La baracca nella foresta

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Cosa sta accadendo in questa parte di mondo? Veramente la popolazione ninja è ora chiamata a difendersi da ben tre pericoli, da associazioni in grado di sconvolgerne drasticamente gli assetti? Certo ninja come Madara o Kabuto sono praticamente impossibili da ritrovare ma anche l'Accademia non ha più le forze di una volta; l'alleanza non conta così tanti ninja e soprattutto non paragonabili a vecchi membri del calibro del Copia-ninja Kakashi della Foglia. So che a Konoha c'è un Sennin, una delle poche eccezioni nella masnada di shinobi.
    Inutile dire che questo non provoca in me una reazione devo dire più vicina alla preoccupazione che alla felicità. Troppe menti stanno elaborando piani per il raggiungimento di scopi differenti strettamente legati ai ninja di queste terre, troppi occhi sono puntati su questo fazzoletto di terra dal passato turbolento. La competizione avrebbe potuto ucciderci, facilitare il compito dei difensori dell'alleanza...ed è proprio per questo che ad una richiesta di avvicinamento come questa non si può far altro che far buon viso a cattivo gioco. Il ragazzo infatti si dimostra abile nell'avanzare una trattativa: non porta fretta, parla chiaro quando basta per farmi capire la serietà della questione, rimane relativamente tranquillo e, cosa più importante di tutte, cattura la mia attenzione. Un cofanetto con la straordinaria capacità di reagire solo al mio sangue è di certo un modo molto efficace per farmi sgranare gli occhi. Il mio sangue? Come è possibile? Sono stato sempre ben attento a non lasciare tracce della mia preziosa fonte di potere...è anche vero che informazioni sul DNA possono essere reperite da qualsiasi parte del corpo. Il lavoro combinato di un ninja esperto in tale campo e un altro abile nella costruzione di artefatti potrebbe spiegare l'esistenza di un oggetto unico in questo genere. Quando Devon finisce la spiegazione di quest'ultimo, prendo la parola:

    " Devon lei capirà la mia diffidenza a riguardo. Conoscerà perfettamente l'importanza che per me ha il sangue, figuriamoci il mio, e versarne anche una piccola quantità all'intero di un marchingegno che è misteriosamente in grado di riconoscerlo non rappresenta per me un'azione con il margine di sicurezza necessario per compierla. Sia lei che io sappiamo bene quanto il sapere ninja si sia addentrato nel sapere delle cose; la resurrezione del morti è una pratica conosciuta sin dai tempi di Orochimaru, altro nome che sicuramente avrà potuto sentire nel paese da cui proviene. Deve darmi qualche certezza...Non nego che è riuscito a catturare la mia attenzione e che l'offerta che è venuto a pormi sarà da me presa in seria considerazione. Le dirò anche che per me, neo entrato in questo genere di occupazioni, essere avvicinato una associazione come quella che rappresenta è motivo di grande stupore. Ma non scambi la mia poca esperienza come sinonimo di debolezza...è ancora ben lontano dall'avere la mia fiducia. "


     
    .
27 replies since 21/2/2010, 14:53   966 views
  Share  
.