La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Nuovo piano con un vecchio alleato


    Shiltar fu oltremodo colto da disappunto nel vedere che, dopo il fallito lancio dei due kunai esplosivi, il suo avversario non rimase nemmeno fermo il tempo di contrattaccare, tanto che tutta la sua strategia di combattere coordinandosi con Sobek non ebbe nemmeno modo di attuarsi.

    Quello che il nemico fece, invece, fu di alzarsi in volo con il drago e poi dividersi dallo stesso ed il Kaguya si sarebbe ben poco preoccupato della bestia che lo inseguiva, mentre, assieme al coccodrillo nero, inseguiva il nemico dallo strano volto, ma sentì più o meno chiaramente qualcuno urlare delle parole e su tutte due balenarono nella sua mente: "Bomba" "argilla".
    Da genin aveva avuto il dispiacere di trovarsi sulle Mura di Kiri quando un gigantesco piccione d'argilla aveva pensato di farle saltare in aria e di certo ora non voleva riprovare un'emozione del genere: "Sobek, incrementa il passo!", ordinò secco, utilizzando una quantità di chakra pari a Basso nelle gambe, per distanziarsi dalla creatura che lo inseguiva ed altrettanto fece il coccodrillo, con un Medio-Basso diviso fra le quattro zampe.
    [Regole inseguimento: 1 tacca = 50m di vantaggio in un round => circa 100m/round = 25m/slot]

    L'esplosione avvenne in 3 secondi, un botto decisamente pesante da sostenere, che, fortunatamente, non raggiunse a pieno Shiltar e Sobek che subirono giusto un quarto della potenza dell'attacco ed il Kaguya, nel caos della spinta dell'esplosione riuscì appena ad urlare al coccodrillo: "Rallentati!", mentre affondava la Falce di Luna nel terreno per produrre abbastanza attrito da evitare che la potenza del colpo lo spingesse completamente fuori dal campo di battaglia, altrettanto fece Sobek piantando il muso sul terreno per rallentarsi.
    Quando l'attrito ebbe la meglio sulle leggi della cinetica, i due erano stati spinti ad ovest di circa 6 metri dal punto in cui l'esplosione li aveva travolti e potevano contare i danni subiti: Shiltar aveva delle nuove ustioni diffuse sul corpo, per un totale di una ferita più che medio-leggera, mentre Sobek se l'era cavata con un'ustione diffusa più che leggera.

    Il Mizukage si rialzò in piedi, sgranchendosi le spalle e volgendo un attimo lo sguardo verso il coccodrillo: "Tutto a posto?", chiese semplicemente strappandosi parte del mantello distrutto e relativa maglietta, "Mi sta venendo fame...", l'unico commento del coccodrillo, che, in parte, il Kaguya si aspettava, ma cosa non si aspettava fu la persona che di lì a pochi secondi lo raggiunse, la stessa che sicuramente gli aveva urlato quell'avviso, Hoshikuzu Chikuma.

    "Intero e leggermente infastidito dall'esplosione... diciamo che se prendo quel tizio per il piacere di farlo.", esordì alla domanda del ninja di Suna, "In ogni caso, grazie dell'avviso, è stato quanto mai utile.", continuò, dando una pacca sulla spalla al Rosso.
    "Evocatore, ci concentriamo sul nemico? Dov'é?", ringhiò a quel punto la voce del coccodrillo, che, con un veloce movimento di coda, prese il Kaguya ed il Chikuma, avvolgendoli nella stessa, per farli salire sulla propria grossa schiena nera.
    Hoshi, così, si sarebbe trovato sopra un coccodrillo di circa 6 metri di lunghezza, tutto nero e dalle squame ossee corazzate, che agitava la testa da ogni lato.
    "Giusto, hai ragione.", concordò Shiltar, volgendosi verso il chunin sunese: "Hoshikuzu, lui è Sobek, il Re dei Coccodrilli. Sobek, questo è il Turbine Rosso di Suna e si unisce alla caccia.", affermò, presentando i due, in fondo, una volta Hoshi lo aveva portato su uno dei suoi Fennec, stavolta sarebbe stato il Kaguya ad offrire il mezzo di locomozione.
    "Ho una mezza idea di dove si sia diretto, prima dell'esplosione, in fondo, eravamo partiti all'inseguimento... ma se tu Hoshi hai notato quel bestione dalla faccia da sberle che ci ha tirato addosso il drago, direi che le tue indicazioni sarebbero di certo gradite.", avrebbe concluso il Jonin.

    Sobek, a quel punto, sarebbe partito all'inseguimento, usando il chakra per aumentare la sua velocità di movimento, con una quantità bassa distribuita fra le quattro zampe.
    [Inseguimento: 1450 metri/round]
    Il Kaguya, nel frattempo, avrebbe notato quella che era, inequivocabilmente, l'evocazione di Itai, lanciare due individui verso un altro dei draghi; uno era di certo il Jinchuuriki kiriano, ma chi fosse l'altro gli fu poco chiaro finché non vide una grossa lucertola lanciarsi dal muro per prendere quello che, probabilmente, era Febh, considerando che la sua evocazione era quella che s'era mossa, la stessa che aveva notato, all'inizio di quel caos, sul muro dell'Accademia.
    Allo stesso tempo, individuò sullo spazio davanti all'Accademia quelli che erano gli inconfondibili specchi degli Shinretsu, il che gli fece supporre che, probabilmente, fra i nemici ci dovevano essere dei traditori kiriani, peccato che al momento lui fosse più interessato ad un traditore sunese.

    A tal riguardo, la vista dell'attacco combinato di Febh ed Itai, per quanto non potesse vedere da lì in cosa consistesse, lo fece pensare a qualcosa di originale da poter utilizzare in combinazione con le abilità del Rosso, almeno con ciò che aveva intuito del suo attuale alleato.
    "Hoshi, per curiosità, hai qualche tecnica di vento per bloccare un bersaglio, o magari, per potenziare un attacco sulla distanza?", chiese, ingerendo un tonico di recupero del chakra e, poi attivando la propria abilità innata.

    Abilità Innata Kaguya IVVillaggio: Kiri (Orig. Nebbia)

    Attivazione:
    Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi istantaneamente una quantità di chakra pari a Basso. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva, escluso il primo.
    [Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

    Specializzazione Consigliata: Esperto di Taijutsu
    Impronta di Chakra: Nessuna

    Abilità comune a tutti i livelli:
    L'utilizzatore è in grado di manipolare le proprie ossa, riuscendo a spostarle all'interno del proprio corpo o ad estrarle per creare armi; l'estrazione non causerà danni e ogni osso manipolato verrà rigenerato. La velocità di spostamento è pari a quella dell'utilizzatore; richiede slot azione/tecnica. È possibile eliminare le ossa manipolate ogni round, come azione gratuita. Alla disattivazione, le ossa sfruttate per difesa o attacco si sfalderanno.
    L'utilizzatore può creare oggetti inanimati di dimensioni variabili, dandogli qualsiasi forma tramite uno slot azione/tecnica. La potenza è pari a 10 ogni unità dimensionale d'ossa estratto.

    Livello 4 (Energia Nera): {Danzatore d'Ossa}
    La capacità di manipolare lo scheletro è ormai assoluta.
    - Può manipolare fino a 5 slot dimensionale di ossa.
    - Può manipolare fino a 3 slot dimensionale extra, al costo di ½ Basso ognuno.
    - Le ossa sono considerate armi contundenti, perforanti, taglienti.
    - La taglia delle ossa estratte può essere maggiorata o diminuita fino a due categorie.
    - La durezza delle ossa è pari a 10.
    Consumo Mantenimento: Basso


    "Ho una mezza idea che potremmo usare e se come penso quello è un ninja traditore di Suna, bé, potrai portare la testa di un nukenin al tuo villaggio, io mi accontento di qualche osso e di un pò di carne per Sobek.", propose il Mizukage, attivando, subito dopo, una sua tecnica personale, per il prossimo incontro con quel tizio.

    Impronta OsseaPosizioni Magiche: 3
    Villaggio: Kiri - Shiltar
    Descrizione: Particolare jutsu sviluppato da Shiltar che gli permette di combinare l'abilità innata in suo possesso con la manipolazione della natura del chakra.
    Previa l'attivazione della tecnica, infatti, per il ninja sarà possibile circondare le diverse ossa con il tipo di chakra, manipolato nella sua natura, di cui è padrone.
    Una volta attivata tale tecnica, ogni osso parzialmente estratto già presente, o che verrà parzialmente estratto da quel momento in poi, fino allo scioglimento della tecnica, riceverà le medesime caratteristiche che potrebbe ricevere un'arma conduttrice di chakra.
    Sarà possibile applicare una sola modifica della natura del chakra, anche se, come nel caso di Shiltar, si è in possesso di due impronte, che dovrà essere decisa all'attivazione della tecnica.
    L'eventuale cambiamento del tipo di natura implicherà consumare di nuovo il chakra necessario all'attivazione della tecnica.
    Nessuna statistica verrà modificata nell'uso di questa tecnica, né alcun osso completamente estratto, sarà soggetto alle caratteristiche di questa tecnica, mentre ossa parzialmente estratte dal corpo riceveranno i bonus relativi.
    Dal livello IV dell'abilità innata, sarà possibile applicarlo anche ad ossa completamente estratte, solo se estratte dopo l'attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede Controllo delle Ossa lvl III]
    [Richiede Impronta di Chakra lvl III]
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Alto; Consumo Mantenimento: Medio-Basso )


    Ora del chakra elettrico avrebbe, fino alla fine di quella tecnica, circondato ogni osso estratto dal suo corpo, una piccola sorpresa extra per chiunque lo avesse attaccato.
    Ormai, considerando poi la velocità di Sobek, a cui si sarebbe unita la vista di Hoshi per individuare il nemico, era difficile che il bestione non fosse prossimo ad essere individuato dai due ninja.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Chakra consumato Shiltar: 215/400Medio-Alto (-Basso x Impronta lvl III) x Esplosione Acquatica + Medio-Basso x Evocazione + 1/2 Basso x Chakra adesivo
    16 Bassi x Evocazione + 1/2 Basso x potenziamento attacco + Basso x salto - Elevato x Tonico
    +Basso x potenziamento fuga + Basso attivazione Innata + Alto attivazione Impronta Ossea - Elevato x Tonico

    Ferite Shiltar: neq 0


    Note: Ho considerato come se tutte le azioni fatte prima non fossero avvenute, da dopo l'evocazione e ho risistemato anche i danni, perché non avevo capito che la vitalità si riduce di 1/4 per ogni ferita sanguinante (e non avendone essendo tutte da ustione, è integra)

    Equipaggiamento
    Kunai 16/16
    Spiedi 20/20
    Hone No Kama 1/1 (riposta dietro la schiena)
    Tsuki No Kama 1/1 (in uso)
    Tonico di Recupero Maggiore 1/2
    Tonico di Ripristino Maggiore 1/1
    Cartabomba lvl III 2/2
    Mantello 1/1 (in uso)
    Rotolo da Richiamo Grande 0/1 (vuoto nel corridoio)
    Brun 1/1



    Slot Difesa- Spostamento per seguire il nemico che fugge
    - Corsa per allontanarsi dal drago che si lancia contro Shiltar & Sobek
    - Tentativo di fermarsi con la Falce di Luna

    Slot Azione- Ingerimento tonico di recupero
    - Donato al coccodrillo per sollevare Shiltar e Hoshikuzu
    - 2 slot azione eventualmente donati a Sobek

    Slot Tecnica-Base: Attivazione Innata
    -Avanzata: Impronta Ossea

    Slot Gratuito---

    Chakra consumato Sobek: 30/400Elevato x Corrente del Coccodrillo + Basso x potenziamento
    Medio-basso x Fuga + Basso x Inseguimento

    Ferite Sobek: 5,5/14 Medio-Grave alla coda + Più che leggera distribuita sul corpo

    Slot Difesa- Spostamento per seguire il nemico che fugge
    - Corsa per allontanarsi dal drago che si lancia contro Shiltar & Sobek
    - Tentativo di fermarsi con le fauci

    Slot Azione Sobek- Utilizzati tutti e 4 per raggiungere il nemico + eventuali slot donati dall'evocatore

    Slot Tecnica Sobek ---

    Nota OTTutti le tecniche ed equipaggiamenti riguardano la mia scheda 3.0 che è ancora in attesa di convalida...

     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.