La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quicumque
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trappola nera



    Mantengo attiva kekkei genkai
    Disattivo percezione metallica



    Avevo ridotto in un colabrodo la testa del primo nukenin e avevo fatto allontanare il secondo quando notai un'ombra nera che si avvicinò a me. Era troppo veloce perché la potessi schivare e quando si sovrappose sopra la mia potei notare che non potevo più muovermi. Un jutsu bloccante. Ingegnoso. Ma inutile. Potevo controllare l'arma più potente del mondo solamente con il pensiero. Che bisogno avevo di muovere il mio corpo?

    Concentrai la mia energia e, con una discreta spesa di chakra, potei creare una buona quantità di sabbia nera. La creai dal terreno che si trovava sotto i miei piedi, facendola risalire attorno al mio corpo nascosta dall'ampio mantello del clan che indossavo. [Creazione 2 slot sabbia nera. Spesa: Mediobasso.]

    Se la tecnica fosse stata disattivata in qualche modo avrei ascoltato il consiglio di Hamano e mi sarei diretto verso l'edificio accademico, altrimenti sarei stato afferrato e trascinato dentro l'accademia. [Eventuale Slot azione I, percorro 5 metri.]

    Durante il tragitto avrei fatto cadere la sabbia nera davanti all'edificio accademico. Probabilmente a causa della grande distruzione e dalla concitazione della battaglia non sarebbe neanche stata notata da eventuali nemici. Una volta rintanato all'interno dell'accademia avrei manipolato quella sabbia nera, creando delle piccole piramidi, simili a makibishi, che avrebbero ricoperto per circa due metri la porzione di terreno davanti la porta dell'accademia. [Slot azione 2: manipolazione sabbia nera. Creazione 16 piramidi minuscole, paragonabili a makibishi. Potenza singola piramide: 6,5 (10 potenza slot / 8 dimensione minuscola + 5 maestria offensiva base sabbia nera)]

    La cosa da temere maggiormente non erano le piramidi in se ma il fatto che avrebbero potuto improvvisamente cambiare la propria forma per assalire con maggiore efficacia i nemici.
    Se i nukenin avessero cercato di avvicinarsi prendendo un sentiero che avrebbe evitato le piramidi le avrei mosse in modo da rendere più probabile il loro calpestamento [Eventuali Slot azione 2/3: manipolazione sabbia nera. Eventuale movimento piramidi. Se il controllo dell'ombra non viene sciolto sfrutto anche l'altro slot per muovere le piramidi.]

    Se un nukenin avesse calpestato le piramidi e ne avessi avuto la possibilità avrei modificato la forma della piramide, fino a renderla simile ad uno spiedo che avrebbe tentato di trapassare il piede del malcapitato, in modo da rendergli impossibile muoversi [Eventuali Slot azione 2/3: manipolazione sabbia nera. Offensiva con spiedi. Potenza singolo spiedo: 6,5]




    CITAZIONE

     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.