La baracca nella foresta

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    [segue gli eventi di Verità Sepolte]

    Era passato diverso tempo da quegli accadimenti. Insieme allo Yakushi decidemmo di non farci prendere dall'euforia del momento e di aspettare il momento propizio. Ovviamente non eravamo stati con le mani in mano per tutto questo tempo: lui, dall'alto della sua posizione di amministratore, aveva cercato di indagare su tutte le azioni del Kage che prevedessero un documento o un foglio da firmare mentre io avevo messo Omoi a seguire ogni suo passo. Ricevevo aggiornamenti da ambo i fronti regolarmente fino a quando non accadde Iwa e con lei l'interruzione di tutte le mie attività interne ed esterna ad Oto. Chissà come era evoluta la faccenda: se la serpe era già stata stanata da parte di Febh oppure se Omoi fosse stato scoperto; era un ninja abile delle squadre speciali in possesso di una mente d'acciaio e nervi saldi; tuttavia con il Nidaime ogni certezza veniva meno e le probabilità di una complicazione erano elevatissime.

    Ma ora ero tornato e, per chiudere una volta del tutto la faccenda Kokage, mi serviva l'aiuto di Febh e quindi avrei dovuto rinunciare alla mia condizione di disperso. Febh non era un tipo molto sveglio ma prima o poi sarebbe venuto a scoprire del mio ritorno...quindi perchè tardare e perdere un possibile vantaggio strategico? Dovevo fare io il primo passo anche s emi muovevo in un terreno pieno zeppo di insidie.

    I miei amati corvi dal becco rosso erano già in volo verso i due ninja e le cartebomba posizionate sul proprio corpo, pronte a detonare se qualcosa fosse andato storto. Sulla loro zampa era allacciata la stessa missiva avente il medesimo stile di quelle che mandavo loro tempo prima, quando tutta questa storia aveva avuto inizio.


    Al solito posto, alla solita ora.


    Ovvero alla baracca nella foresta, a mezzanotte. Sebbene sorpresi, magari diffidenti o addirittura felici, solo loro due avrebbero saputo ben interpretare quelle parole. Della loro reazione, dopo esattamente un anno dagli ultimi contatti, ne avrei potuto constatare gli effetti una volta giunti al bosco dei sussurri.

    ::: Omoi :::

    Quando il jonin vide arrivare il corvo non si scompose minimamente. Era sul davanzale dell'unica finestra della sua abitazione e fissava la luna sbiadire mano a mano che il tempo passava. Non era ancora l'alba e lui era già sveglio intento nella preparazione dell'armamentario, la sua pulizia ed eventuale affilatura. Gli piaceva avere ogni cosa in ordine o meglio, era stato addestrato a farlo sin da quando era ancora uno studente; ogni giorno dell'anno tranne quando si trovava in missione o allettato per causa di qualche ferita.
    Riceveva lettere da quei rapaci con meno regolarità del solito, almeno da quando Aloysius era scomparso. Eiatsu e Anteras erano i suoi principali interlocutori e si confrontava con loro su ogni accadimento degno di nota. Ovviamente per tutto questo tempo aveva continuato nel compito impartito da Aloysius e aveva continuato a prestare servizio al Palazzo della Vipera cercando di rimanere il più possibile a stretto contatto con il Nidaime. Inoltre rimaneva aggiornato anche sui piani dell'eliminatore e sulla condizione della Villa. In effetti non era passato molto tempo da quando si era imposto qualche sigillo di costrizione e gli avessero cancellato ricordi di informazioni scomode...era stato più o meno dopo gli ultimi accadimenti ad Oto.

    Il corvo si poggiò sulla spalla del ninja facilitando l'estrazione della pergamena, tuttavia Omoi notò subito una differenza rispetto al solito. Quella era la stessa carta che adoperava Diogenes...una coincidenza? Aprì quindi il messaggio con più curiosità del solito, abbandonando per un momento il rigore emotivo consono delle squadre speciali. Lette quelle poche parole un sorriso si stampò sulla sua bocca e ben presto una fragorosa risata risuonò in quegli stretti vicoli.

    " Hahahahah quel bastardo figlio di...ahahahahaha "

    CITAZIONE
    OT/ Questa giocata segue gli accadimenti di "Ogni storia ha un inizio" (giocata ancora in corso)
    Febh quando vuoi ;) / OT

     
    .
27 replies since 21/2/2010, 14:53   966 views
  Share  
.