La baracca nella foresta

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Incomprensioni]

    Febh nel suo completo canino era impresentabile, ma il modo in cui aggrottò le sopracciglia (e rizzò, chissà come, le orecchie da cane) riuscì comunque ad essere inquietante mentre batteva una zampa sul tavolo, unendosi alle lamentele di Omoi. Eiatsu? Fammi capire, hai coinvolto in questa faccenda uno che è stato a stretto contatto col Kokage? Per quanto ne sappiamo potrebbe fare il doppio gioco...o anche essere il Kokage in prima persona, magari cammuffato o roba simile. Non mi piace qusta cosa...non ho informato nemmeno la vecchia Ogen per avere campo libero e ora vieni a dirmi che il nostro trinciacorpi sapeva tutto? Se non fosse stato assurdo si sarebbe potuto percepire un debole ringhiare in quella stanzetta nella foresta, mentre l'eliminatore di cadaveri faceva il suo ingresso, trovando un pubblico ben poco accogliente.

    Kabuto od Orochimaru...fa poca differenza. Replicò all'eliminatore. Da quel che ho capito nel laboratorio segreto, il Nidaime è Orochimaru, o comunque qualcosa di simile: il vecchio serpente gli ha riversato tanto di quel chakra e dei suoi ricordi dentro che è praticamente un suo clone, con un immenso talento nell'Edo Tensei e in chissà che altro, visti i pastrocchi di tecniche speciali che combinavano là sotto. Quindi fece un cenno con la zampa come a voler spazzare via qualcosa. E qualunque accordo ci sia stato ormai non ci interessa. Ayato è andato. I Kage di quel tempo pure...eccetto il Nidaime. Non verranno ad aiutarlo, quindi dobbiamo preoccuparci di cosa accadrà adesso, non di quello che è successo un secolo fa.

    Osservò i due ninja di minor rango beccarsi tra loro, con Diogenes che poi si mise a fare da paciere. Quindi alla fine acconsentì. E va bene, ma aspetta un secondo. Una sola goccia di sangue, ed evocò sulla scena le tre piccole lucertole esperte in infiltrazioni [Lucertole Esploratrici]
    Lucertole Esploratrici [Evocazioni]

    Piccole lucertole, poco più che ragazzini in termini di età e non molto più grandi delle normali lucertole che chiunque può trovare in giro. In virtù della loro età e delle piccole dimensioni non sono certo utili come combattenti né hanno sviluppato le capacità del loro Metabolismo Speciale, tuttavia passano facilmente inosservate ed il clan le adopera come esploratori per cercare le possibili prede per i Cacciatori veri e propri.
    Giovani, non molto esperte ma assai curiose, adorano le caramelle e le mosche.


    Ssaldewey, Ssalhowie, Ssallouie
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo tre piccole lucertole. Vengono sempre evocate in tre, e possiedono ognuna un terzo della Vitalità, della Riserva chakra e delle statistiche di una creatura energia Gialla.
    Possiedono la competenza Lucertole III: Predatori

    [Energia Gialla: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Ognuna ¼ Unità]
    [Da Genin in su]

    Rotolo Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nel rotolo ninja che porta sulla schiena le informazioni conosciute, dialoghi o indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. Il rotolo può essere occultato, risultando bianco, e reso visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali rotoli agli estranei se soddisfano delle condizioni.
    (Consumo per rotolo: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Movimenti Adesivi
    La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti della Lucertola è pari all'energia della creatura
    [ (Mantenimento: 1/4 Basso)]
    [Da Chunin in su]

    Visione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Da Jonin in su]

    . Voi tre. Due sul tetto, una su un albero poco distante. Ed occhi aperti. Quelle però rimasero ferme a fissarlo, incuriosite. Beh? Che vi prende? Una delle tre si fece avanti. E tu chi sSSsei? Subito imporporatosi lo Yakushi puntò una zampa versola finestra, battendo un piede a terra. SONO QUEL CRETINO CHE VI HA EVOCATO E STA SERIAMENTE PENSANDO DI FARVI ARROSTO! E ORA MUOVERSI!!! Quelle scattarono, spaventate dallo scoppio d'ira. Anche se un secondo prima di sparire fuori dalla stanza si sarebbe potuto sentire un flebile commento. SSSsalar aveva ragione, sSSse lo è mesSSSso sSSsul sSSserio! Ora gli devo tre caramelle, avevo sSSscommesSSSso contro!

    500px-Messanger_Lizard



    Ci sarebbe stato bene un inseguimento punitivo per quelle parole, ma Febh venne distratto da Eiatsu e dall'ordine di Diogenes. Lui chi? Ma poi sgranò gli occhi mentre compariva la bara. Ooh...interessante. Sapeva per sommi capi cosa era l'Edo Tensei...LUI STESSO era vivo grazie a quella tecnica, o perlomeno una sua variante, ma di fatto non la aveva mai vista all'opera nella sua principale applicazione. Edo Tensei...esattamente chi vorresti riportare da questo lato?
     
    .
27 replies since 21/2/2010, 14:53   966 views
  Share  
.