a poter ignorare ogni difesa pari o inferiore a 20.
    E' possibile creare il costrutto senza eseguire i sigilli a patto che si abbia attiva l'Arte della Rotazione su un oggetto appropriato; quell'oggetto sarà il proiettile del Jutsu.

     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.