La Battaglia dell'Accademia

[H2] - Giocata/Battaglia Free - Aperta a Tutti i Ninja Accademici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    EbBrave marionette.

    Commentò il colosso di Konoha mentre i suoi occhi continuavano a sorvegliare ogni centimetro del campo di battaglia.

    Brando si nasconde da quel ombra, dev’essere pericolosa, quei draghi paiono essere in grado di fare da tramiti mediante uno speciale tocco di chi li cavalca.

    Trovò comunque strano che il suo sensei si rintanasse di fronte ad una tecnica così facilmente eludibile. Fortunatamente fu l’unico a rintanarsi, molti degli altri diedero sfoggio delle loro abilità, il bagliore di konoha osservava.
    Itai produsse una piccola sfera, le correnti al suo interno suggerivano che era un fuuton, dopo la creazione venne poi rimpicciolita.

    Parrebbe manipolazione della natura, e nemmeno roba da poco, ha il mio stesso elemento, ma guarda quante cose interessanti.

    Ma non era finito, l’attacco di Itai venne potenziato da Febh in un ottima fusione di jutsu, probabilmente quella sferetta ne aveva guadagnata parecchia di potenza con quella fusione, se la traditrice ne fosse stata trafitta probabilmente non avrebbe retto il colpo.
    Intanto il tipo che evocava rospi mostrava con questi ultimi una perfetta intesa che gli permetteva di evitare una tecnica rapida come quella degli specchi, non ne aveva mai viste di simili, o meglio non aveva mai visto all’opera uno Shinretsu, dentro quegli specchi la loro velocità pareva essere ancora più elevata, probabilmente era quella la loro specialità.
    Colui che stupì Raizen però fu il sunese, quello che lui già conosceva, era riuscito a sfuggire dal controllo dell’ombra.

    Fantastico.

    Non riuscì a pensare altro, quel occhio era forse più potente di byakugan e sharingan, almeno a livelli più o meno simili, tra i tre sarebbe certamente stato uno scontro eccezionale, lo vide allontanarsi dall’ombra tentando di portarsi dietro un compagno, quello che creava oggetti con la sua strana sabbia.

    E quello?

    Il suo sguardo era caduto su una figura che aveva fatto emergere dalle sue spalle due strane teste verdognole, il colore non era rassomigliabile a nessuna sostanza conosciuta dal konohaniano, forse il colore poteva far pensare ad un veleno, ma non ne era troppo sicuro, dopotutto il suo muschio di ripristino era simile a quella sostanza, tutto quello gli bastava.
    Si era definitivamente stufato.
    Da macigno quale era si lasciò cadere verso il suolo, voleva passare inosservato per il maggior tempo possibile, poco prima di toccare il suolo una densa nuvola di fumo lo rivelò per ciò che era realmente, un ninja di konoha che aveva voglia di sgranchirsi le gambe.
    Atterrò sul campo di battaglia posando il ginocchio e il pugno a terra, alla chiamata della Nara munita di drago avevano risposto due alleati: erano le sue prede, sole e isolate dal resto del gruppo.
    Un unico sigillo e si ritrovò alle spalle dei due con un kunai per ogni mano, poca la distanza a separarli, quasi in udibili i suoni emessi dalla tecnica nel fragore della lotta e del drago che esploso poco prima avrebbe probabilmente foderato di prosciutto le orecchie dei presenti.
    I due correvano affiancati, possedevano una di quelle inutili arme che avevano le loro radici in quel di Kiri, i guanti artigliati muniti di catena, un guanto per ognuno e una catena che lega insieme i due corpi, i kunai gli vennero scagliati dietro potenziati da un impasto chakrico pari a mediobasso, il loro bersaglio la schiena avversaria.
    Se Raizen avesse fatto centro il colpo sarebbe stato abbastanza potente da metterli KO, ma purtroppo non conosceva la loro resistenza, quel colpo poteva ancora essere inutile, per questo un lieve impasto chakrico andò ad attivare il chakra repulsivo nelle piante dei piedi del konohaniano, il saltò lo portò ad una distanza sufficiente da poter distendere le gambe e assestare un poderoso calcio alle teste dei due avversari con gli speroni che portava alle caviglie.
    Non era il massimo dell’onestà quel attacco, ma certamente nessuno si sarebbe lamentato, alzò la guardia in caso l’attacco non fosse stato sufficiente a stendere i due.



    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]x8
    Kunai [AaD]x6
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    Kusari Fundo [AdCC]x1
    Uchiha Shuriken [AaD]x4
    speroni [PpCC] x2
    Muschio di Recupero Minore [Tonico]
    Cartabomba 1

    Chakra:
    135/200

    ferite://
    Slot Azione: Attacco con kunai alla schiena avversaria, attacco con doppio calcio
    Slot Tecnica: chakra repulsivo (base), shushin (avanzata).
    Slot Movimento Gratuito: discesa dell'edificio
     
    .
74 replies since 26/1/2010, 16:46   5209 views
  Share  
.