La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h u r a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli avversari erano stati abbattuti; due nuove tacche sulla cintura di Shura che, uscitio vittorioso da quel piccolo duello personale, si lanciava in avanti in un'offensiva che lo vedeva da solo contro un'orda di nemici mai visti prima. Lo sguardo nei suoi occhi si tinse di un sinistro sentimento di eccitazione, una luce di adrenalina allo stato puro; voleva solo qualcosa per mettere alla prova le sue vere capacità.
    Un bersaglio come quei draghi che volteggiavano padroni nel cielo sopra di loro erano qualcosa al di fuori della sua portata e quindi era inutile provarci, tuttavia uno di quegli idioti là sopra poteva essere una preda ambita dalla maggior parte dei cacciatori di taglie. Quante occasioni avrebbe avuto in futuro di catturare un terrorista nemico dell'Accademia che aveva combattuto sul dorso di un drago volante?

    image

    Ancora! ANCORA! gridava in mezzo alla battaglia correndo in avanti verso una piccola area popolata da nemici. Ad un certo punto un botto lo sorprese: un'esplosione fragorosa sembrava circondarlo, e lui venne schiacciato al suolo da un'onda d'urto di notevole potenza; l'adrenalina e la rabbia furono per un attimo mescolate in un turbinio di angoscia e paura a causa del forte stupore che gli aveva causato un improvviso aumento del battito cardiaco. Alzando lo sguardo, da sotto la maschera coperta di polvere Shura potè notare qualcosa di diverso, o per meglio dire, non notare: un drago mancava all'appello. Probabilmente l'esplosione deve averlo polverizzato, pensò Shura, senza però chiedersi cosa potesse avere provocato quell'enorme esplosione di poco prima. Subito dopo una miriade di fogli di carta riempì lo spazio aereo circostante, svelando così curiose informazioni riguardanti gli uomini coinvolti in quell'assedio; assaporando anticipatamente il contenuto di quel foglio che recava il timbro dell'ufficio individuazione Nukenin, Shura ne lesse il contenuto con sguardo avido, non riuscendo a credere a ciò che vedeva: quattro teste, ognuna con la stessa identica taglia. Una sola di quelle teste gli avrebbe fatto condurre una vita certamente più agiata di quella che passava attualmente. Da sotto la sua maschera, il sorriso assassino prendeva improvvisamente forma.
    Che la caccia abbia inizio... si disse mentre utilizzava parte del proprio chakra e dei veleni all'interno del proprio corpo per recuperare parte delle proprie forze fisiche, una piccola ferita che si era procurato nello scontro precedente. Così nascose tra due grossi pezzi di pietra, precedentemente una parete o un pavimento, in attesa che uno di quei quattro bersagli gli passasse vicino: lui era pronto a scattare in avanti, sfoderando il suo asso nella manica. Dopo qualche sigillo, due strane teste di serpente presero forma sulle sue spalle, sibilando la passione del loro creatore mentre gocce di veleno tingevano il terreno di un verde salmastro...
    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 400
    Resistenza: 325
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Livello di chakra: 205/300
    Ferite totali disponibili: 9/10 Leggera
    1. Leggera al busto.

    Slot Azione: Movimento.
    Slot Tecnica: Rigenerazione (base), Idra (avanzata).
    Slot Movimento Gratuito: ///

    10 x Spiedi [AaD]
    6 x Kunai [AaD]
    3 x Shuriken [AaD]
    1 x Wakizashi [AdCC]
    1 x Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    2 x Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    2 x Protezione per Avambraccio [Protezioni]
    1 x Maschera [Protezioni]
    1 x Protezione per il Busto [Protezioni]
    2 x Tekken [PpCC]
    2 x Veleno Sfiancante Base [Forza, Ferimento] [Veleno]
    1 x Veleno Sfiancante Base [Resistenza, Ferimento] [Veleno]
    1 x Veleno Dannoso Base [Ingestione] [Veleno]
    1 x Veleno Dannoso Base [Ferimento] [Veleno]

    Note: Mantengo la Kinjutsu attiva; protezioni di ogni genere indossate; il mio pg è nascosto tra due grosse rocce nel mezzo dell'area, se qualcosa gli sta per arrivare addosso lui è pronto per schivare.

    Con la tecnica in spoiler creo due teste, una per spalla. Ogni testa ha uno Slot Veleno Anti-Coagulante livello II ciascuna.
    SPOILER (click to view)
    Aspetto della Capitolazione Venefica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Topo, Gallo, Serpente, Capra
    Richiede: Essenza Venefica I
    Dopo avere composto i sigilli si viene a formare un numero variabile di teste dalla forma di serpente composte unicamente da veleno. Le teste andranno a posizionarsi sulle spalle dell'utilizzatore e potranno muoversi in qualunque direzione, entro la loro lunghezza, coprendo una distanza pari a metà dello slot di movimento dell'utilizzatore.
    • Le teste hanno dimensione Media e una lunghezza di 1,5 metri. Dal secondo livello, le dimensioni delle teste aumentano di una categoria e la lunghezza aumenta di 0,5 metri per ogni livello della tecnica speciale.
    • L'energia vitale è pari a 1 ferita leggera per il livello della tecnica speciale. Esaurire l'energia vitale della testa ne causa la distruzione.
    • Per qualsiasi azione sfrutteranno gli Slot Azione/Tecnica del loro creatore.
    • Avranno una protezione pari a 5 per il livello delal tecnica speciale.
    • A seconda del livello della Tecnica Speciale, esse disporranno gratuitamente di un veleno accessibile a quel livello (al livello I si può avere un veleno di livello I e così via) sul morso.
    Creare o rigenerare una testa comporta un consumo pari a Medio-Basso e ogni testa, per essere mantenuta ogni turno, necessita di un consumo pari a ½ Basso.
    Dal livello II è possibile inoltre aumentare le proprietà nocive di ogni testa aumentando il numero di veleni al loro interno: spendendo Basso di chakra si inserisce un ulteriore veleno in una testa.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso ogni testa)
    [Massimo teste: Livello I 1; Livello II 3; Livello III 6; Livello IV 9]


    Veleno Anticoaugulante Livello II: Effetto Primario: Il danno per round delle Ferite Sanguinanti è aumentato a ½ l'entità della ferita; inefficacia dei tonici coagulanti.Effetto Secondario: Il danno per round delle Ferite Sanguinanti è aumentato a ½ l'entità della ferita; spossatezza, Nausea Leggera.

     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.