LA MILZA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchi male :sinve:

    Comunque ora volevo esporre una mia teoria.
    L'ho chiamata:

    CITAZIONE

    "Teoria della morte esplosivo-implosiva del Gatto"



    Dopo varie e numerose ricerche perlopiù empiriche su gatti d'ogni sorta sono riuscito finalmente a scoprire che quando un gatto si avvicina alla sua ora fatale non si contenta certo di tirare le cuoia come ogni bestia normale, chessò, magari stroncata da un infarto o a causa di una caduta dal trentesimo piano. No! L'infida bestiaccia (Felis silvestris catus) deve farlo in modo spettacolare! Ed è così che, quando sente l'ossuta mano della Morte sulla spalla (Il patè di salmone! {cit}), dopo una vita intera passata a gozzovigliare, senza mai prendere neppure una volta il cimurro, la nostra bestia si ammala di tutto ciò di cui si può ammalare un gatto.
    Un esempio pratico?
    Prendete la gatta di [8]. Quest'insulsa bestia senza nome ha trascorso una vita moderatamente agiata a non fare un kaiser tutto il giorno. Ora che sta per morire ha preso, nell'ordine: AIDS, ulcera palatale, sta diventando cieca, ha l'artrosi, l'artrite, la forfora e gli puzza anche il fiato di caciotta.
    Questa, signori miei, è una scoperta illuminante, che apre interrogativi inquietanti:
    -perchè il gatto in punto di morte si autodistrugge?
    -contiene forse segreti che non devono essere scoperti?
    -e chi innesca il processo autodistruttivo?
    -c'è il pulsantino rosso con scritto "non premere"?
    -oppure i gatti hanno solo tanta sfiga?

    Sulle note di questi dubbi amletici e omelettici vi lasci, cari amici scientifici. Alla prossima!
     
    .
15 replies since 3/3/2010, 14:37   399 views
  Share  
.