La baracca nella foresta

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non sono tranquillo; ma non tanto per la pericolosità di quel ninja, tutt'altro, quello che mi spaventa è il sapere che non sarei stato in grado di tenere a freno il mio innato istinto di saltargli addosso ed ingaggiare un combattimento per molto tempo. Di certo apparirebbe scortese...eppure combattere è sicuramente il modo migliore per capire chi si ha difronte. Per il momento ho solo capito che è un tipo sicuramente fuori dalla norma. Certo è che se avessi scorto in lui lo stesso mio desiderio, non avrei impiegato più di un estrarre ad estrarre la katana. A questo si aggiunge il fatto di aver lasciato in quelle pietose condizioni le guardie del Gate. Sulla difesa del cancello non ho dubbi, il Fenrir è in grado di gestire da solo ogni tipo di visita; ma l'idea di aver lasciato in preda ad un mistico potere i miei uomini non mi piace. Ma è quando il misterioso shinobi apre bocca che il mio cuore trova maggiore serenità.

    " Signor Devon le consiglio di non sottovalutare i ninja di Oto, soprattutto le guardie da me addestrate. Se è la motivazione la chiave per uscire vivi dalla sua tecnica stia ben certo che non un corpo cadrà senza vita al South Gate per questo suo piccolo divertimento. Qualunque cosa possa loro aver fatto vedere non sarà più tremenda dell'immagine di me, che hanno stampata nel cervello, che li spreme fino al midollo."

    image

    Un problema in meno, per fortuna.
    Poi il ragazzo si accende la pipa; inalando quel fumo utile solo a diminuire la capienza dei propri polmoni. La gente comune non ci pensa ma a parità di preparazione e motivazione tra due ninja di certo non avrebbe resistito in apnea più il fumatore. Per questo il mio ospite avrebbe visto solo compassione e non negazione nel mio sguardo. Tuttavia dal riflettere su queste banalità al ponderare su ciò che afferma poco dopo il salto è notevole e sinceramente sono costretto a rielaborare mentalmente un paio di volte il contenuto del suo dire per comprenderlo. Rispettabili uomini di affari? HAHAHA Quale visita più inaspettata di questa?! Senza perdermi in una infinità di domande di interrogativi do fiato alla bocca:

    " Sono sicuro di essermi mosso con estreme cautela nello stesso ambito otese. Gli altri villaggi non dovrebbero minimamente sospettare di tali movimenti. E se lei, o meglio la "compagnia" che rappresenta in questo momento, siete riusciti non solo a capire quale sia il progetto ma anche a ricondurlo al suo ideatore, cioè me, bhè posso solo farvi i complimenti. Si, non è mia intenzione negare alcunché, correndo il rischio di essermi scoperto nel caso in cui i vostri fossero solo sospetti e non certezze. Il mio istinto e la mia esperienza mi dicono di non dare ascolto alla parte più diffidente del mio essere ninja. Disponete sicuramente di una rete di spionaggio senza eguali, signor Devon. Una rete che a questo punto penso sia radicata da tempo in tutti i maggiori villaggi ninja, o perlomeno nei 4 accademici. Se così non fosse non si spiegherebbe la tempestività di reazione e il suo essere qui a meno di un mese dall’inizio dei miei movimenti. Certo tutto ciò a meno di una fortuita coincidenza. Ma non penso sia questo il caso...vero?

    Bene allora lei ha scaturito un dubbio in me, una sensazione che mi porta a farle la seguente domanda: ho il piacere di parlare attraverso lei con i geni che mi hanno preceduto nel buttare a terra l'accademia? Con i famigerati Korotempi?"

     
    .
27 replies since 21/2/2010, 14:53   966 views
  Share  
.