La baracca nella foresta

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Me, ovviamente"

    La voce del cadavere anticipò la sua apparizione dalla bara evocata dall'eliminatore. Quindi l'anta si spalancò e il cadavere di uno dei ninja più enigmatici di sempre conquistò l'attenzione dei presenti. Amanimaru, una delle tante incarnazione dell'arcinoto Jotaru Jaku che fin troppo aveva a che fare con il mondo passato, lo stesso dalle quali il caro Nidaime aveva origine. Febh come avrebbe reagito alla cosa? sapeva che era morto? E poi, come?! Amanimaru, ovvero il ninja immortale...era morto?!

    jpg

    " E' bello vedere come questa baracca ti stia tanto a cuore Diogene. E abbiamo anche Ogen 2...è da un po che non ci si vede, è Febh? Vedo che non sei riuscito a curare la malattia che affligge il tuo cervello..."

    Riferendosi probabilmente al costume che lo Yakushi indossava. Poi si guardò le mani per poi potare la destra a contatto con la ferita cicatrizzata sulla fronte:

    " Noto anche con piacere, che sei migliorato dall'ultima volta, Eiatsu. Stai facendo fruttare bene i miei doni? Ma immagino non sia questo il momento di parlare di queste cose...cosa abbiamo qui? "

    " Una lettera del Nidaime. Omoi dice che emana chakra, probabilmente vi sono dei sigilli."

    " Ovviamente. Le lettere da e al Kage in genere non sono lette e quindi controllate da nessuno; per questo motivo è sin dai tempi di Orochimaru che si utilizzano fuuinjutsu anti ficcanaso. Vi siete messi a spiare i movimenti del kokage eh? Dove era diretta?"

    " A Sud, probabilmente verso Suna. "

    " Non è necessario dire di più, mi sembra. Se Eiatsu non mi piace, tu ancora meno, Amanimaru. Ho sentito delle storie su di te ed ognuna di esse non mi spinge a fidarmi di te. "

    " E fai bene. Tuttavia in questo mio nuovo entusiasmante stato di "psudomorte" quello che comanda è il Necrofilo. "

    " Esatto, quindi non esagerare con le parole e risolvici questo problema. "

    Dunque l'immortale si avvicinò alla missiva e, con aria scocciata, diede sfoggio delle sue capacità da esperto di sigilli. Intanto Febh aveva evocato le sue amate (o con maggiore probabilità odiate, visto come era conciato) lucertole, in maniera preventiva. Io invece mi fidavo delle capacità di quel ninja, compagno di avventure passate entusiasmanti.



    Studio del Sigillo
    Conoscenza: L'utilizzatore può comprendere il funzionamento di un sigillo osservandolo. Richiede un'osservazione di almeno 1 round.
    [Da Genin in su]


    Fuuijutsu Alterabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    CITAZIONE
    Direi che da qui può partire Max; a lui svelarci il contenuto della lettera e quindi iniziare la quest! :riot:
     
    .
27 replies since 21/2/2010, 14:53   966 views
  Share  
.